PDA

Visualizza Versione Completa : piacere sono echidna

echidna
20-09-11, 18:44
Ciao a tutti e complimenti genuini per il forum:polliceu:. Mi sto preparando a fare la prima esperienza e vi ho conosciuto in quella fase, che sto vivendo tutt'ora, di lettura ossessiva di informazioni: inevitabile quindi beccarvi. Questa fase ha degli aspetti veramente spiacevoli, il rischio è quello di leggere talmente tanto materiale che si finisce sempre con il rimandare la fase operativa, spunta sempre qualcosa di nuovo che non si era considerato, e monta l'ansia. Leggervi comunque è piacevole e devo ammettere che ha un buon effetto (Spiegazione per l'On. Giovanardi: effetto non dovuto al THC ma alla condivisione delle esperienze).Ciao a tutti.

mad man
20-09-11, 19:30
Benvenuto.

Conosco molto bene la fase di cui parli! Io ci sono appena ricaduto (dopo i cicli estivi di outdoor) per la fase di progettazione dell'indoor di Ottobre...

echidna
20-09-11, 20:09
Non mi meraviglio che ci siano altri a cadere nel rimuginio della fase teorico-progettuale, credo comunque che si debba apprendere dalla pratica e quindi bisogna partire ed imparare dagli errori. In bocca al lupo!

Dantep
20-09-11, 21:17
Benvenuto echidna,vedrai che ti troverai bene ;)

Randagio
21-09-11, 08:00
Benvenuto echidna!

Haria
21-09-11, 08:07
Ciao !!!!!!