Accedi

Visualizza Versione Completa : Again

hierbabuena
25-09-11, 10:29
Allora l'altra volta l'ho fatto per "obbligo" ma adesso che frequento il forum da un po' mi sento di farlo perché me lo dice il cuore.
Sono davvero felice di essermi iscritto su Enjoint che mi ha fatto scoprire, oltre che quanto sia interessante e divertente partecipare a un forum in generale, tante cose interessanti sulla ganja e la natura in generale che dico sempre di amare ma che conosco così poco.
Grazie per tutti i consigli che mi state dando e mi darete sperando di poter essere così bravo un giorno da poter contribuire anch' io a aiutare altri novizi come me....
Insomma.... ciao a tutti, per davvero...

PS ma quant'è bella questa mucca?:roflmao:

http://www.youtube.com/watch?v=jdI3uSjKE34

Randagio
25-09-11, 10:35
Hierbabuena contenti di averti qui, anche noi ti ringraziamo per condividere le tue esperienze che possono comunque essere utili ad altri ;-)

E ricordati di dedicare ad te stesso il primo Joint autoprodotto, ma ad Enjoint quello immediatamente dopo! :-D

favolantica_delete
25-09-11, 11:18
Belle parole dettate da buoni sentimenti. Anche per me è bello averti tra noi, è bello leggerti ed è bellissima la tua passione per la ganja :polliceu:

Il Biciclettaro
25-09-11, 18:45
"...che bello, due amici una chitarra e uno spinello.... e una ragazza vera che ci sta!"
benvenuto :D

Dantep
25-09-11, 21:05
Hierba,hai trovato nuovi amici ;) oltre a nuove esperienze