PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio amico in divisa



NepaleseDragon
02-09-11, 13:12
Esperienze con le forze dell'ordine piu o meno ne abbiamo avute tutti,ve la sentite di raccontarne per confrontarci?
per esempio vi è mai capitato di scambiare quattro chiacchere con un carabiniere o un poliziotto?su tutte le volte che vi hanno fermato,in quante vi hanno perquisato?e l'alcooltest?cani?perquisizione al mezzo?
a me una volta stavo andando a casa di un amico (potevo avere 3 grammi di hash nelle parti intime) e mi stendono la paletta i poliziotti
penso ''merda'' era anche uno di quei periodi dove praticamente li vedi far posti di blocco tutte le sere e perquise a manetta
io accosto,lui viene dal finestrino del passeggero,io gli abbasso il finestrino
lui si abbassa,mi guarda in faccia e mi fa ''può andare''
sicuramente cercavano qualcuno quel giorno,ma che paura :D

Randagio
02-09-11, 13:31
Minchia.. ne ho troppe per raccontarle tutte!!

GiacomoGiacomo
02-09-11, 20:04
Qualche volta da più piccolo, mi è capitato di prendere qualche spavento...ma a causa di una mia eccessiva "spavalderia", e un po' di stupidità!

Una volta ero con degli amici, 4 cannoni accesi in macchina in un posto SUPER antisgamo. Mi trovo davanti tipo 6 macchine dei carabinieri con questi ultimi impiedi che sbarravano il ponte, alzano la paletta sbracciano e mi fanno segno di accostare urlando VIA LIBERAAAAAAAAAAAAAA.

Mi vedevo già ad alcatraz a raschiare la cella col cucchiaino...quando arriva una limousine dal ponte scortata da altre 4-5 auto dei carabinieri e diverse "auto blu" che non so se fossero publiche o private...

Insomma era quel cretino di Magdi Talebano Allam che scorazzava per la mia terra...sembrava di essere in Iraq cazzo.

Appena è passato i carabinieri hanno fatto segno di partire. Credo di essermi fatto la cacca addosso solo perchè avevo l' intestino annodato nella gola.

Adesso sto molto più attento, ho solo molta paura delle analisi a lavoro: vaffanculo le analisi, non ho mai lavorato sballato e devo vivere col terrore delle analisi... mannaggia la ricotta.

rivelox
04-09-11, 13:16
una volta,andando ad una festa..sabato sera,macchinata da 5,il tipo che guidava aveva 2 processi pendenti per spaccio,noi viaggiavamo con 10gr di ganja a testa(appena collettata)..siamo in una strada tranquillissima,rolliamo un cannone che non finiva più,quando vediamo una paletta che ci fa segno d'accostare.prendo il megacannone e lo piego dentro al posacenere,che va a finire fra le felpe e la spazzatura che c'era in macchina.l'auto puzzava d'erba lontano 1km..prego ragazzi,dice il carabiniere,intanto avevamo tirato giù i finestrini..secondo me si dev'esser vista una scena da comiche,con tutto quel fumo che usciva..:icon_lol:
il carabiniere spegne la torcia e ci fa:SPINELLONE RAGAZZI???????? nello stesso istante gli diciamo tutti in coro:NOOoOoOoOo
ah,bene.risponde lui..proseguite e guidate piano che fra un po arriva la nebbia.
è stata l'ultima volta che abbiamo sfidato la sorte fino a quel punto..abbiamo scoperto,poi,che il tipo aveva qualcosa come 200 paste e 55 pezzi di speed nascosti in macchina..c'era abbastanza roba per mandarci tutti in cella.
non so se il tipo ci ha lasciati andare solo perchè gli si freddava la pizza,perchè abbia pensato:aaahhhh son ragazzi,lasciamoli divertire o se siamo stati graziati dalla mano della madonna..fatto sta che siamo passati!
appena scesi alla festa,quando l'abbiam visto frugare in macchina e tirar fuori quella merda,abbiam ben deciso di tornar a casa in treno X)

Dantep
04-09-11, 20:35
.secondo me si dev'esser vista una scena da comiche,con tutto quel fumo che usciva..:icon_lol:


....apro la portiera e c'era un'effetto fumo tipo concerto dei Pooh!
Scendiamo che siamo fuori come gli agricoltori....:D ;)
Ne avrei di storielle a tal proposito...x fortuna o x freddezza sono sempre (mi sto toccando ;) ) riuscito a sfangarla e spero di riuscirci il più a lungo possibile(altra toccatina ;) )

mad man
05-09-11, 09:37
La prima e unica volta che mi hanno trovato in possesso di ganja ad un posto di blocco, se non ricordo male nel 2005, è stata un esperienza abbastanza surreale.

In viaggio con 4 amici verso un concerto, usciamo dall'autostrada e ci immettiamo sulla provinciale; essendo in abbondante anticipo viaggiamo tranquilloni (30 km/h) con i finestrini abbassati, in mezzo ai campi deserti con joint e birre a go-go.

Ad un certo punto transitando davanti ad una zona industriale, l'attenzione di tutti viene catturata da un enorme palma rossa fatta di led che svetta nel giardino di un capannone.
Tutti sballati continuimo a guardarla affascinati passarci accanto finchè un amico mi afferra il braccio urlando "FRENA!".

Inchiodo a pochi centimetri da un tipo con una maglietta fluo che stava sbracciando in mezzo alla corsia e che mi guarda spaventatissimo.
Corre al finestrino e mi urla: "Cosa fai?! Non mi hai visto? Sei ubriaco?!"
E io, con tutta la calma che solo l'incoscenza può dare: "Scusami... stavo guardando la palma... ma che cazzo stai facendo in mezzo alla strada?"
Lui incredulo: "Come cosa stò facendo?!"

Allora guardo meglio la maglietta che in realtà è una pettorina, metto a fuoco la scritta sulla pettorina: Guardia di Finanza.

Si avvicina il collega e mi chiede se avevamo droghe con noi (avevo ancora il joint in mano), allora guardo gli amici in macchina (tutti avevamo qualcosa) poi guardo dall'altro lato della strada e vedo una scena da G8 con 2 camionette dei Carabinieri, Polizia stradale, GdF, cani e municipale (in realtà in cerca di altre droghe per via di una grossa serata in una discoteca li vicino).

