PDA

Visualizza Versione Completa : Downhill

Dantep
17-08-11, 21:47
Oggi giornata da paura in bici....questo sport è massacrante,ma il divertimento è assicurato ;)
Provate gente provate :D

Amsterdam the dream
15-09-11, 15:22
ciao teppa!!!diciamo ke a me piace molto correre in bici e circa 4 mesi fa ho comperato una mtb discreta ; )per ora ho solo fatto piano per gli argini del fiume e la Cortina-Dobbiaco:polliceu:non so se l'hai mai sentita ; )ma spiegami in che cosa consiste qst sport??io so solo che scendi da sentieri ripidi di montagna o collina ; )

Dantep
15-09-11, 15:30
Esatto,qui dalle mie parti ti portano in cima al monte con l'ovovia e dopo a manetta giù x i sentieri e/o piste da sci.chiaramente ci sono dei tracciati più o meno difficili x le possibilità e il divertimento di tutti.
Pensa io non ho la bici,la noleggio sul posto,loro ti danno anche le protezioni casco ecc e con 10 euro in più fai la copertura assicurativa così se pieghi la bici in due non paghi niente :)

same
15-09-11, 15:31
e se invece sei tu a piegarti in due? hahaha no dai mi affascinano questi sport.. però io sono troppo pigro.. faccio solo sci e snowboard.. =)

Amsterdam the dream
15-09-11, 15:33
ah ah mi piace la frase se pieghi la bici non paghi niente!!!:roflmao:cmq te in ke monte 6 andato??c'è un sito x aver maggior info??:biggrin2:

Amsterdam the dream
15-09-11, 15:34
bella same la prima cosa ke avevo pensato appena letta la frase:biggrin2:

Dantep
15-09-11, 15:36
e se invece sei tu a piegarti in due? hahaha no dai mi affascinano questi sport.. però io sono troppo pigro.. faccio solo sci e snowboard.. =)

Anche io faccio sci e snow..e riguardo al pigro...sei in discesa,in discesa vanno anche i coomeri come si dice dalle mie parti :D

Randagio
15-09-11, 15:39
Te Teppa sei un pazzoide!! C'è qualcosa che non fai??? :-D

Dantep
15-09-11, 15:48
Purtroppo ci sono molte cose che non faccio :( vorrei farne molte di più,...certo la possibilità che ti fermi su un albero o ti spelli cadendo sulla ghiaia ce,ma sei tu che comandi la bici mica il contrario ;)
Ricordate gente si campa una volta sola,più cose facciamo più avremo vissuto alla grande in questo passaggio sulla terra

Amsterdam the dream
15-09-11, 16:26
concordo sul fatto ke la bici la guidi tu ma bisogna essere anke agili e di esperienza x fare qst sport no??:biggrin2:

fievel 46
15-09-11, 16:31
confermo !!! il divertimento è garantito ma è garantito anche che a fine giornata si dura fatica a guidare la macchina x tornare a casa ........:punkif5:

fievel 46
15-09-11, 16:34
ma sai ... l'esperienza te la fai via via che scendi le prime volte ci metterai un tot e poi via via che scendi e riscendi ci metterai sempre meno ma con sempre piu soddisfazione .....

Dantep
15-09-11, 16:45
è proprio come dice fievel,la prima discesa la fai tranquillo tanto x prendere confidenza con la bici a con il tracciato,poi man mano che sali e scendi è sempre più divertente finchè da ultimo sei cotto come un fegatello ;)

Amsterdam the dream
15-09-11, 16:47
capito raga!!!cmq usate bici con i pedali ad attacco rapido voi??

Dantep
15-09-11, 16:55
capito raga!!!cmq usate bici con i pedali ad attacco rapido voi??

anche no!!!come faresti a riprenderti se x caso vai lungo su una curva se hai i piedi fissi?i pedali sono più larghi ed hanno tipo dei chiodini x fare grip sulla suola delle scarpe

Amsterdam the dream
15-09-11, 16:59
cavolo mi sono dimenticato ke ho un impe : (ci sent e grazie x le info e risposte:polliceu:

Dantep
15-09-11, 17:05
cavolo mi sono dimenticato ke ho un impe : (ci sent e grazie x le info e risposte:polliceu:

di niente,quando vuoi ;):polliceu:

sdrino
12-03-12, 22:06
teppa immagino parli dell'abetone, hai fatto la selletta? io sono stato lì nel 98, affittato la bici e impazzito completamente. non ho più smesso, solo dh. quest'estate si esce insieme!

