PDA

Visualizza Versione Completa : Quando i Cavalieri si disarcionano da soli...



rouge
01-01-70, 01:33
Bella Doc, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi!
Purtroppo non sempre riesco ad intervenire :-? :-?

una persona attenta ha già capito tempo fa di che pasta potesse essere fatto il cavalierucolo.
Il potere gli sta sempre più dando al cervello e tra un po si convincerà di essere Dio, e non quel piduista scelto dalla loggia per farlo diventare quello che è: un burattino che sostituisse la marionetta craxi.
Lo stesso trattamento arrogante, offensivo e scortese che ha usato per la sua compagna, lo usa da anni nei confronti del popolo italiano, che però non può scrivere ai giornali con la stessa risonanza o risalto avuti da Veronica.

Stassera in macchina ho sentito alla radio che l\'ex pelato ha risposto pubblicamente con un altra lettera sdolcinata e mielosa.
Vedrai che con l\'aiuto dei suoi scagnozzi intellettuali, rigirerà la frittata fino a farla girare come serve a lui.
Ho la sensazione che Veronica non si presti a certi giochetti, ...se no mi era già sorto il lecito dubbio che il tutto faccia parte di una montatura ad effetto, per fare salire il consenso al piccino, che momentaneamente sta perdendo sempre più di quella poca credibilità che gli era rimasta.

... e intanto invece di parlare di Vicenza o altre priorità , ci toccherà sentire per giorni e giorni i tg che parleranno dei Giulietta e Romeo di Arcore!

Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
http://www.talithamackenzie.com/pics/biog/troy.jpg

Wizard
01-01-70, 01:33
incommensurabile Diz :-] :-] :-]

&

miticissimo rouge :-] :-]

Ale

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>insomma ma xk la vita privata diventa scoop??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

effettivamente x essere la protettrice delle lavandaie...i panni sporchi... :-] :-D

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vuole fare vedere il possesso </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
&
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> fino a che punto saremmo ancora costretti a schifiarci dell\'uomo?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Pianetina, in che senso? Intendi il possesso nel rapporto Uomo/Donna in senso \"maschilista\", donna a casa a cucinare, burka, ecc...ecc...?
Lo schifo te lo provoca il Cav. (come a Diliberto!?!) o + in generale tutti i maschi machi :-o 8-)?
...sono curioso...
[addsig]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
..visti i miei studi, i populisti demagoghi non mi sono mai piaciuti...
ve lo devo dire..non mi hanno mai fatto impazzire neppure quelli applauditi dalla storia come Allende, Kennedy (J.F.K.) o Clinton.

Danno le brioches al popolo, fanno tre o quattro battute coatte, suonano il sax, si contornano di belle mogli...e il popolo, spesso abbagliato dai media, li vota...

Tutto a discapito di persone serie e preparate che, magari per difficoltà comunicative, bruttezza o altri handicap personali, non hanno modo di dimostrare cosa veramente valgono...

intanto i populisti vanno avanti e, come Mussolini (che non fu, almeno all\'inizio, nient\'altro che un bravissimo attore), possono fare grossi danni al paese...

Piaccia o non piaccia Berlusconi ci sa fare... o almeno così credeva una grossa percentuale degli italiani (almeno il 20% che lo venera)...

però...dopo il lifting, il reimpianto di capelli, la messa a punto del computer per il cuore qualche colpo lo sta perdendo anche lui...

Tutti hanno visto l\'intervista dove annunciava che il prossimo leader sarebbe stato Fini...e ha smentito...ma lui aveva detto ESATTAMENTE così...
(ogni volta che Berlusconi tifa Fini, Gianfrankino perde...purtasse nu poco sfiga..?)

poi dalla rassegna stampa di Canale 5 sparisce Repubblica...
insomma...La Repubblica...sarà anche un giornale pieno di margherite...certi giorni sembra la Tass sovietica...ok...ma puoi eliminare La Repubblica da una rassegna stampa ?? che te sei preso Silviè ??

poi...Silvio B....il Cavaliere, l\'uomo dei valori italici quali la FAMIGLIA...il supermacho che le ragazze azzurre adorano...mi tratta male la moglie ??

vescovi italiani...mi sa che vi andava meglio erigendo a vostro alfiere nicky vendola piuttosto che due mentitori sciupafemmine come Casini e Berlusconi..(e dateglielo sto divorzio a Gianfrankino che così si può sposare con una donna bellissima ed intelligentissima come Stefy...).

Insomma..questo sembra un post novella 2000...ma così è ridotta l\'Italia...
perchè ci basta la spesa al supermercato, il vestitino firmato e il G.F. (Grande Fratello...no, non è la Guardia di Finanza, tranquilli)...

ma nessuno si preoccupa del fatto che il doping e le sostanze stupefacenti pesanti sono diventate le nuove catene dei moderni schiavi del lavoro immateriale ed intellettuale...

nessuno si preoccupa del fatto che visto un modello tributario dell\' 800 (usato da destra e sinistra) non si possono fare più figli...

nessuno si preoccupa del fatto che uno stato totalitario come la Cina ha ottenuto il 10% di aumento del prodotto interno lordo...facendo lavorare le persone peggio che nella Manchester della prima rivoluzione industriale...

e no..ci sono i populisti...e quindi la notizia più importante del giorno è che la moglie del Cavaliere si è (giustamente, ma i panni sporchi si lavano in famiglia) alterata.

