PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo per abbandono territorio nazionale



ecko
01-01-70, 01:33
Riguardo la nostra società ho sempre pensato: quando toccheremo il fondo, finalmente sarà finita. E poi pian piano ricominceremo da zero, a risalire. Ora, il fondo è evidente, l\'abbiamo già raggiunto da diverso tempo, il problema.. è che stiamo iniziando a scavare per andare ancora più in giù.

Ragazzi, la modella dell\'anno è stata Kate Moss, dal momento che decine di griffe e multinazionali l\'hanno voluta come testimonial (ritenendola evidentemente un\'immagine valida e positiva alla quale affiancare i propri prodotti ..e incredibile ma vero, hanno avuto ragione, perchè lei ha avuto successo!!!). Sulla copertina di Vogue Uomo dello scorso mese, c\'era Lapo, ripeto L.A.P.O. ! Qualsiasi commento è superfluo.
Il sig. Moggi, dopo quello che ha combinato, ora gira per salotti televisivi a rilasciare interviste. Calissano fa l\'opinionista al Maurizio Costanzo. Azouz (il marocchino a cui hanno massacrato la famiglia ad Erba) ha ricevuto offerte da diversi stilisti per fare il modello. Ecc ecc ecc.
E sul nano bastardo (http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi) ce ne sarebbe da discutere notti intere (leggetevi il link se ancora non sapete bene tutte le imputazioni che ha a carico).. eppure + del 50% degli italiani lo vorrebbero di nuovo al governo: UN C.R.I.M.I.N.A.L.E.

..tutto ciò per me equivale a scavare (visto che appunto, il fondo, lo abbiamo già toccato da un pezzo). La speranza a questo punto, è che prima o poi si sbuchi fuori dall\'altra parte. ;-)

E ricordiamoci che in fondo, l\'ottimismo è il profumo della vita.

:-o :-[ ;-) [addsig]

GiaKa
01-01-70, 01:33
Scrive Walter in una meil inviata alla direzione

Grazie per cio\' che hai scritto, sul sito <a href=\"http://www.lavalledelrif.it\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://www.lavalledelrif.it</a>
in italia c\'è un bigottismo totale.
i legami con la chiesa hanno intorpidito a lungo le verita\',i massoni con le
croci che parlano di pace...
io sono gravemente ammalato di artrite reumatoide da troppi anni,e che il
thc mi faceva bene,l\'avevo capito gia\' da tempo.
nonostante tutto non riesco a farmi importare i farmaci perche\' ognuno a
paura...pero\' per la morfina no problem...
vorrei venire ad amsterdam prima di non poter camminare piu\'.
mi potresti cosigliare un posto per dormie a pochi euri.
ciao da Walter

------------

Certo è un completo abuso in ogni modo ci sono Ostelli dove dormire per pochi euro ma
inconvenienti per chi a patologie gravi in quanto alla mattina presto
bisogna uscire e quindi bivaccare per la città tutto il giorno, altrimenti
ci sono case occupate da Italiani che cedono accoglienza per 10 euro al
giorno ma questo non basta e non ti protegge poi ci sono altri inconvenienti
lascio qui un collegamento per capire <a href=\"http://attivopensante.blogspot.com/\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://attivopensante.blogspot.com/</a>
è un po\' un problema che in fondo non tutela il malato
se poi pensi che alcuni di voi vive con pensioni minime.
Ma ti dico ci stiamo organizzando perchè l\'unione fa la forza e unire
esempio dieci pensioni in una comunità di Italiani con patologie sarebbe
l\'unico modo, ma bisogna poi trovare le persone giuste che non vi dianno
problemi e vengano nel gruppo solamente per cercare pace
tranquillità , noi otto anni fa avevamo un Barcone lungo i canali che usavamo
come casa ma poi una hanno ripulito i canali
togliendo alcuni di questi ora siamo dei rifugiati almeno alcuni di voi, poi
se ci sono i denari il problema non sussiste, perchè anche 10 euro al giorno
sono poi 300 al mese e se ci metti medicinali e vitto diventa un problema
ecco perchè un gruppo di persone riuscirebbe nell\'intento mettendo insieme
2500 o 3000 euro mensili tirando la cinta poi con qualche lavoretto negli
ostelli oppure coffeshop a lavoro part-time, non sarebbe un problema,
tutto sta a organizzarsi spero di avere esaudito la tua domanda, scrivi per
qualsiasi cosa, cercheremo di organizzare un gruppo in ogni modo anche con l\'aiuto di questi bravi ragazzi che rispondino ai post su questo forum sono sempre a disposizione un
saluto affettuoso e buona fortuna.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiaKa il 12-02-2007 18:32 ]