Dantep
12-03-12, 22:11
teppa immagino parli dell'abetone, hai fatto la selletta? io sono stato lì nel 98, affittato la bici e impazzito completamente. non ho più smesso, solo dh. quest'estate si esce insieme!

A l'ovovia ;) fantastico...l'unica pecca è la spesa per il noleggio che non è proprio economica

sdrino
12-03-12, 22:15
lo so, ma anche comprarla non è proprio economico...
giri da molto?
alla fine salta fuori che ttusei l'ancillotti..:roflmao:

sdrino
12-03-12, 22:22
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dantep
12-03-12, 22:42
Bella bici :polliceu: andresti d'accordo con Fievel46,anche lui ha la bici,una GT se non ricordo male...ma costano uno sproposito,come si fa a comprare una bici da 3000 euro? Dico 3000 e prendo nel mezzo,chiaramente costano anche di più ed anche di meno

Gam
12-03-12, 22:44
Io rimango dell'idea che siete tutti grulli:roflmao:

Dantep
12-03-12, 22:47
Io rimango dell'idea che siete tutti grulli:roflmao:

Gam,ti ingaggiamo come cameraman ;)

sdrino
12-03-12, 22:48
la mia nel 98 costava una decina di milioni. siamo nel 2012 e ho cambiato solo i freni e una forca. direi che l'ho ammortizzata...
gam quando stavo a firenze andavo tutti i giorni al piazzale per fare le gambe (la bici pesa 20 kg e ha 1 sola corona da 42) e tutti i fine settimana a vincigliata..

Gam
12-03-12, 22:50
gam quando stavo a firenze andavo tutti i giorni al piazzale per fare le gambe (la bici pesa 20 kg e ha 1 sola corona da 42) e tutti i fine settimana a vincigliata..

AHAHAHAH sai che non lo farei mai:roflmao::roflmao::roflmao:

FOLLIA PURA

sdrino
12-03-12, 22:53
boh, sarà che io sono preso ma ti assicuro che l'adrenalina che ti dà è impagabile. è l'unica cosa a cui non rinuncerei mai e poi mai. ed è anche il motivo per cui vengo tutti gli anni in italia. io se non vado in bici muoio, me la sogno la notte.
p.s. dove posso postare un clip?

Dantep
12-03-12, 22:54
Macché follia e follia,ci sono posti dove non mi azzarderei mai a scendere,ma dove vado io può andare chiunque

sdrino
12-03-12, 22:57
se ti porto io fai qualunque pista. ho insegnato a della gente che dire mongoloidi è un complimento. nel dh la testa ti dice "frena" ma la bici può andare il doppio di quello che stai andando. man mano che impari e migliori la tecnica ti rendi conto sempre di più che il limite è il tuo, quello della bici è un tot più in là.

Dantep
12-03-12, 23:20
Si,ma infatti sono consapevole che sia un limite mio ;) per esempio i salti te li puoi scordare,solo alcuni mi prende bene,per ora solo una volta mi è successo di scendere dalla bici,per me era veramente infattibile

sdrino
12-03-12, 23:26
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dantep
12-03-12, 23:28
Va bene :specool:

sdrino
12-03-12, 23:43
xxxxxxxxxxxxxx

sdrino
12-03-12, 23:47
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dantep
12-03-12, 23:50
:roflmao: ma lo sai che lo avevo già visto :D ti metto in contatto con fievel46 vi trovate sicuramente in sintonia ;) me lo ha fatto vedere lui quel video

sdrino
12-03-12, 23:50
roba da matti, non andavamo neanche forte e l'ha visto mezz'italia

sdrino
12-03-12, 23:51
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sdrino
13-03-12, 00:00
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Take_delete
13-03-12, 01:53
mmmmmma tu guarda sti sballotomani come si divertono tra le montagne! :D

sport fantastico!