Allora tutti abbiamo preso le rispettive bustine consegnandole al finanzino che ci dice di accostare più avanti nel piazzale per la pesa delle sostanze e il verbale ma prima mi dice di buttare il joint che avevo ancora in mano e la birra senza farmi vedere dai "colleghi" Carabinieri perchè (testuali parole del finanzino): "Quelli sono tutti esaltati e se ti vedono con la canna ti rompono i coglioni finchè vivi"

Alla fine fortunatamente si è risolto tutto con un normale verbale e la classica visita dallo psicologo perchè non era ancora stata approvata la legge Fini-Giovanardi (che sarebbe stata introdotta da li a pochi mesi).
Ma la cosa comica della serata è che una volta arrivati al concerto abbiamo ritrovato vari amici di altre città che stavano raccontando dello stesso posto di blocco e di essere stati fermati, e quasi tutti i resoconti iniziavano con "stavo guardando una palma rossa gigante..."
:icon_lol:

TangerineDream
07-09-11, 11:33
Corre al finestrino e mi urla: "Cosa fai?! Non mi hai visto? Sei ubriaco?!"
E io, con tutta la calma che solo l'incoscenza può dare: "Scusami... stavo guardando la palma... ma che cazzo stai facendo in mezzo alla strada?"
Lui incredulo: "Come cosa stò facendo?!"

Allora guardo meglio la maglietta che in realtà è una pettorina, metto a fuoco la scritta sulla pettorina: Guardia di Finanza.
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: Oddio, spero che non mi capiterà MAI una cosa del genere, deve essere bruttissimo sul momento...comunque a posteriori mi sarei fatto un sacco di ghignate :biggrin2:

Randagio
07-09-11, 11:43
Volete che vi presento una mia amica???? Sabato notte (bestemmia) voleva passarmi a trovare, ha parcheggiato nei pressi di casa mia ma non la trovava e continuava avanti e indietro (sta lesionata ubriaca ..grrrr)... fatto sta che son passati carabinieri e vedendo questa ragazza alle 3.30 di notte si sono fermati e vedendola "in difficoltà" me l'hanno accompagnata a casa.... credo di averci rimesso 10 anni di vita!!!

mad man
07-09-11, 11:53
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: Oddio, spero che non mi capiterà MAI una cosa del genere, deve essere bruttissimo sul momento...comunque a posteriori mi sarei fatto un sacco di ghignate :biggrin2:
Si beh, quando con gli amici salta fuori ancora oggi questa storia si ride molto però tutti siamo sempre concordi che abbiamo avuto davvero un gran culo che sia successa in quegli anni e che abbiamo trovato il finanzino interessato a sostanze ben più pericolose; succedesse oggi con le nuove leggi sulle sostanze stupefacenti e sul codice della strada, probablmente saremmo stati rovinati. Oltre ovviamente al passaggio obbligato in cammionetta e probabile pestaggio dei carabinieri (come accaduto ad altri conoscenti un paio di anni fa).

Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...

TangerineDream
07-09-11, 12:11
Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...
Prima del 2006 era tutto diverso. Quando i carabinieri ti fermavano e ti chiedevano "Ragazzi, avete qualcosa?", e tu tiravi i tuoi 5 grammi di canapa, ti guardavano, ti sorridevano e ti dicevano di andare. Ora invece, con 5 grammi di canapa, è già tanto se non ti puntano la pistola alla testa. Brutti tempi, speriamo che finiscano.

...e comunque, hai fatto bene ad andartene. Ci sto pensando anch'io, non so se dire "fortunatamente" o "sfortunatamente".

Dantep
07-09-11, 12:51
Volete che vi presento una mia amica???? Sabato notte (bestemmia) voleva passarmi a trovare, ha parcheggiato nei pressi di casa mia ma non la trovava e continuava avanti e indietro (sta lesionata ubriaca ..grrrr)... fatto sta che son passati carabinieri e vedendo questa ragazza alle 3.30 di notte si sono fermati e vedendola "in difficoltà" me l'hanno accompagnata a casa.... credo di averci rimesso 10 anni di vita!!!

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

mayoh
08-09-11, 00:29
La prima e unica volta che mi hanno trovato in possesso di ganja ad un posto di blocco, se non ricordo male nel 2005, è stata un esperienza abbastanza surreale.

In viaggio con 4 amici verso un concerto, usciamo dall'autostrada e ci immettiamo sulla provinciale; essendo in abbondante anticipo viaggiamo tranquilloni (30 km/h) con i finestrini abbassati, in mezzo ai campi deserti con joint e birre a go-go.

Ad un certo punto transitando davanti ad una zona industriale, l'attenzione di tutti viene catturata da un enorme palma rossa fatta di led che svetta nel giardino di un capannone.
Tutti sballati continuimo a guardarla affascinati passarci accanto finchè un amico mi afferra il braccio urlando "FRENA!".

Inchiodo a pochi centimetri da un tipo con una maglietta fluo che stava sbracciando in mezzo alla corsia e che mi guarda spaventatissimo.
Corre al finestrino e mi urla: "Cosa fai?! Non mi hai visto? Sei ubriaco?!"
E io, con tutta la calma che solo l'incoscenza può dare: "Scusami... stavo guardando la palma... ma che cazzo stai facendo in mezzo alla strada?"
Lui incredulo: "Come cosa stò facendo?!"

Allora guardo meglio la maglietta che in realtà è una pettorina, metto a fuoco la scritta sulla pettorina: Guardia di Finanza.

Si avvicina il collega e mi chiede se avevamo droghe con noi (avevo ancora il joint in mano), allora guardo gli amici in macchina (tutti avevamo qualcosa) poi guardo dall'altro lato della strada e vedo una scena da G8 con 2 camionette dei Carabinieri, Polizia stradale, GdF, cani e municipale (in realtà in cerca di altre droghe per via di una grossa serata in una discoteca li vicino).

Allora tutti abbiamo preso le rispettive bustine consegnandole al finanzino che ci dice di accostare più avanti nel piazzale per la pesa delle sostanze e il verbale ma prima mi dice di buttare il joint che avevo ancora in mano e la birra senza farmi vedere dai "colleghi" Carabinieri perchè (testuali parole del finanzino): "Quelli sono tutti esaltati e se ti vedono con la canna ti rompono i coglioni finchè vivi"

Alla fine fortunatamente si è risolto tutto con un normale verbale e la classica visita dallo psicologo perchè non era ancora stata approvata la legge Fini-Giovanardi (che sarebbe stata introdotta da li a pochi mesi).
Ma la cosa comica della serata è che una volta arrivati al concerto abbiamo ritrovato vari amici di altre città che stavano raccontando dello stesso posto di blocco e di essere stati fermati, e quasi tutti i resoconti iniziavano con "stavo guardando una palma rossa gigante..."
:icon_lol:

se fosse successo oggi sareste tutti sotto processo con chissa che stra multa da pagare...maledetta fini-giovannardi, legge mafiosa e inutile!

