PDA

Visualizza Versione Completa : Peggio che in dittatura!



mayoh
23-09-11, 00:57
Riporto qui di seguito un articolo che m'ha fatto strabuzzare gli occhi. Io spero che sia una baggianata ma mi son sentito in dovere pubblicarlo anche perchè se fosse veritiero enjoint ne sarebbe interessato...e non poco!!

NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA PASSIAMO PAROLA CON IL WEB per il futuro Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera come articolo nr. 60. Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo... il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno liberticida della Casta. In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO bloccarne il blog o il sito. Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete internet. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da 50.000 a 250.000 euro. Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le classi sociali. MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta. In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata. ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset) ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento. Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo anche in termini PREVENTIVI. Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni che finora non riusciva a dominare. Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran. Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo. Fatela girare il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica la "democrazia" è un concetto VUOTO. Documentazione diffusa da Coordinamento degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani

Io mi chiedo..MA DOVE ANDREMMO A FINIRE? Ciò mi sembra pazzesco a anti-democratico.
Ripeto: spero sia una baggianata del web.

A voi la parola!

same
23-09-11, 01:19
ciao anche io ho appena visto questo messaggio girare su facebook e mi piacerebbe sapere se qualcuno ne sa qualcosa.. io quando avrò tempo proverò a informarmi piu seriamente!

mayoh
23-09-11, 01:53
cercando meglio ho trovato un articolo che parla di questa cosa, del 2009 quindi penso che alla fine non sia stato approvato!

Dantep
23-09-11, 03:20
Io mi auguro che sia una baggianata,altrimenti é veramente il momento di scendere. In piazza!

HardTekno
23-09-11, 10:23
Secondo me già adesso lo stato Italiano filtra siti e censura quello che non gli va bene. Se fosse vero, state tranquilli che noi cittadini non possiamo cambiare le cose, già dimostrato altre volte. SECONDO ME, o le cose cambiano drasticamente o possiamo solo guardare quello che fanno i politici. Se si scende in piazza o no le cose non cambiano, la gente ha altri problemi a cui deve pensare. Da un certo punto di vista li capisco! La prima cosa che mi viene in mente, strano ma vero sono politici, fanno quello che vogliono, metà di loro abusano dei loro poteri, la maggior parte degli italiani lo sa eppure? Non se ne vanno e oltre tutto ci prendono per il culo ogni giorno. Prima di cambiare le leggi, forse sarebbe meglio cambaire i politici ;-)

Dantep
23-09-11, 10:25
Be' si,quello in primis

HardTekno
23-09-11, 11:37
Be' si,quello in primis

Ma come si può togliere le poltrone a questi signiori? In nessun modo. Innutile parlare di rivoluzione, la gente ormai non ha le PA**E! è più facile scrivere, parlare e dire che è una merda... Lo sappaimo tutti (spero). Lo stato c'è la mette nel :banana2:, eppure sono molto poche le persone che cercano di fare qualcosa, ma sono in tanti a parlare! Finchè la gente non si alza e va di persona a prendere a scarpate nel culo certi politici e non solo, le cose non cambieranno...

Dantep
23-09-11, 11:55
Ma come si può togliere le poltrone a questi signiori? In nessun modo. Innutile parlare di rivoluzione, la gente ormai non ha le PA**E! è più facile scrivere, parlare e dire che è una merda... Lo sappaimo tutti (spero). Lo stato c'è la mette nel :banana2:, eppure sono molto poche le persone che cercano di fare qualcosa, ma sono in tanti a parlare! Finchè la gente non si alza e va di persona a prendere a scarpate nel culo certi politici e non solo, le cose non cambieranno...

Purtroppo ciò che dici é vero,in Italia tutti borbottano come un pentolone di fagioli,ma nessuno muove un dito,ma le cose stanno peggiorando sempre di più e quando la classe media sará estinta come i dinosauri e la povertà sarà a un livello mai raggiunto vedrai che ci facciamo 2 risate...quando la gente non avrà di che sfamarsi e un posto dove dormire sarà il caos..a quel punto non basterà più togliere il culo di certi politici dalle loro sedie,ma ci sarà una vera e propria rivoluzione...la storia insegna....vedi rivoluzione francese ;)

HardTekno
23-09-11, 12:39
Purtroppo ciò che dici é vero,in Italia tutti borbottano come un pentolone di fagioli,ma nessuno muove un dito,ma le cose stanno peggiorando sempre di più e quando la classe media sará estinta come i dinosauri e la povertà sarà a un livello mai raggiunto vedrai che ci facciamo 2 risate...quando la gente non avrà di che sfamarsi e un posto dove dormire sarà il caos..a quel punto non basterà più togliere il culo di certi politici dalle loro sedie,ma ci sarà una vera e propria rivoluzione...la storia insegna....vedi rivoluzione francese ;)

In parte hai ragione, ma secondo me i politici faranno in modo che questo non avvenga. Trovaranno una soluzione per "migliorare" le cose in modo tale da far star zitte le persone e togliere il malcontento generale. Loro si salveranno il culo e morta li... Come già successo! ;)

Dantep
23-09-11, 13:18
le persone non avranno bisogno di essere consolate,ma avranno bisogno di mangiare,di case,di lavoro e non si può migliorare ciò che non si ha! ;) a me spiace perchè ho un figlio piccolo ed uno in arrivo ed il futuro che si prospetta non è dei più rosei,ma quando la scintilla si accenderà......

HardTekno
23-09-11, 13:37
le persone non avranno bisogno di essere consolate,ma avranno bisogno di mangiare,di case,di lavoro e non si può migliorare ciò che non si ha! ;) a me spiace perchè ho un figlio piccolo ed uno in arrivo ed il futuro che si prospetta non è dei più rosei,ma quando la scintilla si accenderà......

Il problema è QUANDO!!! Questa scintilla si doveva accendere già molto tempo fa, quando i politici hanno comniciato a guardare i loro bisogni, quando le leggi sono diventate dittatura. Mi chiedo... siamo cosi ciechi? siamo cosi ignoranti da dover avere ancora bisogno di gente che ci dica cos'è giusto e cos'è sbagliato? La storia ci ha insegnato che i politici ( la maggior parte di loro) si sono sempre fatti i loro porci comodi e hanno aiutato SOLO i loro simili. I pochi politici che veramente hanno cercato di cambiare le cose sono troppo pochi, e quei pochi sono quasi sempre stati messi in parte. Io mi sono rotto di sentire in tv le loro stronzate e penso molta altre persone. Penso che alla fine ci piace stare nella merda, se alla fine LORO fanno quello che vogliono e noi sitamo zitti ( intendo dire fare qualcosa di concreto) un motivo c'è... ci va bene cosi. ;) Perchè se le cose non vanno bene io, te e qualche altro MILIONE di persone andremmo da loro e la mettiamo in :banana2: a loro! Ma non è cosi! Per il semplice fatto che a sto punto ci piace stare nella merda!

mayoh
23-09-11, 13:45
ci piace stare nella merda anche perchè tanta gente li vota proprio stì stronzi convinti da chissà cosa!! Con che coraggio la gente si afferma berlusconiana? E ce ne sono tanti in Italia...

punk lover
23-09-11, 14:41
sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece....

rolando
26-09-11, 12:49
Nessun provider potrà mai oscurare un sito se questo si trova ospitato su server stranieri. Potrebbe al massimo toglierlo dal DNS ma a questo punto è sufficiente variare il dns sul proprio browser.