Dantep
13-03-12, 09:47
Dovresti provare take ;)

Take_delete
13-03-12, 12:10
Dovresti provare take ;)

mmmmmadonna se non mi piacerebbe! purtroppo dalle mie parti non è uno sport molto praticato.. dovrei spostarmi parecchio.. come quando voglio andare sulla neve.. stessa cosa: abito lontano dalle montagne :(

in compenso mi diverto con questo: :D

PwxFJgk9_yE

ore è un pò che non metto i pattini al piede.. purtroppo non c'è tantissima gente che pratica questo sport, quindi è una cosa che prendi lasci... lasci riprendi.. finchè non ti rompi in 2 e lasci definitivamente :D
ma anche quì, ...adrenalina a pallllllla!

Dantep
13-03-12, 13:37
Grande!belli i roller,ma ho sempre preferito la tavola ;) sk8 is not a crime :D

dennycartina
13-03-12, 13:40
io non faccio proprio dh, ma vengo giu comunque dai colli\montagne....
La cima la raggiungo in bici e poi scendo....logicamente tutto questo è possibile grazie a una front, che pesa la metà ed ha 261357163517 mila rapporti :)....
Anche se vorrei venderla per una full, non da dh puro, ma giusto per avere il carro dietro che mi segue in sconnessioni varie e soprattuto in salterelli.
this is my bike:

sdrino
13-03-12, 14:14
io non faccio proprio dh, ma vengo giu comunque dai colli\montagne....
La cima la raggiungo in bici e poi scendo....logicamente tutto questo è possibile grazie a una front, che pesa la metà ed ha 261357163517 mila rapporti :)....
Anche se vorrei venderla per una full, non da dh puro, ma giusto per avere il carro dietro che mi segue in sconnessioni varie e soprattuto in salterelli.
this is my bike:

ti consiglio una freeride, leggera e versatile. il mio muletto è una gt ed è talmente maneggevole e guidabile che ci vieni giù quasi come con l'altra. quasi

dennycartina
13-03-12, 14:21
grazie del consiglio ;)

Dantep
13-03-12, 14:27
Una GT come quella di Fievel saresti al top danny ;)

dennycartina
13-03-12, 14:37
ma una Gt che modello?
ps, come mai mi consigliate gt e non altre marche, specialized,cannondale ecc ecc?

sdrino
13-03-12, 14:56
il modello della mia è L2000 o L3000 una roba così, non mi ricordo. per me rimane tutt'ora la bici + equilibrata che ho provato, in aria era bilanciatissima, e si guidava bene in dh anche se dondolava un po'. però ce ne sono un milione, se proprio ti devo consigliare dico specialized o santa cruz, le cannondale non mi sono mai piaciute

sdrino
13-03-12, 15:43
Per tutti quelli che vogliono vedere cosa vuol dire andare veramente veloci vi posto questo video di Sam Hill. Video di dh su youtube ce ne sono milioni ma questo è il + bello di tutti.
p.s. in questa gara (in italia fra l'altro) sam si gioca il campionato del mondo; se vince, vince il camp, se no arriva secondo.
meditate gente, meditate..

bQo5UhE2GQU

Dantep
13-03-12, 19:10
Il tipo é completamente fuori di cervello :D

Danny io non mi intendo di bici,ho detto che fievel46 ha una GT ;)

GeneZIZ
13-03-12, 19:17
Io sono andato una volta sola 2 anni fá, bellissimo sport, io avendo alle spalle poi un po di motocross mi sono trovato benissimo subito. Ogni anno dico ci devo andare, ci devo andare! poi non riesco mai ma quest'anno CI VADO CAZZO!

sdrino
13-03-12, 20:39
@ denny. in ogni caso la GT non è mica un cancello, la fury l'anno scorso ha vinto il mondiale.

Ska
13-03-12, 23:03
e io che pensavo che tra le bici al massimo cambiava l'ammortizzatore e il numero dei cambi...

