PDA

Visualizza Versione Completa : cartine di cellulosa



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Finalmente le ho provate anch\'io. Non ne sono entusiasmissima ma è carino avere l\'impressione di fumare nel vetro. Le preferisco con la ganja che col fumello. Rizla argento roulez! 8-)

Randagio
01-01-70, 01:33
Dopo un pò di scetticismo iniziale qualche cannone trasparente me lo fumo!

Non mi fa così schifo il gusto, è più che altro l\'impressione!! Poi bho..

Sicuramente non rimpiazzeranno le classiche ma ogni tanto ci stanno! :-D

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Fino ad ora, avevo trovato solo le cartine roor, che fossero leggere e con un gusto più neutro rispetto ad altre... ma da quando ho provato le aleda, faccio fatica a tornare alla carta. Non so... a me piacciono.

So che il prezzo è a volte eccessivo, ma forse unendo un pò di persone si può spuntare uno sconto quantità ...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Penso che il procedimento sia lo stesso delle altre cartine.
Per quelle trasparenti ci si ferma alla fase cellulosa, mentre le tradizionali vengono ulteriormente lavorate e sbiancate...

zio_jessie
01-01-70, 01:33
io le ho provate a sbcn e costavano tipo 1.50 e le altre 70 65 cent.
forse è l\'abitudine ma a me non piccono più di tanto danno un gusto strano ma quella può essere l\'abitudine il fatto è che bho a me sembra di fumare la plastica anche se è il contrario \"e poi un p\'ò di colla non ha mai fatto male a nessuno\" ;-) :-D

come si fanno ste cartine qualcuno sa il procedimento???

Pietro
01-01-70, 01:33
esistono le infilm costano meno sono più larghe e sottili...abbandonata la carta tradizionale...

per il procedimento:credo che si tratti di una sintesi enzimatica

Pietro
01-01-70, 01:33
X OldGoblin
non può essere lo stesso procedimento delle cartine normali perchè la cellulosa è gialla!!!

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
secondo me le cartine trasparenti vanno bene solo cn la ganja,cn il fumo ti spaccano la gola...per il resto si ke bella la canna trasparente ma dopo 1settimana mi avevan rotto le balle...

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ma da quel che ho capito io il prezzo è molto variabile!!
un mio amico le ha comprate al canapaio della mia città e costavano 2.50... ad amsterdam costavano proprio 5 euri!

comunque neanche a me hanno dato una buona impressione, non so se siano meglio della cartina bianca in fatto di qualità ...stà di fatto che non mi dicono molto..e preferisco le mie tanto amate OCB !!!!!! :-]

The Original Site (http://www.aleda.com.br/)

http://img176.imageshack.us/img176/2200/aledabig3ev.jpg

rebelde
01-01-70, 01:33
ma voi le conoscete le cartine di cellulosa in special modo quelle trasparenti ke sembrano plastika ..marca aleda ..le avete mai provate ? saranno sicure o ci sara la gabbola....

rebelde
01-01-70, 01:33
gia\' ankio ho le stesse impressioni (gusto diverso) e un po\' mi intrippa (saranno meglio delle altre come qualita?) ...il prezzo xo\' e\' troppo rispetto alle altre ..mi sa ke restera\' uno sfizio .... :-]

rebelde
01-01-70, 01:33
5 euroooooooooooooo :-o :-o :-o io le ho pagate la meta\' e gia mi sembra un furto.......

rebelde
01-01-70, 01:33
beh alla fine dopo averne provato un pacchetto son giunto alla conclusione ke alla lunga ci si potrebbe abituare e non provare differenze dalle solite cartine...ma x praticita d\'uso e costo restero alle care e vecchie rolls...

shaman84
01-01-70, 01:33
si io ce l\'ho,sono strane...senza colla solo cellulosa ,anche il gusto è diverso quando si fuma...e poi che sballo vededre la canna verde :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
Le ho provate anche io, per la prima volta qualche giorno fa..........è vero sono divertenti e ti lasciano anche quel gusto dolciastro quando le lecchi.....ma quando ho dato fuoco ad una cartina e mi si è deformata tra le mani come un materiale plastico ho provato una sensazione inquietante......vorrei conoscere in maniera più dettagliata il procedimento con cui le realizzano.......ne sapete qualcosa??

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.....sembra tutto molto rassicurante.....grazie....

Tacchi
01-01-70, 01:33
Ma che sono apparse tutte insieme?? Qua da me almeno 3 persone, di giri completamente diversi sono venuti fuori con questa \"grande novità \"... ora anche qui su Enjoint.. Mah... Cmq per me sono solo un espediente commerciale.. belline le prime 3-4 volte poi anche basta.... sono un tradizionalista ;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 29-01-2007 17:21 ]

W1z4rd
01-01-70, 01:33
con l\'erba non mi piacciono sapore troppo caldo, invece si abbionano bene col fumo tipo marocco o libano... però a rollarle si bestemmia, alla fine la pipa è la cosa migliore

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Secondo me non sono male...però per \"riconoscenza\" ogni tanto una rizla argento a bandiera ci sta benone...

koalabradipo
01-01-70, 01:33
E\' un po che ci sono..solo che prima non c\'erano rivenditori...alla Cannabis Cup ho parlato con l\'importatore per l\'italia, che aveva il suo banchettino in fiera, e ha detto che dovrebbero uscire i nuovi modelli un po\' più larghi...visto che per me una pecca che hanno e di essre un po\' strettine...
per i personal sono ok ma se si è in di +... ;-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Rizla argento roulez! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

8-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
qui qualcosa c\'è scritto ma non è molto...

---> Info (http://www.aleda.com.br/en_folha)

UG
01-01-70, 01:33
Quoto Rebelde & Pietro, provate e gradite...
però mi sembrano un pò troppo plastike al tatto
rimango orientado alle care friendly Rulls :-Z :-Z :-Z

P.S.: puoi anke dosare quantità e durata... :-) :-D :-] 8-)

rhodri
01-01-70, 01:33
Si si le conosco... io le ho anche provate... però mi pare non fossero aleda... si chiamavano \"trip\"... sta di fatto che sono rimasto parecchio deluso... è una gallata vedere attraverso la cartina cosa ti stai fumando... però il gusto è tutto diverso... poi è un parere personale magari a qualcuno piacciono... però penso che siano tutti d\'accordo che non valgono i 5 euro e passa che costano....

Witko
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti
la mia domanda è:
Nessuno ha mai avuto la possibiltà di analizzare le cartine?
Perchè se io le immergo non si sciolgono,visto che se fosse solo cellulosa si dovrebbero scogliere?Un mio amico (che lavora in una cartiera) pensa che siano trattenute da sostanze chimiche se nò non si spiegherebbe come la sola cellulosa .................................................! !!?
Ciao


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Witko il 05-02-2007 10:24 ]