PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho parole.



kerubino
04-09-11, 00:20
Quando sento queste notizie mi cadono le braccia. Io mi sento preso per il c*** quando un giornalista che dovrebbe riportare la verità dei fatti, per ignoranza o solo per dare rilievo al suo articolo scrive boiate del genere. Io vorrei vedere se hanno fatto delle analisi a quell'erba. Ma come può essere così stupido un tizio da inzuppare l'erba nell'anfetamina?!? Una qualsiasi persona con un pò di buon senso, intelligenza o un minimo di informazione capirebbe che è impossibile oltre che antieconomico...quanto costerebbe quella roba? Solo in Italia girano cose del genere..?? Mah..mi incazzo da morire a sentire certe cose.
http://www.veronasera.it/News/CRONACA/04-02-2011_13.35/Erba_allanfetamina_26enne_di_Legnago_fermato_a_Par ma_05771.htm

Haria
04-09-11, 08:42
Cioè... dice che skunk vuol dire marijuana immersa nell'anfetamina? O_O

punk lover
04-09-11, 09:55
sono i giornalisti i veri colpevoli!!!!!! MERDE

kerubino
04-09-11, 10:33
Praticamente, Haria. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che un genitore, un nonno o un fratello più grande che non hanno alcuna competenza nel campo possono pensare che la persona cara a cui magari hanno scovato una "canna" sia un drogato. Ma vi immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare? Rischiano di creare scompensi nelle famiglie..oltre a creare disinformazione gratuita. Stiamo parlando di anfetamina. Una droga sintetica e pericolosa, assolutamente un altro mondo rispetto alla cannabis. Se mischiamo paura e disinformazione creiamo un mix proibizionista perfetto. Che schifo.

ilPider
04-09-11, 11:23
spero che i commenti che è possibile lasciare a quell'articolo servano a far radiare quel giornalista per disinformazione gratuita :whistling:

mayoh
04-09-11, 13:59
anch'io vado a fare il giornalista a sto punto..se basta sparare queste cazzate tutti ne siamo capaci, basta avere un pò di fantasia! Erba con anfetamine...ma si può? -.-

Haria
04-09-11, 15:08
Praticamente, Haria. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che un genitore, un nonno o un fratello più grande che non hanno alcuna competenza nel campo possono pensare che la persona cara a cui magari hanno scovato una "canna" sia un drogato. Ma vi immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare? Rischiano di creare scompensi nelle famiglie..oltre a creare disinformazione gratuita. Stiamo parlando di anfetamina. Una droga sintetica e pericolosa, assolutamente un altro mondo rispetto alla cannabis. Se mischiamo paura e disinformazione creiamo un mix proibizionista perfetto. Che schifo.

Dillo a me Keru, che ci sono passata quando andavo a scuola, ho già raccontato in un altro post la mia esperienza quando mio padre sgamò che fumavo canne a 17 anni. Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione" :P

kerubino
04-09-11, 15:13
Beh è già un passo avanti bello grosso. I miei non credo che accetteranno mai la marijuana come una cosa tranquilla e anche benefica. Hanno avuto una educazione troppo rigida e nel paesino in cui vivono è praticamente tabù..
:a045:

taf
04-09-11, 16:13
La disinformazione fatta dai giornalisti non finirà mai di stupirmi...

Dantep
04-09-11, 20:23
Beh è già un passo avanti bello grosso. I miei non credo che accetteranno mai la marijuana come una cosa tranquilla e anche benefica. Hanno avuto una educazione troppo rigida e nel paesino in cui vivono è praticamente tabù..
:a045:

I miei purtroppo sono troppo refrattari x essere rieducati,giá l'essere riuscito a convincerli che fumare una canna non vuol dite farsi un foro è un buon traguardo,in compenso sono riuscito a rieducare mio fratello maggiore e non è poco ;)

GiacomoGiacomo
05-09-11, 10:36
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.










Chiedo di essere ammesso all' ordine dei Giornalisti. Giuro che mi sono inventato tutto e non sapevo un cazzo dell' ergomento trattato, sono stato bravo? Posso, eh, posso?

mayoh
05-09-11, 11:45
ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.


Ajajajajajajaja complimenti per la fantasia da giornalista ;D

Dantep
05-09-11, 13:07
Direi che la potresti sfangare ;)

Soldier_Of_Rome
05-09-11, 13:48
10 gr in un pacchetto di sigarette? No secondo me non c'entrano!

GiacomoGiacomo
05-09-11, 14:14
"I giornalisti fanno disinformazone"

Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"


AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH :roflmao:

kerubino
05-09-11, 14:42
Secondo me faresti carriera..saresti il più letto! :polliceu:

ilPider
05-09-11, 20:27
...Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione"

Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
:whistling:

Haria
06-09-11, 06:44
Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
:whistling:

Eheheheheh

mannaia87
06-09-11, 06:59
"I giornalisti fanno disinformazone"

Dall' articolo da cui prende spunto questo topic, la pronta smentita: "C'erano due involucri di cellophane con un totale di oltre 10 grammi di skunk, erba piuttosto in voga fra i giovani che prevede un mix di marijuana e anfetamine"


AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH :roflmao:

il problema che dato l'evidente innocuità della canapa dato che è una medicina per molte persone ed un divertimento per altre,non sanno più che dire in italia per non LEGALIZZARLA,qualcosa devono inventarsi pure loro :D :D :D

kerubino
06-09-11, 08:26
Forse hai ragione mannaia...però non è giusto demonizzare quello che è proibito. Non credo che in altri Stati dove non è legale venga dipinta in questo modo. Non siamo nel Medioevo che grazie all'ignoranza della gente i potenti facevano credere quello che volevano (aspetta un attimo, forse si..). Ci siamo capiti.

mayoh
06-09-11, 13:30
Spero solo che che tra qualche decina d'anni(anche meno magari) le nuove generazioni diranno " Ma guarda te..come poteva essere illegale una cosa del genere?"