Grandi cmq, non c'è che dire, proprio una bella esperienza ahahahah :D

GiacomoGiacomo
08-09-11, 13:12
un tipo con una maglietta fluo

Appena ho letto ho immaginato un tipo da Coccoricò :roflmao:

rivelox
09-09-11, 13:23
Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...
hai fatto veramente bene =)
appena sistemo 2 robe mi sa che prenderò pure io le distanze dall'europa ,prima che non ci faccianop più uscire

pepp
24-02-12, 18:30
salve gente,come va?visto ke e così vi racconto una delle moltissime calzate capitate in passato.eravamo 4 ragazzi un sabato sera,partiti dal mio paese direzione marabù taormina,tutti con il 90% di alcol nelle vene,si andava di gran marnier in quel periodo,arrivati al casello di taormina,pattuglie di finanza,unità cinofile,camionette ecc ecc....nel viaggio ci eravamo alliatati di un po' di erba ke all epoca coltivavo io,ora niente più,tempi passati,xciò abitacolo all odore di erba e in più ne avevo un bel quantitativo per passare la nottata addosso,si procede quasi a passo d uomo per arrivare al casello,nascondo l erba sotto il sedile posteriore dell auto,nel mentre sentivo e sentivamo una voce fuori ke gridava"ferma,ferma"non ci eravamo accorti ke il finanziere ci aveva sbattuto la paletta nella macchina e l avevamo passato,troppo alcol,succede...ci fanno scendere,io e il mio amico a petto nudo,ci hanno fatto mettere le magliette e ha incominciato con le solite paranoie,"se avete erba ditelo,se la troviamo c è il sequestro del mezzo e cazzi amari a voi"mentre l unità cinofila già perquisiva l auto,vedevamo il cane andare in tutte le direzioni dentro l auto,in più stavano perquisendo una macchina vicino la nostra e vediamo ke il finanziere l ho conoscevamo xkè è il fratello di un nostro amico diciamo,ke aveva la sala giochi,dove noi andavamo tutte le sere,ci ha guardato e si è girato senza considerarci più,kmq viene il finanziere con il cane da noi e ci dice"avete fumato erba?"e noi"si,ma avevamo una canna sola"e lui"siete fortunati ke il cane sentendo l odore dell erba in tutta la macchina,odora in tutte le parti ma non riesce a trovare il punto giusto dove ci potrebbe essere nascosta l erba,kmq andate e state attenti...."per dire la mia,in quel momento non avevo neanche paura,forse preso dal alcol,in compenso come ci siamo rimessi in macchina,canna subito pronta con ovazione e serata di sballo totale...bei tempi ma troppe cazzate,ora tutto diverso...

alessandrissimo86
24-02-12, 19:10
ho avuto tanti colpi di culo...

Gam
24-02-12, 19:57
salve gente,come va?visto ke e così vi racconto una delle moltissime calzate capitate in passato

Hai il correttore automatico del Mac?:biggrin2:

Scusate l'OT

big devil
24-02-12, 23:08
l'unica cosa che ricordo quando sono stato bevuto,sono solamente un sacco d botte dalla finanza!!!ancora oggi se vedo un frustino per cavalli ho gli incubi la notte!!!mamma mia che serataccia che passai!!!certo adesso oltre che le botte ti tocca pure la galera!se prima era brutto adesso è peggio!!!

Dantep
25-02-12, 01:08
Ma va bene così ;) siamo in Italia

pepp
26-02-12, 11:12
finalmente(spero)di aver capito cosa volesse dire gam,calzate=cazzate,giusto?si ho un mac...grazie

pepp
26-02-12, 11:21
per mad man,gran bella storia ke se fosse stata in questi tempi t avrebbero buttato la chiave dalla cella e sbattuto su tutti i tg meglio di un omicida...anche a me in passato,tipo 2002,imboscati nel bosco,con lo spacciatore di polline,è arrivata una pattuglia di carabinieri,non fatto in tempo ha buttare il fumo,xkè già loro erano scesi davanti a noi,e lo lasciato cadere sotto di me,vicino alle scarpe,e vuoi vedere ke con la torcia non l abbiano visto?mi avevano detto pure ke c era nel pacchetto di fazzoletti sotto di me! e va bbè..bei tempi verrebbe da dire

sdrino
03-03-12, 14:12
mad man quella della palma è stupenda!
premesso che in oltre 20 anni sono stato fermato diecimila volte senza che mi trovassero niente (lassù qualcuno mi ama) vi racconto questa. tornando dal mio secondo viaggio a amsterdam, capodanno in compagnia di 3 fulminati con i quali siamo riusciti a fumare 4000 euri di ice-o-letor in 4 giorni, arrivo all'aeroporto e prima del check in chiedo: qualcuno ha qualcosa in tasca? più che altro la para veniva dal fatto che avevamo delle facce talmente smostrate che mi sarei arrestato da solo. tutti rispondono di no e passiamo i controlli. atterriamo a firenze e a 20 metri dall'uscita ci si affianca e ci ferma un omino in borghese che sfodera il badge della gdf e ci blocca. "tirate fuori tutto perchè vi faccio un culo così". forte della certezza di essere puliti, e probabilmente disinibiti per la botta ancora bella grossa, cominciamo un po' tutti a prenderlo per il culo. gli diciamo che l'unica cosa che abbiamo sono accessori vari comprati là, tutti rigorosamente nuovi e mai usati (ancora) e che lui non può capire come si sta bene in olanda, che in italia perdiamo tempo e soldi dietro una cazzata come la lotta all'erba e via dicendo. noi sempre più fuori e lui sempre più incazzato. a 'sto punto prende la radio e chiama il collega col cane, dicendo che adesso ce la fa passare lui la sgrigna. appare un finanzino col cane e questo, da circa 15 metri, comincia a tirare come una furia. lo sgancia e quello arriva da me e si alza sulle zampe dietro appoggiandomi quelle davanti sul petto. anche se sapevo di essere ok mi son cagato in mano, oltretutto quello ringhiava come il diavolo. ci portano in uno stanzino e cominciano aprendo tutte le borse e buttando sul tavolo bonghetti, cartine, cilum, filtri, scatole e scatolette, una marea di cazzate. il cane intanto ci girava intorno ringhiando ma senza puntare nessuno in particolare, sembrava impazzito. mi fanno spogliare, controllano tutti i vestiti, le cuciture, gli orli, roba da 20 minuti. mi rivesto e stessa solfa col secondo. mentre lo stanno perquisendo uno mi dice: tanto ve lo troviamo, e buttiam via le chiavi perchè voi ce l'avete e io lo so, il cane non sbaglia mai e roba così. sbrocco e gli dico: sta a sentire, in olanda l'erba è legale, e siccome da noi ci fate il culo noi andiamo a fumare là. è reato? e gli racconto anche che abbiamo fumato un etto di hash in 4 giorni e quindi i maglioni sono straimpregnati di fumo e giù a ridere. quelli finiscono di perquisire il mio amico e poi ci chiedono: ma voi fumate solo là?! e rispondiamo che siccome siamo tutti ben forniti di soldi, si, fumiamo a amsterdam e ci andiamo tutte le volte che ci pare (in realtà era la mia seconda volta..). quelli ci guardano e ci dicono che non han voglia di stare a perdere tempo con noialtri stronzi e che andassimo pure fuori dai maroni. usciamo dall'aeroporto e troviamo un'amica che è passata a prenderci. saliamo in macchina e due di quei deficienti che erano con me, che per un miracolo erano gli unici due mai perquisiti, tirano fuori: il primo un braccialetto fatto da una striscia di nero da 5 grammi. l'altro una collana da 30 grammi di charas. devo dire che la collana sembrava di cuoio, quel bruciato gli aveva fatto pure delle incisioni..cmq dovuto all'altissimo rischio di omicidio da parte mia e dell'altro, il tutto è stato messo in mezzo e cremato nei tre giorni successivi. ancora a volte penso se il tipo ce lo trovava, dopo tutto quello che gli avevamo detto, sai gli schiaffi?