GiaKa
01-01-70, 01:33
E\' un chiaro esempio di disinformazione abbiamo girato pari passo alcune scritture arrivateci, e niente più, si sperava che qualche utente motivato avesse del tempo per informare questò era l\'intento e niente più.
Stanco di avere nelle orecchie dei coglioni e ti rispondo peri passo esempio il tuo gergo (da toss cagat....cogl....e poi STOP non mi sembra il caso infierire) in ogni modo per non turbare la tua sensibilità ho modificato la meil che avevo ricevuto anche se con rammarico, ma si sa siamo nel paese che si merita ciò che ci succede a vedere alcune risp..ma cosa da pazzi ma a fumare fa questo effetto sono questi gli effetti collaterali, agredire senza pensare oppure chiedere magari spiegazioni, ripeto incredibile non ci posso credere, capisco perchè tanta gente se ne lava le mani. Io poi ti ripeto spesso copio e incollo ciò che ricevo e niente più.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiaKa il 12-02-2007 18:44 ]

GiaKa
01-01-70, 01:33
Tranquillo figurati non è successo niente è solo il grado di inciviltà che giorno dopo giorno rende invivibile il nostro stivale, e ci fa sclerare, tutti i giorni arrivano storie pazzesche di persone che hanno subito abusi d\'ogni genere, come sospensioni patenti revoche commissioni mediche analisi del capello insomma di tutto e di più, se poi pensi che le analisi del capello risultano positive anche a chi non fa uso di nessuna sostanza, ma e reso positivo dal fumo passivo, altri vanno all\'estero per non avere problemi e ugualmente vengono segnalati perchè positivi a quel cavolo di test che ormai viene usato ovunque, tantissimi farmaci sono a base di codeina fosfato come esempio il tachidol che è un antidolorifico,...... giornalmente viene violata la nostra privacy. Si rasenta la pazzia, e questo è quanto, che dite dobbiamo pure firmarci e continuare a lasciare le nostre tracce e indirizzi IP sui vari forum.
:-(

GiaKa
01-01-70, 01:33
Nano bastardo mi associò anzi banda bassotti e compagni di merenda

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiaKa il 01-04-2007 10:27 ]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>


E ricordiamoci che in fondo, l\'ottimismo è il profumo della vita.


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Si.. vero.. Ma citando i Linea77 \"a volte sa di fragola ma troppo spesso è merda\"..

[addsig]

guest
01-01-70, 01:33
Ciao Giaka, non ti arrabbiare che fa male alla salute. Solo 2 cose:
1- Se segnali a Walter e ad altri nelle sue condizioni l\' esistenza del sito del Pic (http://www.pazienticannabis.org) , lo aiuteremo a fargli ottenere i farmaci importati facendo superare la paura (spesso dovuta a ignoranza della materia) ai suoi medici. Non c\' è nulla da pagare, siamo un gruppo di pazienti come lui.
2- Abbiamo in progetto di organizzare \'viaggi terapeutici\' per pazienti italiani, che partirebbero con documentazione medica e si farebbero prescrivere la terapia da un medico olandese. Farebbe rumore che i pazienti italiani se vogliono curarsi legalmente devono andare all\' estero, quando la medicina si chiama canapa. Non per abortire o trapiantarsi staminali embrionali, ma per una semplice antica cura.
Amsterdam e Groeningen, dove c\'è una nuova farmacia con cannabis medicinale a prezzi da coffee-shop.

