PDA

Visualizza Versione Completa : Nomination 2007



rouge
01-01-70, 01:33
Visto che sta cosa è ormai partita, propongo per la nominescion: giovanardi, fini, muccioli junior e apicella! :-]
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
08-02-2007 alle ore 17:48, Lapo_il_Can :
:-o mi avete chiamato in causa????

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Di ben altro Lapo si tratta.Lapo El Kannellino!
Stiamo parlando di quello che fa gli occhiali da 1.000 euri per dare un sogno;
Non preokkuparti, sappiamo che è quello l\'imitazione! :-]
Booommm!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Nomination per lo scemo dell\'anno! Questo si che ha capito tutto dalla vita.

Sei stato nominato!!! (http://www.mariuana.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=32559&forum=6)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 27-01-2007 13:09 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 27-01-2007 14:08 ]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Grazie per la delucidazione e mi scuso con l\'utente in questione 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-01-2007 alle ore 15:37, W1z4rd :
io


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Questa si che è saggezza da 73enne 8-)

vandrake
01-01-70, 01:33
Straquoto ROUGE :aggiungi lapo e calissano e siamo quasi a posto!!!!!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-01-2007 alle ore 16:36, koalabradipo :
dire: \"non fumate che si attivano i ricettori dell\'eroina\" è una battuta nata dal fatto che lo stesso user ha postato qualche giorno prima un link a d un articolo allucinante dove si sosteneva questa tesi...

-->Link all\'articolo (http://www.paginecattoliche.it/modules.php?name=News&file=article&sid=59 )<--

;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


boh... a me quelle \"pagine cattoliche\" poco convincono... ma siamo alle solite...

occorrerebbe dare la nomination a chi quel giorno legalizzò l\'alcool e si mise a proibire la cannabis....
bah.

zio_jessie
01-01-70, 01:33
w lapo
però guida sempre in mezzo la carreggiata :-] ... chi sa perchè???

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-01-2007 alle ore 13:42, chala :
Il vietare il alcool,serve più che altro a coprirse il culo chi comanda,cosi quando succede qualcosa (sgradevole) loro dicono;è vietato sono i commercianti a vendere da nascosto,ma il problema continua,anche la inacapacità :-Y

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


lo stesso discorso vale x sigarette o il tabacco mica ci scrivono \"il fumo provoca danni alle arterie e al cuore \" perchè ci vogliono bene , è x pararsi il culo mica altro

e poi sinceramente io vorrei sapere come dovrebbero fare a vietare l\'alcool ai minorenni ... in teoria ogni gestore di locale dovrebbe kiedere a tutti i ragazzini ke entrano la carta d\'identità ??? ke boiata
oramai i ragazzini di 14 fino ai 18 anni non si riconoscono + sono + vekki di noi ke abbiamo superato la maggiore etÃ

Tacchi
01-01-70, 01:33
Onestamente la proposta di vietare la vendita di alcool ai minorenni mi sembra, come disse il rag. Fantozzi \"una cagata pazzesca\". Non risolverebbe il problema dell\'abuso di alcool fra i giovanissimi (io ci sono pienamente passato) anzi, il bevitore sarà ancora + \"figo\" agli occhi degli amici e delle pischelle. Non sapendo che pesci pigliare buttano là una proposta del genere, \"vietiamolo e il problema sparisce\"... mi dà l\'impressione che non abbiano capito molto di cosa frulla nella testa di un 14enne...

W1z4rd
01-01-70, 01:33
io

koalabradipo
01-01-70, 01:33
dire: \"non fumate che si attivano i ricettori dell\'eroina\" è una battuta nata dal fatto che lo stesso user ha postato qualche giorno prima un link a d un articolo allucinante dove si sosteneva questa tesi...

-->Link all\'articolo (http://www.paginecattoliche.it/modules.php?name=News&file=article&sid=59 )<--

;-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
;-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Mastella e tutti quelli del governo che non vogliono rispettare il programma....
(leggi la parte democristiana del governo)

;-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
A proposito del fatto che l\'alcool sia legale la canapa no...stanno cercando di recupare la situazione.... :-|

--->Notiziola (http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=5820)<---

koalabradipo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>mi dà l\'impressione che non abbiano capito molto di cosa frulla nella testa di un 14enne...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non solo..non hanno ancora capito che proibire serve fino ad un certo punto..quello che serve realmente è l\'informazione...

chala
01-01-70, 01:33
anche a Lapo :-]

chala
01-01-70, 01:33
Il vietare il alcool,serve più che altro a coprirse il culo chi comanda,cosi quando succede qualcosa (sgradevole) loro dicono;è vietato sono i commercianti a vendere da nascosto,ma il problema continua,anche la inacapacità :-Y

Lapo_il_Can
01-01-70, 01:33
:-o mi avete chiamato in causa????