Gam
04-03-12, 13:16
Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.

mayoh
04-03-12, 13:24
Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.

non mi piace essere scettico, però son d'accordo con gammino! Poi 4.000€ di ice-o-letor in 3 giorni (4?) mi sembrano esagerati...

sdrino
04-03-12, 15:42
raga ognuno è libero di pensarla come vuole, questo è il tema del forum.
riguardo alla storia con 4000 euri ne abbiam preso un etto e non è stato così difficile cremarlo in 4 in 4 giorni, diciamo che avevamo ritmi sostenuti...

sdrino
04-03-12, 15:45
Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.
@ gam. guarda, io tuttora non so cos'è successo e come mai il cane non li ha sbranati, però è andata così e non mi dispiace per niente. personalmente è la seconda volta che mi succede qualcosa di simile poi che sia stato culo o non so che mi interessa relativamente, l'importante è il risultato

Gam
04-03-12, 16:00
Magari sei famoso e mi hanno raccontato la tua storia.
Da parte mia ti posso dire che i cani sono praticamente infallibili, conosco l'ufficio della finanza di peretola è un cacatoio 3mx3m e mi sembra alquanto inverosimile una storia del genere.
Comunque sei stato fortunato, avendo avuto a che fare con i finanzieri degli aeroporti se li prendi pure per il culo non ti fanno andare via tanto facilmente, poi boh è stata la vostra giornata fortunata, finanziere bischero e cane pacco :specool:

Sui 4000 di ice o lator nessuno ha nulla da obiettare, secondo me però sono soldi buttati via, ad A'dam ci sono cose molto più buone a prezzi molto più ragionevoli.

sdrino
04-03-12, 16:23
me lo ricordo bene l'ufficio..
cmq considerando che ero con 3 fiorentini può essere che abbiamo conoscenze comuni
sull'iceolator è una storia lunga, ma non si può raccontare.

Dantep
05-03-12, 13:27
Teoricamente è vero ciò che dici gam,xó considera che talvolta basta nominarlo il cane che già uno si caga sotto,poi magari il cane è un cane antisommossa o anti esplosivo quindi non ha niente a he vedere con le droghe e quindi non trova una mazza ;) è la semplice associazione cane gdf che ti fa andare in paranoia e questo talvolta basta per farsi consegnare tutto

dennycartina
31-03-12, 21:35
...caramba piombati a casa nel cuore della notte, per intercettazioni telefoniche tra il mio numero e quello di un mio vecchio amico...praticamente han fatto visita a 12 persone in una notte, collegate a quel numero....
putroppo io avevo in casa erba ( qualche decina di grammi)e nemmeno troppo imboscata(essendo io incensurato e mai venduto 1 grammo a nessuno).
Ulteriore problema il fatto che era divisa, essendo di qualità differenti.
Smantellata mezza casa, i miei sotto shock e delusissimi, visto che non sapevano.
Mi portan in caserma, interrogatori vari, minace varie, cercando di farmi sbottare, con insulti e provocazioni varie...
Dopo un po' la doccia ghiacciata: "ragazzo per lei si mette male, hanno richiesto e confermato l'arresto".
Io non ci credo....non voglio crederci....
In men che non si dica mi ritrovo in carcere, senza nulla, senza poter parlar con nessuno.
Mi son fatto 2 giorni(i piu lunghi e schifosi della mia vita) e dopo l'interrogatorio in carcere col giudice son stato rilasciato.
Segnalazione al sert, esame urine ecc ecc.
Ora non so ancora cosa mi aspetterà, tranne un bel processo.
La notte in carcere non si dorme....in cella non ci si muove(3x3) 3 persone, cesso e cucinina assieme...nel cortile(10x10) per le ore d'aria(3 al giorno) giri in tondo camminando o corricchiando e attorno a te 4 muri alti di cemento....
Da qualche giorno respiro la mia liberta in maniera differente....

sdrino
31-03-12, 22:36
cazzo danny che storia di merda. speriamo bene per il processo

diechtire
31-03-12, 23:05
... non ci sono parole, ti siamo vicini per quel che vale.. cazzo

punk lover
01-04-12, 07:12
e' la nostra legge fascista, la presunzione di reato. intanto ti fai 2 giorni al gabbio, poi ti faremo il processo!!!! poi le merde si lamentano del sovraffollamento delle carceri, non si vergognano proprio di niente!!!!!! sono con te danny, spero che tu riesca a dimostrare la tua estraneita' ai fatti, e speriamo che davanti a te trovi un giudice moderno!!!! forza danny

rockandre
01-04-12, 08:08
queste sono le cose che non dovrebbero mai capitare. :polliced: mi dispiace veramente tanto per te

mayoh
01-04-12, 12:36
Cazzo danny, mi spiace un sacco!!