Occhio Silvio, che si sta avverando la profezia di Indro Montanelli, che, come tutti i grilli parlanti di questo mondo, fu da te ingiustamente licenziato...

\"lasciatelo fare... quello ?? si rovina da solo...\".

8-)


da Repubblica.it

Egregio Direttore,

con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 27 anni trascorsi accanto ad un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi, qual è mio marito. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia famiglia. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: \" ... se non fossi già sposato la sposerei subito\" \"con te andrei ovunque\".

Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità , affermazioni che per l´età , il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. A mio marito ed all´uomo pubblico chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l´occasione chiedo anche se, come il personaggio di Catherine Dunne, debba considerarmi \"La metà di niente\". Nel corso del rapporto con mio marito ho scelto di non lasciare spazio al conflitto coniugale, anche quando i suoi comportamenti ne hanno creato i presupposti. Questo per vari motivi: per la serietà e la convinzione con la quale mi sono accostata a un progetto familiare stabile, per la consapevolezza che, in parallelo alla modifica di alcuni equilibri di coppia che il tempo produce, è cresciuta la dimensione pubblica di mio marito, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico di mio marito nella sua dimensione extra familiare e le ricadute che avrebbero potuto esserci sui miei figli.

Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di donna che deve costituire anche un esempio per i propri figli, diverso in ragione della loro età e del loro sesso. Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro; la difesa della mia dignità di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne, così che egli possa instaurare con loro rapporti sempre sani ed equilibrati.

RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.

__________________________________________________ ______


p.s. noi potremmo dirci superiori a queste stupidaggini...purtroppo queste stupidaggini influenzano la nostra vita futura....stiamo eccessivamente seguendo il modello Usa...e il modello Usa si sà ... è Usa & Getty...

:-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 31-01-2007 17:53 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 31-01-2007 17:53 ]

Diz
01-01-70, 01:33
è solo una troia

PianetaErba
01-01-70, 01:33
insomma ma xk la vita privata diventa scoop???
\"la veronica di berlusconi\" questo è un chiaro sottocodice del linguaggio giornalistico

cosa vuole dire?
vuole fare vedere il possesso o lo dobbiamo veramente intendere come il cosidetto \"velo della veronica\" (http://it.wikipedia.org/wiki/Santa_Veronica)?

fino a che punto saremmo ancora costretti a schifiarci dell\'uomo?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 18-02-2007 12:47 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
no lo skifo me lo provoca \"il gossip\" ma insomma cosa è ke attiva in noi quella voglia di sapere i fatti altrui soprattutto amorosi o di altri generi leggendo i giornali di gossip tipo \"gente\" o \"chi\" o altri che non so cosa c\'è di entusiasmante nel sapere ke quello a fatto le corna a quell\'altro?

insomma xk mettere la propria vita privata in mano di altri????


parlo x me io sono una persona molto discreta , al contrario di quello che apparentemente si può pensare , non andrei mai in pubblico a dire il mio ragazzo mi tradisce voglio le sue scuse in pubblico

oramai tutto è diventato promozionale non esiste + una vita privata
e soprattutto non capisco la gente che si entusiasma a sapere queste cose , che legge quei giornali.. che spende 5 euro x leggere la vita altrui ....

evidentemente la nostra non ci basta?


x quanto riguarda quella kosa del possesso era sono una maniera ta le trante di considerare quel titolo \"la veronica di berlusconi\" dei sottocodici che ci sono all\'interno di questa frase

secondo punto non odio l\'uomo in quanto maschio .... peccato che di veri uomini ce ne stanno pochi ehehehehe
ma questo è un altro argomento !

ZioZeb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>... è Usa & Getty...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
che perla!! :-D
---
effettivamente sembra che l\'impero di sua emittenza si stia a poco a poco sfaldando.. ma non bisogna sottovalutare le reazioni degli animali in trappola, non mi stupirebbe se le cose andassero come ha detto rouge.
:-?

ZioZeb
01-01-70, 01:33
... appunto...
Benigni: perso (? o venduto anche lui?)Silvio?Scuse agli italiani
\"Anche loro hanno patito come Veronica Lario\"
(ANSA)-LOVANIO,1 FEB- Per Roberto Benigni, Veronica Lario non e\' sola: \"Sono 50 milioni gli italiani che hanno patito. Dovrebbero pretendere scuse da Berlusconi\". [...] non si lascia scappare l\'occasione per commentare il \'fatto del giorno\'. E parlando di Inferno e dell\'ex premier dice: \"Per lui ci vorrebbe un girone ad personam\".
-----
:-Y ma chi se ne fotte

W1z4rd
01-01-70, 01:33
o non centra niente però il tuo avatar mi fa squartare ogni volta huhu