Pollicioneverde
14-03-12, 02:09
anch'io ho una front,ma se la scasso piango in turco,mi cago un pò in mano...già mi è costata fatica convincere uno che lavora con me a vendermela a un quinto di quanto l'ha pagata lui...ho una Rocky Mountain,non è neanche tra le migliori...

sdrino
14-03-12, 09:39
raga qui si sta parlando di bici di livello per chi ha già esperienza. all'inizio va bene qualsiasi bici, io ho fatto un anno con una kastle monoammortizzata, cadevo spesso perchè sullo sconnesso volavo via ma ho imparato la tecnica x lo meno!!
e cmq anche se hai una biammortizz e non è settata bene..ti sfracelli. guardate il video, è un amico che fa dh da una decina di anni ma soprattutto corre in campionato enduro quindi è uno che sa fare. ha affittato una bici x provarla e, causa cannoni, ci siamo dimenticati di settare l'ammo (era super scarico). e questo è quello che è successo...
N0vvKgBfAn0

diechtire
14-03-12, 10:22
oooouch, raga i cannoni dopo, non prima!!! :roflmao::icon_twisted2:

sdrino
14-03-12, 10:35
oooouch, raga i cannoni dopo, non prima!!! :roflmao::icon_twisted2:

se non fosse per il casco io li fumerei anche durante....

diechtire
14-03-12, 10:47
è un circolo vizioso, poi dovresti fumarne il doppio per anestetizzarti :roflmao:
cmq gran video e anche quelli precedenti.. questo è andar forte..

sdrino
14-03-12, 11:10
eheh sarà mi ca un caso che il mio team si chiama xxxxxxxxxxxxxx

topolino82
16-03-12, 18:16
kiappati un urban....è da un po che cercavo il video...il top è il cane a 30sec.
pAz4RYxDc8s

sdrino
16-03-12, 18:30
kiappati un urban....è da un po che cercavo il video...il top è il cane a 30sec.
pAz4RYxDc8s

lo conosco,ci sono anche un paio di drop niente male...

sdrino
03-04-12, 12:32
raga il 21-22 aprile ci sarà la san marino downtown,gara di dh un po' nel bosco e un po' nel centro storico,giù per le scalinate. chiunque fosse interessato a sfasciarsi un paio d'ossa è il benvenuto

warpese
04-04-12, 22:03
wow ragazzi che ficata il dh!! che ricordi! io però mi limitavo a del leggero freeride con risalita rigorosamente a pedali, che fatica!! fortuna che la mia dawg era "abbastanza" pedalabile. oramai ho cessato l'attività, ma che ricordi! quanto divertimento! vi lascio una fotina della mia amatissima ex, la amo ancora. per me era bellissimissima, una schiacciasassi! :specool:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=43845&d=1208462622

Dantep
05-04-12, 09:23
wow ragazzi che ficata il dh!! che ricordi! io però mi limitavo a del leggero freeride con risalita rigorosamente a pedali, che fatica!! fortuna che la mia dawg era "abbastanza" pedalabile. oramai ho cessato l'attività, ma che ricordi! quanto divertimento! vi lascio una fotina della mia amatissima ex, la amo ancora. per me era bellissimissima, una schiacciasassi! :specool:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=43845&d=1208462622

Non hai caricato la foto ;)
Dovremo imbastire una giornata DH ENJOINT :polliceu:

Arawn
05-04-12, 10:53
adoro questo sport e adoro andare in bici :D
ho una MB mezzo sfasciata e abbastanza pesante :roflmao: ma mi diverto lo stesso andando per i cazzi miei in campagna per poi scendere giù a manetta :punkif5:
mannaggia a me che ho lasciato la mia bambina della scott in germania :faccina500:

salute e pace :mf_farmer:

Arawn
05-04-12, 11:56
qui nel mio paese ci sarà un torneo chiamato townhill :D
spero tanto di riuscire a organizzarmi una bella mb per poter partecipare :punkif5:

http://www.townhillsiniscola.com/

Pollicioneverde
11-04-12, 23:44

Organizzazione della giornata:
-si sale rigorosamentea pedale su una collina ripidissima;
-si fuma come asini;
-si estrae il primo fortunato di turno che parte giù per la collina;
-mentre quello si sfascia le ossa tutti giù a ridere...
-si scende e ci si schianta uno alla volta mentre gli altri ridono;
-una volta schiantatisi tutti,pranzo al sacco,fumatina e via da capo al primo punto:polliceu::polliceu:

Dantep
12-04-12, 08:50
-si fuma come asini;
-una volta schiantatisi tutti,pranzo al sacco,fumatina e via da capo al primo punto:polliceu::polliceu:

se escludiamo la salita in collina a pedale,può andare come programma :biggrin2:
per salire meglio l'ovovia o un furgone :polliceu:

Ska
12-04-12, 09:04
ahahah tep, te proprio funzioni a risparmio energetico :roflmao::roflmao::roflmao:

Randagio
12-04-12, 09:06
Se lo fate vengo a vedervi..con la cassetta del prontosoccorso! :specool:

Dantep
12-04-12, 09:12
ahahah tep, te proprio funzioni a risparmio energetico :roflmao::roflmao::roflmao:

sai com'è,in discesa vanno anche i cocomeri,ma in salita.......:roflmao:

Ska
12-04-12, 09:13
sai com'è,in discesa vanno anche i cocomeri,ma in salita.......:roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

sdrino
12-04-12, 22:49
-si fuma come asini;

piuttosto che andar su pedalando ...vengo giù bendato

warpese
18-04-12, 08:03
-si fuma come asini;

ahahahahahahahahahahaahahah ma è quello che facevo sempre!!

sdrino
21-05-12, 22:35
raga per chi fosse interessato giovedì facciamo un'uscita dh nelle marche

Dantep
21-05-12, 23:08
raga per chi fosse interessato giovedì facciamo un'uscita dh nelle marche

merda!ora che rientro a lavoro :icon_rambo: a parte che non avrei cash e bici,ma venivo a fare due foto volentieri :biggrin2:

sdrino
21-05-12, 23:11
tep la bici x te la rimedio sempre! ne organizzeremo un'altra presto e sei sempre invitato:punkif5:

Dantep
21-05-12, 23:24
tep la bici x te la rimedio sempre! ne organizzeremo un'altra presto e sei sempre invitato:punkif5:

ce la acciamo a l'abetone una bella uscita :polliceu:

Lupo 82
22-05-12, 13:49
Ciao bikers!che piacere scoprire che anche voi praticate mtb!io però faccio xc e gran fondo..dal 95, ma un mio amico ha il fr e quest'anno voglio provare una giornata di dh!:specool: nolleggiando la bici ovviamente

Lupo 82
22-05-12, 14:04

IO CI SONO!:punkif5::punkif5:

sdrino
05-06-12, 20:58
ciao a tutti, l'uscita alle Cesane è andata da dio, la pista è molto bella e ci sono vari sentieri. Quello da dh è realmente cazzuto, a farlo a palla sembra una pista della red bull, ci sono drop e salti belli tosti, tipo salti un paio di volte le strade...
la prossima uscita sarà all'abetone per la tappa del campionato italiano, chi ci ama ci segua (sempre che riesca a raggiungerci...:punkif5:)

Randagio
05-06-12, 21:29
Grande Sdri!!!:punkif5:

Dantep
05-06-12, 22:10
Sei un fottuto cazzone sdri :punkif5: completamente fuso,detto da te immagino che pista :polliceu:

Peace
05-06-12, 22:15
Perchè dalle mie parti non c'è una cavolo di pista :( Vi invidio

sdrino
06-06-12, 11:42
Sei un fottuto cazzone sdri :punkif5: completamente fuso,detto da te immagino che pista :polliceu:

:roflmao: no tep, si può fare, c'è solo da stare un po' attenti.. e poi a palla non la faccio neanche io, non la conosco abbastanza. non ancora :biggrin2:

Psyco
11-06-12, 16:48
Oggi giornata da paura in bici....questo sport è massacrante,ma il divertimento è assicurato ;)
Provate gente provate :D

TU non sai che piste abbiamo dalle nostre parti:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Invidia di parecchi bikers di tutta Europa:punkif5:

E si...devastante come sport, inimmaginabile la fatica che si fà prima di aver provato...altro che "ma tanto non pedalate..solo discesa son boni tutti" seeeeeeeeeeee stocazzo:roflmao:
Quelli che viaggiano seriamente poi (Camp Italiano/Mondiale) sono dei malati di testa...a vederli dal vivo ti passa la voglia...loool

piuttosto che andar su pedalando ...vengo giù bendato

Oddio questa me la tatuo!!! grandissima:polliceu: e se sei incerto...stai a casa! lol

sdrino
11-06-12, 20:10
dalle tue parti dove sarebbe? non ti chiedo cf e indirizzo ma già la regione può bastare!
qui la furia non dorme mai

