PDA

Visualizza Versione Completa : terzo mare



Dantep
18-08-11, 22:47
ovvia,ci siamo gente,è il momento delle ferie vere e proprie,x l'occasione quest'anno scendo in sicilia ;) buone vacanza a tutti quanti,a chi parte e a chi resta a chi andrà e chi è già andato,spero che x tutti sia stato un'estate da favola :punkif5:

ilPider
18-08-11, 22:57
che invidia!! le mie sono finite da una settimana ma mi sembrano già un lontano ricordo...

buone ferie!!! e goditi il mare stupendo di quella meravigliosa terra..la gente, il cibo e il sole

Haria
19-08-11, 08:02
Goditi anche queste teppa^^

favolantica_delete
19-08-11, 08:12
Ma che cazzaro sto Teppa. Sempre in vacanza. Che fai nella vita, Tep? Il Michelasso? Magni, bevi e vai a spasso? :biggrin2: Beato te che puoi ;) Goditi tutto!

Dantep
19-08-11, 12:17
:roflmao: mi fate morire...grazie a tutti,cercherò di gustarmi a pieno il mare di Sicilia....favola,si vive una volta sola,cerco di non farmi mancare niente nel limite del possibile ;)
comunque come sempre cercherò di stare sul forum ugualmente,ormai siete parte di me :D

same
19-08-11, 12:41
:roflmao: mi fate morire...grazie a tutti,cercherò di gustarmi a pieno il mare di Sicilia....favola,si vive una volta sola,cerco di non farmi mancare niente nel limite del possibile ;)
comunque come sempre cercherò di stare sul forum ugualmente,ormai siete parte di me :D
allora teppa dato che siamo parte di te io direi che ora ci paghi una bella vacanza in Sicilia a tutto il forum... saremo felici di essere partecipi del tuo divertimento:roflmao::roflmao::roflmao:

Dantep
19-08-11, 16:59
Se potessi lo farei volentieri....xó vi posso invitare dalle mie parti,si mangia bene ed è tutto molto vicino,sia mare che monti ;)
Ah!x chi piace c'é anche il lago molto vicino :D

Dantep
23-08-11, 00:56
Gente,so che in questo momento potrei tirare su di me la vostra ira,ma cavolo oggi c'era un'acqua che sembrava un brodo e peccato che non avevo con me il fucile subacqueo altrimenti ci scappava la zuppa di scorfano e il fritto di murena ;)

Dantep
05-09-11, 13:33
E come tutte le cose,anche queste ferie sono arrivate alla fine,oggi sono rientrato a lavoro :(