***Olanda: Cannabis in farmacia
La farmacia Hanzeplein di Groningen è la prima farmacia olandese di
cannabis. In essa si vende a 6 euro al grammo la cannabis medica
coltivata dalla ditta Bedrocan. Quindi il prezzo è simile a quello dei
“coffee-shops� e più basso rispetto a quello praticato nelle altre farmacie.
Si tratta di un progetto pilota in cooperazione con lo Stichting Medicinale
Cannabis e con l’Ufficio per la Cannabis Medica del Ministero della
Salute, Welfare e Sport. I pazienti devono avere una prescrizione dal loro
medico.
Sito Web della farmacia: http://www.hanzeplein.nl
(Fonte: Dagblad van het Noorden del 7 Novembre 2006)

Oltretutto con un foglio ufficiale di veloce reperibilità (altro che la burocrazia italiana) possono uscire con la medicina dall\' Olanda.
Il problema maggiore, oltre al viaggio, è proprio l\' accomodation in Olanda. In case, pensioni, centri sociali, barconi, roulottes o altrove, secondo le preferenze individuali e la disponibilità .
Escluderei solo gli ostelli che ti buttano fuori la mattina presto, per il resto basta che costino il meno possibile.
Puoi/vuoi collaborare al progetto?

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ci sono case occupate da Italiani che cedono accoglienza per 10 euro al giorno ma questo non basta e non ti protegge poi ci sono altri inconvenienti
lascio qui un collegamento per capire http://attivopensante.blogspot.com/
è un po\' un problema che in fondo non tutela il malato </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

dove esattamente nel blog?

Serp
01-01-70, 01:33
ma chi è che ha scritto ste ca**ate?
ci vuole il permesso di soggiorno in olanda????
un italiano è un\'extracomunitario, ad amsterdam????
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Serp
01-01-70, 01:33
oh, che cosa ho combinato!
giaka, guarda che deve esserci stato un terribile malintendimento, la mia voleva essere una risposta leggera e scherzosa, in alcun modo ofeensiva o controproduttiva! anzi sono molto sensibile all\'argomento che riporti, anche io faccio parte di una piccola associazione che si batte per la nostra causa comune, ripeto il mio intervento voleva solo essere una battuta per sdrammatizzare l\'argomento, senza volerne assolutamente sminuire il contenuto, e mi sarei riservato di intervenire con post più seri e costruttivi più avanti, a discussione già avviata, anche perchè a volte faccio l\'errore di pensare che in forum come questo ci sia sempre un\'aria di pace e amicizia che renderebbe impossibili fraintendimenti del genere.

ad ogni modo mi scuso sinceramente se per sbaglio ti ho causato nervosismo e rancore, non era certo mia intenzione, peace! :-D

Serp
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-02-2007 alle ore 22:38, GiaKa :
Tranquillo figurati non è successo niente è solo il grado di inciviltà che giorno dopo giorno rende invivibile il nostro stivale, e ci fa sclerare, tutti i giorni arrivano storie pazzesche di persone che hanno subito abusi d\'ogni genere, come sospensioni patenti revoche commissioni mediche analisi del capello insomma di tutto e di più, se poi pensi che le analisi del capello risultano positive anche a chi non fa uso di nessuna sostanza, ma e reso positivo dal fumo passivo, altri vanno all\'estero per non avere problemi e ugualmente vengono segnalati perchè positivi a quel cavolo di test che ormai viene usato ovunque, tantissimi farmaci sono a base di codeina fosfato come esempio il tachidol che è un antidolorifico,...... giornalmente viene violata la nostra privacy. Si rasenta la pazzia, e questo è quanto, che dite dobbiamo pure firmarci e continuare a lasciare le nostre tracce e indirizzi IP sui vari forum.
:-(

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
mi associo al tuo disgusto, le cose DEVONO cambiare, e in un modo o nell\'altro cambieranno, non può continuare così, prima o poi anche un popolo stupido e retrogado come noi italiani si svbeglerà dai sogni oppiacei del grande fratello e del calcio, e allora saranno caxxi!