Dantep
11-06-12, 20:13
dalle tue parti dove sarebbe? non ti chiedo cf e indirizzo ma già la regione può bastare!
qui la furia non dorme mai

Vai siamo a dama,hai trovato un altro pazzoide scavezzacollo :biggrin2:

sdrino
11-06-12, 20:37
:roflmao: siamo una marea tep..una marea de matti :roflmao:

Psyco
11-06-12, 21:52
:roflmao: siamo una marea tep..una marea de matti :roflmao:

Si si confermo che gli "sfulminades" sono in parecchi:punkif5::punkif5:

Diciamo in zona "mondiale":biggrin2:

(ma poi noi siamo da sempre una compa di gentaccia a cui piacciono gli sport pericolosi:specool:)

sdrino
23-06-12, 11:44
ogni tanto ci si fa anche malino...

Psyco
23-06-12, 12:32
ogni tanto ci si fa anche malino...

:eek: maremma MAIALAAAAA!!!

Aiiaaaaaa....bacino/ collo del femore???

E come dico sempre a tutti i miei amici più sfegatati di Downhill:
" e avete il coraggio di dire che avete mollato le moto perche troppo pericolose"???? ....:icon_twisted2:

sdrino
23-06-12, 12:44
anca spezzata in varie parti

sdrino
02-07-12, 17:59
dopo l'ultima gara in trentino le mie mani sono in queste condizioni...mi sa che devo cambiare manopole..

Dantep
02-07-12, 18:34
stai bono manopole.....codesti son calli da sega doppia,si vede dal rossore :biggrin2:

Randagio
02-07-12, 19:10
stai bono manopole.....codesti son calli da sega doppia,si vede dal rossore :biggrin2:

Secondo me ha impugnato il cactus che ha sul tavolo per fare il figo!:roflmao::roflmao:

Grande Sdrinooo!:polliceu:

sdrino
03-07-12, 10:58
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dantep
03-07-12, 11:30
Sei un grande :polliceu:completamente fuso,ma un grande

Yomi
03-07-12, 11:38
ok, vi faccio il resoconto della gara...
venerdì prove libere,pista lunghissima, 3,8 km con 700 metri di dislivello. fondo molto sconnesso,rocce e radici. verso fine giornata ho preso un albero col manubrio e son volato via. alla sera mi bombo di voltaren,aulin e robaccia varia per essere ok per il giorno dopo. sabato mi sveglio con la febbre e quindi giro poco,tiene il mio tempo da 5.05 del venerdì quindi non mi preoccupo troppo. purtroppo la mia bici ha le manopole troppo dure e così a fine giornata ho le mani piene di vesciche; domenica mattina mi sveglio con le mani distrutte e dopo averle fasciate col nastro americano faccio le qualifiche e poi aspetto le due manche della gara. nella prima manche il dolore è troppo,non riesco quasi a tenere il manubrio e faccio 5.55 che mi assicura il 5 tempo di categoria. a quel punto vado all'assistenza medica dove mi danno un po' di ghiaccio e poi mi faccio di voltaren per provare a spingere nella seconda. il tizio con il miglior tempo fa 4.59 e così decido di tirare alla morte per provarci. comincio la seconda manche tirando abbestia e qui succede il delirio. il rider che mi precede cade su un masso che si è staccato dalla parete e si sfonda l'anca,io arrivo da dietro come una bomba e impatto sulla stessa roccia ma per miracolo non cado, anzi non cado subito ma 10 metri dopo (guardavo lui per terra..) e finisco in una scarpata. riprendo la bici come un assatanato,torno in pista e riparto. alla fine chiudo in 5.47 e prendo il terzo posto smadonnando per tutto il tempo perso nella caduta.
in realtà il limite più grande è stato quello di non essere abbastanza allenato da reggere una gara così lunga (anche se è un problema che hanno avuto in molti, di solito le gare durano sui 2 minuti) ma sono anche contento perchè dividendo la gara in 3 settori (con pausa fra uno e l'altro) facevo dei tempi buoni. ma quando la facevo tutta intera senza pause dovevo per forza rallentare per non ammazzarmi. vorrà dire che mi farò il culo tutto l'anno e il prossimo verrò giù in 4.30 :punkif5:
p.s. a fine gara rivado in ambulanza per fare il ghiaccio e poi a casa, dove faccio la cazzata di immergere mani e piedi super accaldati nell'acqua ghiacciata; risultato: ustione da freddo e qualche centinaio di vesciche che mi impediranno di far su e di camminare per qualche giorno. poi dicono che lo sport fa bene..