Sbirri fottuti, giustizia di merda...a leggere queste storie mi sale un nervoso pazzesco!:icon_rambo:

Fatti forza danny, per quanto poco, siam con te!

dennycartina
01-04-12, 19:02
grazie a tutti ragazzi... davvero....
oggi passeggiavo tranquillamente con gli amici ed un gelato in mano, attraversiamo la strada e si ferma per farci passare proprio una macchina dei caramba...si fermano, scendono, chiedono se siamo tutti assieme, a me come va e come non va, com'è stata l'esperienza carcere e chiedono documenti a tutti gli altri miei amici...poi son rimasti in zona 1 oretta(5 in borghese e 2 in divisa) fino a quando me ne sono andato....
assurdo...che nervoso...
Spero di salvarre patente e passaporto al processo e ovviamente anchhe tutto il resto lol...

folgore_disattivato
01-04-12, 19:05
Denny quando sento queste storie mi viene la pelle d'oca e un "nervoso impotente"...cazzo

Massima solidarietà!

simonetta86
02-04-12, 10:07
Ti sono vicina e solidale anche io,dennycartina!

isidoro
03-04-12, 08:40
danny , ma come sono entrati non hai avuto il tempo di buttare tutto al cesso o da qualche parte?
Una storia veramente tristissima che sconforto.

StRaM
03-04-12, 09:07
...caramba piombati a casa nel cuore della notte, per intercettazioni telefoniche tra il mio numero e quello di un mio vecchio amico...praticamente han fatto visita a 12 persone in una notte, collegate a quel numero....
putroppo io avevo in casa erba ( qualche decina di grammi)e nemmeno troppo imboscata(essendo io incensurato e mai venduto 1 grammo a nessuno).
Ulteriore problema il fatto che era divisa, essendo di qualità differenti.
Smantellata mezza casa, i miei sotto shock e delusissimi, visto che non sapevano.
Mi portan in caserma, interrogatori vari, minace varie, cercando di farmi sbottare, con insulti e provocazioni varie...
Dopo un po' la doccia ghiacciata: "ragazzo per lei si mette male, hanno richiesto e confermato l'arresto".
Io non ci credo....non voglio crederci....
In men che non si dica mi ritrovo in carcere, senza nulla, senza poter parlar con nessuno.
Mi son fatto 2 giorni(i piu lunghi e schifosi della mia vita) e dopo l'interrogatorio in carcere col giudice son stato rilasciato.
Segnalazione al sert, esame urine ecc ecc.
Ora non so ancora cosa mi aspetterà, tranne un bel processo.
La notte in carcere non si dorme....in cella non ci si muove(3x3) 3 persone, cesso e cucinina assieme...nel cortile(10x10) per le ore d'aria(3 al giorno) giri in tondo camminando o corricchiando e attorno a te 4 muri alti di cemento....
Da qualche giorno respiro la mia liberta in maniera differente....

mannaggia che robe.....finire in carcere per qualche grammo di erba è davvero assurdo......ed è ancor più assurdo che se ti trovano l'erba divisa pensino subito allo spaccio......in questo periodo meglio non avere cellophan a casa
:faccina500:
:faccina500:

Arawn
03-04-12, 10:04
azz quante storie da far gelare il sangue anche se alcune finite bene e per altri male :icon_rambo:
che dire raga... ho sempre avuto un culo della madonna. ho avuto dei controlli si per strada a detterminate ore della notte, o quando impennavo con la bicicletta e si limitavano a dirmi di fare attenzione ecc oppure quando reintrai da amsterdam ho avuto un controllo al confine della germania ma pur sempre finito bene senza alcun problema :)
lol sarà per il fatto che mi ritrovo la faccia da bravo ragazzo :biggrin2: anche se fra poco compio 27 anni sembra che ne ho 17 o massimo 20 :punkif5::punkif5:
spero comunque di continuare ad avere il culo che ho sempre avuto e lo auguro anche a voi :punkif5:

salute e pace :mf_farmer:

Dantep
03-04-12, 12:38
danny,non ho parole,ho letto solo ora....è una cosa da manicomio,ma come si fa ad essere così ciechi di fronte a un'ingiustizia del genere?come fa la gente a non capire?come possiamo permettere che a un ragazzo tranquillo,che lavora,senza precedenti a piombargli in casa come fosse un terrorista in attesa di farsi esplodere e distruggergli la vita per niente?quanto dovremo ancora aspettare per avere un po' di giustizia e quanti altri ancora dovranno subire certi trattamenti?

simonetta86
03-04-12, 13:47
danny,non ho parole,ho letto solo ora....è una cosa da manicomio,ma come si fa ad essere così ciechi di fronte a un'ingiustizia del genere?come fa la gente a non capire?come possiamo permettere che a un ragazzo tranquillo,che lavora,senza precedenti a piombargli in casa come fosse un terrorista in attesa di farsi esplodere e distruggergli la vita per niente?quanto dovremo ancora aspettare per avere un po' di giustizia e quanti altri ancora dovranno subire certi trattamenti?



quoto teppa. in pieno.

Giako
03-04-12, 19:00
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

dennycartina
03-04-12, 19:12
danny , ma come sono entrati non hai avuto il tempo di buttare tutto al cesso o da qualche parte?
Una storia veramente tristissima che sconforto.
Abito con i miei....non ho aperto io....i miei non sapevano\sospettavano nulla...
io me li son trovati in camera, quindi tempo di far nulla....

Dantep
03-04-12, 21:17
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

non vorrei contraddirti e non mi ritengo un super uomo,ma se vuoi ti faccio vedere come guido una ruspa con una canna in bocca mentre sposto una traversa con sopra una bottiglia senza romperla.....con questo non dico che uno debba fumare e guidare,ma i morti sulla strada come quello citato da te è il risultato dell'alcool,non della canapa o del thc...quando avviene un incidente con morti e all'autopsia risulta positivo all'alcool e al thc,non vedo perchè deve essere per forza colpa del thc e non dell'alcool.Certo se anche fosse solo colpa dell'alcool nessuno potrebbe smentire se gli occupanti della macchina muoiono in macchina concordi?

simonetta86
03-04-12, 21:39
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

"sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante"
l'hai detto tu stesso , un Ubriaco !! era ubriaco!!!è l'alcool ke fa vittime

sdrino
03-04-12, 23:20
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....


personalmente non guido le poche volte che bevo,ma spesso mi è capitato di guidare da fumato,tornando da casa di amici di solito. vado alla metà rispetto a quando sono lucido,faccio le mie strade imboscate e in 20 anni mai avuto un problema. se hai fumato anche tanto e aspetti una mezz'ora prima di guidare, puoi farcela benissimo a "recuperare" e a essere in grado di guidare. se hai bevuto molto sono cazzi e se guidi sei un rischio x te e x gli altri. Il fatto che fumare o bere provochino entrambi uno "sballo" non significa che:
1-sia lo stesso tipo di sballo
2-chi fa uno debba per forza fare anche l'altro

batteria89
04-04-12, 06:48
denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!