TangerineDream
06-09-11, 17:16
Beh, non mi giunge nuova. Fino ad oggi ho letto di "Alberi di Marijuana geneticamente modificati", "Marijuana psichedelica" ed infine, la mia preferita: "Sequestrate 4 piante di hashish". Ormai mi sono abituato a ridere quando leggo queste notizie, anche perchè penso che la gente istruita sappia la verità. E d'altronde, neppure il giornalista più venduto riuscirà mai a nascondere che in California (e non solo lì), e persino in Italia, la usano a scopo medicinale...

kerubino
06-09-11, 17:54
Purtroppo è proprio sulla gente meno istruita che questi articoli fanno colpo..istruita anche solo in materia. Conosco ragazzi laureati che hanno letto questo articolo e hanno commentato scandalizzati e impauriti..:icon_scratch:

grifon
07-09-11, 11:56
Purtroppo è proprio sulla gente meno istruita che questi articoli fanno colpo..istruita anche solo in materia. Conosco ragazzi laureati che hanno letto questo articolo e hanno commentato scandalizzati e impauriti..:icon_scratch:
Penso intendesse istruita sulla storia della canapa e sui suoi pro e contro. E l'unica maniera per informarsi attualmente è internet (e spero possa restare libero nonostante tutto).

Dantep
07-09-11, 13:00
Dalla cronaca di oggi della mia città:
Coltivava marijuana in casa propria....oltre al sequestro di 500 g nell'abitazione è stato rinvenuto un catalogo OLANDESE e 25 e dico 25 sementi ...bla bla domanda:va bene x i 500 g,ma alla gente che gli interessa sapere dei semi e dei cataloghi in quanto legali?!

Dantep
07-09-11, 13:01
Ah!dimenticavo la chicca....trovata lampada x essiccare...

GiacomoGiacomo
07-09-11, 13:11
ANSA *2: Clamoroso blitz del nucleo antidroga dei Carabinieri di Roma. In un casolare abbandonato di Piazza San Pietro sono stati sequestrati 7 grammi e 2 grammi di canapa indiana, meglio conosciuta come eroina, insieme a una siringa per dolci (utlizzata per drogare i dolci, probabilmente destinati ai bambini delle scuole), una bandiera del Messico, una cartolina di Viserba e tre adesivi di Radio Maria. Certamente quest' ultima Maria non era la madre di Gesù, bensì un' abbreviazione del nome dell' erba droga in voga tra i giovani delle sette sataniche di sinistra, cioè la "Maridhuana". Il casolare è stato completamente smontato per la perquisizione, insieme a 3/4 del colonnato del Bernini.

GiacomoGiacomo
07-09-11, 13:12
Ah!dimenticavo la chicca....trovata lampada x essiccare...

Prontamente sequestrato anche l' olio abbronzante.

kerubino
07-09-11, 14:38
GiacomoGiacomo studi giornalismo?:roflmao::roflmao:

GiacomoGiacomo
07-09-11, 14:50
GiacomoGiacomo studi giornalismo?:roflmao::roflmao:

No, ma ho uno spiccato senso della comicità! Lo so che le due cose si possono confondere... :biggrin2:

mayoh
08-09-11, 00:16
si potrebbe aprire un topic dove ognuno scrive un proprio articolo di giornale riguardo la cannabis in stile comico :D non sarebbe una brutta idea, ci facciamo tutti 4 risate !

Dantep
08-09-11, 00:59
Guarda,a tal proposito,visto che gli articoli di cronaca sono pieni di bugie potremmo inventare una bella storiella da raccontare il prossimo anno al campionato italiano della bugia :D magari facendo 2 risate riusciamo a sensibilizzare i presenti ;)

Soldier_Of_Rome
08-09-11, 11:48
Creare notizie di questo genere come dice teppa potrebbe essere una buona soluzione. In fondo anche i piu ignoranti capirebbero che si tratti di un articolo geneticamente modificato :roflmao:

GiacomoGiacomo
08-09-11, 12:57
Sarebbe carino. Io sono SICURO, MA SICURO che se fai un articolo un pelo un pelo verosimile finisce su un giornale, ci scommetto l' accendino (il gas è quasi a metà, ma è un clipper niente male).

mayoh
10-09-11, 22:19
Sarebbe carino. Io sono SICURO, MA SICURO che se fai un articolo un pelo un pelo verosimile finisce su un giornale, ci scommetto l' accendino (il gas è quasi a metà, ma è un clipper niente male).

ahh bhè, dopo la skunk che viene definita erba con anfetamine, posso trovare di tutto nei giornali!

Cmq l'idea di teppa non sarebbe male ;D