Sdri, sei veramente ma veramente fuori! :eek::eek::icon_lol:

sdrino
03-07-12, 12:39
xxxxxxxxxxxxxxxx

sdrino
06-07-12, 21:05
raga, dopo essere stati nelle marche, in romagna, in trentino e in toscana, la prossima uscita sarà in emilia! chiunque volesse maggiori info.. faccia un cannone e batta un colpo

sdrino
04-08-12, 23:39
per chi si trovasse nelle marche...lunedì uscita sociale di furia e perdizione

sdrino
09-08-12, 21:39
xxxxxxxxxxxx

Dantep
01-09-12, 07:32
SDRIIIIIIIIIINOOOOOOOO!!!!stamani sestola!go go go....la parte bella è che sono tornato dal locale alle 3.00,ciolla della buonanotte e sveglia alle 7.30 se non muoio oggi non succede più :polliceu:

sdrino
01-09-12, 13:47
siete dei maledetti!!!!!!!!!!!

sdrino
18-08-13, 23:14
Per gli interessati si faranno tre uscite nei prossimi 20 giorni, in romagna, marche e abruzzo. pm per info..

Dantep
19-08-13, 01:50
Romagna quando?:biggrin2: o magari venerdì ci buttiamo in Toscana?

pablos peyo
23-08-13, 00:47
il gravity all' abetone lo conosce nessuno? Com'é?:polliceu:

Dantep
23-08-13, 01:10
il gravity all' abetone lo conosce nessuno? Com'é?:polliceu:

Molto carino,domenica forse ci vado :polliceu:

pablos peyo
23-08-13, 09:08
mi sai dire il costo per l' ingresso alle piste?

sdrino
23-08-13, 09:47
In genere in giornaliero costa fra i 15 e 20 euro dappertutto
P.s. Se vai all'abetone ti consiglio la doganaccia, molto divertente

Dantep
23-08-13, 11:38
Il costo delle risalite all'abetone era di 18€ se non ricordo male,mentre il noleggio bici sulle 50€+10€ assicurazione(facoltativa) in caso rottura bici...la doganaccia ha la menata della funicolare se la perdi devi aspettare che arrivi in cima e quado arriva non parte subito,preferisco l'abetone,ci sono un po' di sassi nella parte alta,ma dopo prende bene :polliceu:

sdrino
25-08-13, 14:23
giusto per la cronaca..domani e dopodomani e forse anche mercoledì dh zona teramo

Dantep
25-08-13, 15:10
Giusto x la cronaca oggi dovevo andare,ma causa tempo di merda niente :icon_rambo:

pablos peyo
25-08-13, 16:14
tep, ma te saresti andato con un gruppo organizzato?

sdrino
28-08-13, 00:36
questo è il risultato del mio tentativo di saltare la famosa strada...
non mi è andata neanche tanto male alla fine :punkif5:

Dantep
28-08-13, 07:04
Fa parte del mestiere dai :polliceu:

Ska
28-08-13, 10:43
questo è il risultato del mio tentativo di saltare la famosa strada...
non mi è andata neanche tanto male alla fine :punkif5:

sdrì allora devo farmi le foto ai danni che riportano le cadute con il longboard :roflmao:

Grower23
28-08-13, 11:43
Perche ska anche tu vai in long
Bellaaaaaaaaaaa un altro tavolista con noi

Dantep
28-08-13, 20:33
sdrì allora devo farmi le foto ai danni che riportano le cadute con il longboard :roflmao:

Perche ska anche tu vai in long
Bellaaaaaaaaaaa un altro tavolista con noi

Se dovete usare una tavole con delle ruote sotto....fate street o free style,decisamente meglio :polliceu:

Ska
29-08-13, 10:59
dire che vado è esagerato, più che altro ci provo, non sono certo un atleta :polliceu:

OmNavaShivaja
29-08-13, 16:08
downhill provato un paio di volte, ma ogni buca mi ribaltavo a faccia in avanti...non fa per me! però sono stato 10 stagioni invernali maestro di snowboard ;)

pablos peyo
29-08-13, 23:10
magari sei quello a cui ho suonato il campanello all' abetone per scroccare un paio di cartine ahahah :roflmao:

Dantep
30-08-13, 08:11
magari sei quello a cui ho suonato il campanello all' abetone per scroccare un paio di cartine ahahah :roflmao:

Mannaggia domenica ci dovevo andare anche io all'abetone poi il tempo maledetto,doveva piovere e invece :icon_rambo: Pablo vieni spesso all'abetone?

Grower23
30-08-13, 16:10
http://www.youtube.com/watch?v=szA983CnNPg
Questa è roba seria:eek::punkif5:
anche questo non scherza http://www.youtube.com/watch?v=XZV7DcUvIfc

sdrino
30-08-13, 22:02
cazzo grow, hai scelto due video da niente...!
il primo è una parte di Where the Trail Ends, che è il più bel video di freeride e dh degli ultimi anni:biggrinthumb:
fra l'altro lo spot dove girano è quello per allenarsi al red bull rampage che è la gara più folle e adrenalinica da poter fare in bici.
se hai scelto il secondo perchè ti piacciono gli urban, allora guardati dh taxco, è stata la prima e tutt'ora è una delle più belle gare di urban dh che ci sono, oppure valparaiso in chile
anzi, te li linko
https://www.youtube.com/watch?v=KSBsYgLQZ1Q
https://www.youtube.com/watch?v=9hvfYvqS-bE&list=FLTtOx3woWIJCyfDJMR3udNA&index=23
https://www.youtube.com/watch?v=B8MIfaw8b1o&list=PLDDB854C29B25E07A

Grower23
31-08-13, 01:12
Grande sdri
Il red bull rampage l'ho visto, stupendo
Anche quello in chile urban fantastico, gli altri da paura ora li guardo
Grazie ;)

pablos peyo
31-08-13, 07:21
spesso no, ma ogni tanto ci vado :)

Dantep
31-08-13, 09:50
Quindi deduco che non sei iper lontanissimo da li :biggrin2: :polliceu:

pablos peyo
31-08-13, 18:16
una provincia piu in la :polliceu:

Grower23
04-09-13, 19:20
Un'altro bel video http://www.youtube.com/watch?v=aSv4YniNlN0 :biggrinthumb:

pablos peyo
04-09-13, 19:51
Un giorno bisogna spararci una discesa insieme :polliceu:

sdrino
04-09-13, 23:14
Questo sabato si torna sul gran sasso..ho ancora qualche osso intero, non sia mai

sdrino
06-09-13, 22:03
l'ultima volta è finita così
chissa che domani non riesca a atterrare bene, si accettano scommesse

sdrino
08-09-13, 13:41
scusate ma ho dovuto rimuovere il video. lo riposterò una volta ripulito

mayoh
08-09-13, 13:54
Pensavo molto peggio, su! È un saltino :biggrin2:

sdrino
08-09-13, 13:57
dallo stacco al landing 12 metri misurati, da cagarsi addosso

LorisPetto
08-09-13, 19:28
ahahahahahahahah a parte che non si vede bene Sdrino che video hai fatto :biggrin2: ma il megabestemmione esaltato ahahahah che figata!! :punkif5:

sdrino
08-09-13, 20:12
ahahahahahahahah a parte che non si vede bene Sdrino che video hai fatto :biggrin2: ma il megabestemmione esaltato ahahahah che figata!! :punkif5:

non si vede bene perchè m'ero fatto duecento cannoni e non ce stavo a capì 'n cazzo :roflmao::roflmao:
la madonna era di uno che aveva appena detto: non lo faccio, fa troppa paura!