batteria89
04-04-12, 06:51
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

fatti due risate e capisci la differenza nel guidare sotto l'uso di alcol o ganja
aRdaLWQ1ldc

Randagio
04-04-12, 07:28
Cavolo Denny, brutta storia.. ho letto solo ora! Ma cosa recente allora? Bè che dire, in bocca al lupo fratello.... sperando che tutto si risolva al meglio! E sù, che ti sei visto anche te le partie galere, tutta esperienza di vita!:icon_rambo:

Adesso speriamo non ti spacchinolepalle all'infinito!

crazyjoe1
04-04-12, 16:29
Piena solidarietà a te Denny,credo che la cosa peggiore sarà l'iter sert-analisi,perchè a processo,non essendoci la prova dello spaccio,tutto si risolverà pagando la parcella dell'avvocato.
Identica storia mi è capitata nel '97 e sono stato dentro 2 giorni,arrestato dai carabinieri che ogni giorno venivano a mangiare nel mio ristorante,lol.
La fortuna è che non mi hanno segnalato al sert,poi fui assolto a processo,ma erano altri tempi,purtroppo adesso è peggio.

P.S. A Giako(ti stava meglio il nick Ginko:biggrin2:);se cerchi su google fu fatto un esperimento somministrando thc in dosi massicce su volontari e fatto prove di guida con risultati che ti farebbero cambiare idea in fretta.Non è colpa tua se non sai,è di quelli che dovrebbero fare la giusta informazione!

Giako
04-04-12, 18:04
Io ragazzi non voglio criminalizzare il signolo spinello o i due bicchieri di vino, se uno è sballato o completamente ubriaco se ne accorge da solo.

mi fà rabbia che la gente metta in pericolo le vite di altri quando basterebbero due tre ore di sonno fatte in auto per riprendersi e mettersi in viaggio in uno stato decente. due ore non valgono una vita:a045:

macca
04-04-12, 19:02
denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!

Beh, se ti danno "uso personale" non vuol dire per forza che ti vada meglio che se ti danno "spaccio". Parlo per esperienza personale. Quando avevo 18 anni mi beccarono in un locale in spiaggia, avevo con me 7 g di polline, arrivò lo sbirro in borghese,mi prese da dietro e così gli consegnai quello che avevo con me. Mentre uscivamo dal locale lo sbirro ci ripensa e mi fa: "Aspetta, fammi controllare una cosa", torna indietro e prende da terra un sacchetto, "e questo?"!!!!!
Fatto sta che, parola mia contro la loro, mi accollarono anche quel sacchetto contenente ben 40 g divisi e incartati!
Notte in questura, perquisa a casa dei miei, dove non c'era nulla, schiaffi in faccia per farmi firmare il verbale ecc. (poi non firmato).
Alla fine per il processo dovevo scegliere se provare a difendermi (con scarse possibilità) per avere poi uso personale o patteggiare l'accusa di spaccio.
Anche l'avvocato mi consigliò di patteggiare: 1 per le poche possibilità, 2 (ma non meno importante) perchè questa legge DIMMERDA prevede analisi varie, colloqui,ritiro della patente, multa per chi viene accusato di uso personale....per chi viene accusato di spaccio fedina sporca (che credo valga in entrambi i casi) per 3/5 anni dal processo e "STOP". Mai fatto analisi, ho ancora la patente e tra poco avrò anche la fedina pulita.

Col senno di poi e per come sono fatto io mi è andata bene ma è mai possibile che esista una legge del genere??

dennycartina
15-04-12, 13:39
denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!
l'erba era divisa, ma semplicemente perchè eran qualità diverse e quantitativi tutti differenti.

dennycartina
15-04-12, 13:53
Beh, se ti danno "uso personale" non vuol dire per forza che ti vada meglio che se ti danno "spaccio". Parlo per esperienza personale. Quando avevo 18 anni mi beccarono in un locale in spiaggia, avevo con me 7 g di polline, arrivò lo sbirro in borghese,mi prese da dietro e così gli consegnai quello che avevo con me. Mentre uscivamo dal locale lo sbirro ci ripensa e mi fa: "Aspetta, fammi controllare una cosa", torna indietro e prende da terra un sacchetto, "e questo?"!!!!!
Fatto sta che, parola mia contro la loro, mi accollarono anche quel sacchetto contenente ben 40 g divisi e incartati!
Notte in questura, perquisa a casa dei miei, dove non c'era nulla, schiaffi in faccia per farmi firmare il verbale ecc. (poi non firmato).
Alla fine per il processo dovevo scegliere se provare a difendermi (con scarse possibilità) per avere poi uso personale o patteggiare l'accusa di spaccio.
Anche l'avvocato mi consigliò di patteggiare: 1 per le poche possibilità, 2 (ma non meno importante) perchè questa legge DIMMERDA prevede analisi varie, colloqui,ritiro della patente, multa per chi viene accusato di uso personale....per chi viene accusato di spaccio fedina sporca (che credo valga in entrambi i casi) per 3/5 anni dal processo e "STOP". Mai fatto analisi, ho ancora la patente e tra poco avrò anche la fedina pulita.

Col senno di poi e per come sono fatto io mi è andata bene ma è mai possibile che esista una legge del genere??
Macca, io non credo proprio di voler patteggiare, vorrebbe dire dargliela vinta e ritenermi io in primis colpevole di spaccio, quando so benissimo che nella mia vita non ho mai venduto mezzo grammo per un'etica personale e perchè son contro lo spaccio.
Sulle conseguenze, che sia peggio o meno peggio esser condannati per spaccio o per uso personale non saprei, forse un po' si equivalgono le cose.
Se ti danno spaccio, presumo essendo incensurato, mi dovrò fare i domiciliari(visione positiva), fedina sporca per 5 anni, quindi non credo di potermene andare tranquillamente in giro per il mondo una volta scontati i domiciliari.
Se vinco il processo e passa tutto in prefettura,diventa civile, quindi sospensione patente(non so per quanto), esami vari(non so per quanto) e multa.
In entrambi i casi non sei piu libero per un po'.
Rimane il fatto che il mio obbiettivo e levarmi dal penale e da un'accusa non veritiera.
Altra cosa, rimanendo nel penale le spese son maggiori e a me di sborsare tutti sti soldi per avvocati e spese processuali non mi va tanto, visto che solo per la situazione d'arresto e portare 2 carte l'avvocato ha voluto 2000 € e stica..i!!!
e comunque la segnalazione al sert è gia stata fatta.

dennycartina
15-04-12, 14:08
Aggiungo solo che mi ritengo sfortunato e fortunato allo stesso tempo....
la sfiga ha voluto che il mio nome entrasse in un'aindagine a ragnatela di un p.m. superbastardo, che ha firmato la mia carcerazione e la richiesta che io ci rimanessi come misura cautelare per evitare inquinamento di prove e fuga fino a fine indagini.
La fortuna che nell'interrogatorio con Magistrato son riuscito a star calmo e raccontar col sorriso sule labbra cos'è per me davvero la marijuana...il perchè era suddivisa, i miei progetti di vita che integrano l'uso di canapa,il mio stile di vita, il mio lavoro.
Mi ha fatto quasi zero domande e io un supermonologo, alla fine del quale Lei ha semplicemente detto, non ho nessun'altra domanda.

Dopo 2 ore mi han scarcerato senza darmi ne i domiciliari ne l'obbligo di firma e il mio avvocato c'è rimasto, confidandomi che al 99% dei casi, quando il p.m. richiede il massimo, il giudice propende per la via di mezzo, mentre in questo caso il giudice se n'è sbattuto altamente delle richieste del p.m.
Credo di esser stato bravo e fortunato allo stesso tempo e di aver trovato questo magistrato(donna e pure carina :)) che ha saputo ascoltarmi davvero e legger nei miei occhi l'innocenza di un ragazzo che si fa qualche canna e che non è un pericolo per la socetà(come ce ne son tantissimi altri).

love and light

sdrino
15-04-12, 17:28
Aggiungo solo che mi ritengo sfortunato e fortunato allo stesso tempo....
la sfiga ha voluto che il mio nome entrasse in un'aindagine a ragnatela di un p.m. superbastardo, che ha firmato la mia carcerazione e la richiesta che io ci rimanessi come misura cautelare per evitare inquinamento di prove e fuga fino a fine indagini.
La fortuna che nell'interrogatorio con Magistrato son riuscito a star calmo e raccontar col sorriso sule labbra cos'è per me davvero la marijuana...il perchè era suddivisa, i miei progetti di vita che integrano l'uso di canapa,il mio stile di vita, il mio lavoro.
Mi ha fatto quasi zero domande e io un supermonologo, alla fine del quale Lei ha semplicemente detto, non ho nessun'altra domanda.

Dopo 2 ore mi han scarcerato senza darmi ne i domiciliari ne l'obbligo di firma e il mio avvocato c'è rimasto, confidandomi che al 99% dei casi, quando il p.m. richiede il massimo, il giudice propende per la via di mezzo, mentre in questo caso il giudice se n'è sbattuto altamente delle richieste del p.m.
Credo di esser stato bravo e fortunato allo stesso tempo e di aver trovato questo magistrato(donna e pure carina :)) che ha saputo ascoltarmi davvero e legger nei miei occhi l'innocenza di un ragazzo che si fa qualche canna e che non è un pericolo per la socetà(come ce ne son tantissimi altri).

love and light

grande!:punkif5:

Soldier_Of_Rome
15-04-12, 18:53
Aggiungo solo che mi ritengo sfortunato e fortunato allo stesso tempo....
la sfiga ha voluto che il mio nome entrasse in un'aindagine a ragnatela di un p.m. superbastardo, che ha firmato la mia carcerazione e la richiesta che io ci rimanessi come misura cautelare per evitare inquinamento di prove e fuga fino a fine indagini.
La fortuna che nell'interrogatorio con Magistrato son riuscito a star calmo e raccontar col sorriso sule labbra cos'è per me davvero la marijuana...il perchè era suddivisa, i miei progetti di vita che integrano l'uso di canapa,il mio stile di vita, il mio lavoro.
Mi ha fatto quasi zero domande e io un supermonologo, alla fine del quale Lei ha semplicemente detto, non ho nessun'altra domanda.

Dopo 2 ore mi han scarcerato senza darmi ne i domiciliari ne l'obbligo di firma e il mio avvocato c'è rimasto, confidandomi che al 99% dei casi, quando il p.m. richiede il massimo, il giudice propende per la via di mezzo, mentre in questo caso il giudice se n'è sbattuto altamente delle richieste del p.m.
Credo di esser stato bravo e fortunato allo stesso tempo e di aver trovato questo magistrato(donna e pure carina :)) che ha saputo ascoltarmi davvero e legger nei miei occhi l'innocenza di un ragazzo che si fa qualche canna e che non è un pericolo per la socetà(come ce ne son tantissimi altri).

love and light

Evvai danny! Sono contento per te :) Per quanto riguarda gli esami e la patente invece?

dennycartina
15-04-12, 19:00
per ora niente....ho la mia patente e non ho fatto ancora nessun esame, se non che mi han preso le urine quando ero dentro...
magari c'è qualcuno che ne sa più di me, che sa bene cosa mi dovrò aspettare e se è inutile che non mi faccia le canne gia da ora anche se non ho in previsione una data o un esame stabilito.( ormai son 20 giorni di astinenza totale -.-")

grazie a tutti per la solidarietà

mayoh
15-04-12, 20:36
bhè dai almeno il lato positivo della storia c'è, son contento per te :polliceu:

Per quanto riguarda gli esami sono molto lunghi e ti arriva una lettera a casa con scritto che ti dovrai presentare per fare i test...ho amici a cui è arrivata la lettera e le date dei prelievi erano fissate tipo un anno o 8-9 mesi dopo...quindi imho puoi fumare dati i tempi lunghi :icon_twisted2:

Dantep
17-04-12, 00:36
dai danny,speriamo il meglio possibile,fortuna hai trovato una persona umana e non una spaccaminchia per partito preso

zelda
23-04-12, 15:05
..OK..troppo bella questo tread che non riesco più a non raccontarvi la mia..allora 14 anni fa..passeggiando per la strada scambio lo sguardo una bella bellissima donna sulla trentina alta , bionda occhi di un azzurro mare..la invito ad uscire e lei ..posso solo di mattina però!..ok qual’è il problema dico…e venne il giorno ..si presenta con un vestitino leopardato mini inguinale e dico tra me e me guarda che gran figa è sta qua…speriamo di scopare…insomma la porto a pranzo ..e mi sveno ..gli guardo fisso le gambe lunghe belle toniche…gli occhi mi rimbalzano tra le tette e i suoi occhi di quel color azzurro mare…indimenticabile..insomma pranziamo e decido di passare al secondo round..attacco frontale!..la porto nel mio posto tattico quello dove ci portavo tutte per provarci e per fumare con la cumpa..piazzale isolato con vista ultraromantica sulla città , musica una bottiglia di vino e lei mi dice allora scopiamo?...cazzo penso!..e lei ..se mi hai portato quassù ed io son venuta cosa credi non sapessi cosa volevi..insomma dai mi faccio una delle più belle esperienze della mia vita..e poi alla fine mentre siamo in relax sdraiati sui sedili delle macchina (mia) io ormai soddisfatto e con la coscienza apposto penso ora fò una jolla tanto se fuma si fuma insieme senno al limite mi dice che non mi vuol più rivedere (premesso che aveva fumato sigarette con me) ..insomma rollo e lei mi guarda dico tra me e me forse non gli piace ..ma lei impassibile nuda sull sedile ..apizzo..e lei fumi ?..si mi rilassa dico…lei comincia a rivestirsi e mi dice …io non bastavo?...in quel punto sento un rumore di una macchia (alfa romeo) che entra sullo sterrato..( e non mi dite che non conoscete il rumore di una gazzella..cazzo i carrumba!!...vedo dallo specchietto chiaro il muso della vecchia 75 e i carrumba che scendono uno si dirige verso il mio lato l’altro si ferma dietro tipo a leggere la targa ,,giolla chiusa in mano che male!!e buttata al volo nell poco vino che era rimasto nella bottiglia..sudo freddo 1 secondo due secondi eccolo al finestrino che bussa toc toc…documenti per favore…io ero ancora nudo!!...abbasso il finestrino e probabilmente lo il carrumba viene innondato dal fumo della jolla intrappolato nell’abitacolo..documenti ribadisce ..mi copro con la maglietta il pisello mentre cerco i pantaloni da destra vedo spuntare una manina era lei che porgeva il suo documento in uno di quei portatessere di plastica o similpelle al carrumba che se la pappava con gli ,occhi era ancora seminuda , si erà rimessa solo mutande e reggiseno ed era stupenda..ed io mi vergognavo per lei e per la situazione ..insomma recupero la patente e la do all carrumba anche io ..li vedo sparire comme fanno sempre loro nella 75 per fare la sua telefonatina..lei si riveste io pure ero incazzato , frustrato e mortificato..chissa cosa varebbe pensato di me..ritorna lo sbirro e penso ora mi fanno scendere..il carrumba mi rida la patente..poi si abbassa per guardarla ancora anche se era vestita..si toglie il cappello e le porge il documento ..ci scusi per il disturbo ma qui non può stare Ispettore..

bartimeus
23-04-12, 16:22
..OK..troppo bella questo tread che non riesco più a non raccontarvi la mia..allora 14 anni fa..passeggiando per la strada scambio lo sguardo una bella bellissima donna sulla trentina alta , bionda occhi di un azzurro mare..la invito ad uscire e lei ..posso solo di mattina però!..ok qual’è il problema dico…e venne il giorno ..si presenta con un vestitino leopardato mini inguinale e dico tra me e me guarda che gran figa è sta qua…speriamo di scopare…insomma la porto a pranzo ..e mi sveno ..gli guardo fisso le gambe lunghe belle toniche…gli occhi mi rimbalzano tra le tette e i suoi occhi di quel color azzurro mare…indimenticabile..insomma pranziamo e decido di passare al secondo round..attacco frontale!..la porto nel mio posto tattico quello dove ci portavo tutte per provarci e per fumare con la cumpa..piazzale isolato con vista ultraromantica sulla città , musica una bottiglia di vino e lei mi dice allora scopiamo?...cazzo penso!..e lei ..se mi hai portato quassù ed io son venuta cosa credi non sapessi cosa volevi..insomma dai mi faccio una delle più belle esperienze della mia vita..e poi alla fine mentre siamo in relax sdraiati sui sedili delle macchina (mia) io ormai soddisfatto e con la coscienza apposto penso ora fò una jolla tanto se fuma si fuma insieme senno al limite mi dice che non mi vuol più rivedere (premesso che aveva fumato sigarette con me) ..insomma rollo e lei mi guarda dico tra me e me forse non gli piace ..ma lei impassibile nuda sull sedile ..apizzo..e lei fumi ?..si mi rilassa dico…lei comincia a rivestirsi e mi dice …io non bastavo?...in quel punto sento un rumore di una macchia (alfa romeo) che entra sullo sterrato..( e non mi dite che non conoscete il rumore di una gazzella..cazzo i carrumba!!...vedo dallo specchietto chiaro il muso della vecchia 75 e i carrumba che scendono uno si dirige verso il mio lato l’altro si ferma dietro tipo a leggere la targa ,,giolla chiusa in mano che male!!e buttata al volo nell poco vino che era rimasto nella bottiglia..sudo freddo 1 secondo due secondi eccolo al finestrino che bussa toc toc…documenti per favore…io ero ancora nudo!!...abbasso il finestrino e probabilmente lo il carrumba viene innondato dal fumo della jolla intrappolato nell’abitacolo..documenti ribadisce ..mi copro con la maglietta il pisello mentre cerco i pantaloni da destra vedo spuntare una manina era lei che porgeva il suo documento in uno di quei portatessere di plastica o similpelle al carrumba che se la pappava con gli ,occhi era ancora seminuda , si erà rimessa solo mutande e reggiseno ed era stupenda..ed io mi vergognavo per lei e per la situazione ..insomma recupero la patente e la do all carrumba anche io ..li vedo sparire comme fanno sempre loro nella 75 per fare la sua telefonatina..lei si riveste io pure ero incazzato , frustrato e mortificato..chissa cosa varebbe pensato di me..ritorna lo sbirro e penso ora mi fanno scendere..il carrumba mi rida la patente..poi si abbassa per guardarla ancora anche se era vestita..si toglie il cappello e le porge il documento ..ci scusi per il disturbo ma qui non può stare Ispettore..

Grande! sembra una storia finta da quanto è particolare! bella avventura!

Villico
23-04-12, 22:28
e quasi tutti i resoconti iniziavano con "stavo guardando una palma rossa gigante..."
:icon_lol:

Giuro che rido ancora adesso come uno scemo:roflmao:

mayoh
26-04-12, 11:43
.ci scusi per il disturbo ma qui non può stare Ispettore..

cioè le tipa era un Ispettore di polizia?? Ma che assurdo ecco perchè se l'è presa quando hai appizzato il porra :D

smilzo
26-04-12, 12:30
Offre marijuana a tre carabinieri, processato per direttissima
http://www.articolotre.com/2012/04/offre-marijuana-a-tre-carabinieri-processato-per-direttissima/79692

Winkaa
14-05-12, 20:34
Zelda: sto male ahahahahaha!