PDA

Visualizza Versione Completa : Quando Ti sfondano casa per Rubarti il raccolto...



snow41
25-09-11, 13:40
Ieri Notte mi hanno sfondato una finestra e una porta per entrare in casa e rubarmi tutto....non immaginate come mi sento.....sono distrutto interiormente...mi sta passando la voglia di vivere...sicuramente è stato qualcuno che sapeva...quindi una persona abbastanza vicina a me....e questo fà ancora piu male il pensiero di chi possa essere stato mi logora dentro....pagherei qualsiasi somma per sapere chi è stato....
Tutta la fatica di un'estate è volata via in una maledetta notte che speravo non arrivasse mai...ma è arrivata...

Spero esista la giustizia divina...e questa persona non la passi liscia...se non esiste quella divina....me la faccio io da solo.....

scusate lo sfogo

hierbabuena
25-09-11, 13:43
Cazzo snow.... ho seguito i tuoi cicli come un riferimento fisso per me che sono niubolo ma cazzo che palle!!! M'è salita una tristezza infinita...:(

TangerineDream
25-09-11, 14:47
Snow, guarda, non sai quanto mi dispiace. Non so cosa altro dire, in questa situazione.

Il Biciclettaro
25-09-11, 18:50
che amarezza... mi dispiace!

mr.tuji_delete
25-09-11, 19:00
pezzi di merda

mad man
25-09-11, 19:18
Minchia che brutta cosa.

Se può aiutarti, vedila da un'altra prospettiva: C'è gente che per colpa di qualcuno che sapeva della coltivazione s'è ritrovata in casa gli sbirri.

favolantica_delete
25-09-11, 19:29
Maria che palle con sta gente rosicona. Merde? Per persone così è un complimento.
Totale solidarietà Snow e una virtuale, seppur inutile, pacca sulla spalla.

Billy_koen
25-09-11, 20:50
snow se io adesso dicessi cosa penso di quelle persone che ti hanno fatto questo mi bannerebberò in un secondo,quindi non immagino neanche cosa hai per la testa.come ti senti bello?con noi puoi parlare

purs
25-09-11, 20:56
NOOOO!! ma vaff...!!!!
totale solidarietà!!!, ti sono vicino snow!!! nn ti abbattere!!!

Randagio
25-09-11, 20:57
Che storia!!! Mi dispiace Snow, veramente una cosa assurda... Spero che il Karma o una mazza da baseball riescano in qualche modo a fargliela pagare... Ma che gente di merda esiste? Un abbraccio!

ilPider
25-09-11, 21:38
mi spiace snow!!

ti auguro di leggere sul giornale della tua città di domani che gli uomini in uniforme hanno fermato uno o più figli della merda con tot grammi di maria.. ;)

Dantep
25-09-11, 21:38
Snow mi spiace da morire x te,purtroppo so come ci si sente,la stessa cosa é successa a me 5 anni fa :( avrei fatto qualsiasi cosa x sapere chi era stato a fare una cosa del genere,ma purtroppo niente,anche a distanza di 5 anni non so chi sia stato,ma ti garantisco che se lo scoprissi....

Take_delete
25-09-11, 21:56
?????? ti hanno fregato tutto!!?!!!?

cioè ma sono venuti appositamente per la ganja o hanno fregato anche altro?

..!?..bene o male vedere chi è o non è conta a poco, a meno che non ci si voglia mettere a fare mezzo giorno di fuoco insomma.. .. più che altro vale da esempio per tutti.. mi dispiace che sia toccato a te.
Mai fidarsi di nessuno porca mignotta...

..tra le persone e gli animali c'è una sola differenza: la cattiveria -.-'

otto90_delete
25-09-11, 22:01
mi dispiace snow!!! stronzi!

planthunter
25-09-11, 22:27
C'è gente che non comprende gli sforzi, ma soprattutto la passione di un grower.
Programma il prossimo ciclo!..in un csoa che frequento si sono attrezzati con telecamere anti infami

mayoh
25-09-11, 22:38
cazzo, ma si può?? Cioè, fossero stati ladri magari dici vabbè è stata sfiga può capitare; ma solo le piante? Gli infami son dapperutto, meno persone sanno che hai piante a casa meglio è! Questo è il mio pensiero, mica puoi andare in centrale e denunciare il furto di 4 pianti di ganja, è questo lo scazzo

Gam
25-09-11, 23:14
Solidarietà per te ovviamente, anche a me ed a un mio amico capitò due anni fa una cosa simile e ci portarono via delle lowryder out il giorno prima di andare a tagliarle.

rivelox
26-09-11, 00:23
è ancora peggio di quel che è capitato a me con le auto..15 esperimenti quasi a termine,35 piante completamente avvelenate rubate da 4 ragazzini tossichelli.
comunque,visto che han già cercato di sradicarti gli altri alberi,non cercherei molto lontano

snow41
26-09-11, 08:55
Era gente che sapeva....per forza!!!! sono spariti 780 gr e 2 borse....che sono servite per portare via la ganja che era ancora appesa a seccare...
poi hanno guardato se c'era qualcos'altro buttandomi tutto all'aria...

OldGoblin_deleted
26-09-11, 10:50
che tristezza, che scempio, che razza di b***************************************...

mi spiace snow :-(
se se la fumano, che gli vada tutto di traverso,
se se la vendono, che gli vengano dati solo soldi falsi...

ma si può... :-(

same
26-09-11, 10:59
solidarietà snow.. mi dispiace davvero..

Marco matto
26-09-11, 11:16
so come ti senti...anche a me hanno fottuto 4 Red dwarf in out pronte per il taglio, e sono quasi certo anche su chi sia stato! Ma vedrai, il Karma mette tutto apposto...tutto torna prima o dopo...

kerubino
26-09-11, 11:57
Snow ti rifarai, ora non ti abbattere. Pensa solo che tu sei onesto, che chi ha commesso questa cosa è qualcuno senza un minimo di dignità. Bella Snow, al prossimo ciclo!:polliceu:

rolando
26-09-11, 12:39
Tanta solidarietà Snow. Spero che si spendino in medicine il valore del tuo raccolto. E' una cosa inaudita e mi succedesse a me non so cosa farei.
Ne approfitto per raccomandare a tutti il riserbo più assoluto. Io nemmeno ai miei amici fraterni faccio sapere le mie intenzioni. Quando lo so io lo sanno già in troppi. Per me è il primo comandamento. Auguri per il prox

rivelox
26-09-11, 13:05
sarebbe da lasciar in guerrilla una piantina avvelenata,in modo che i ladri paghino allo stesso modo dei bruchi o delle cocciniglie

Francescofranz
26-09-11, 14:27
mi associo agli altri....una vera tragedia, la definisco così perchè ci mettiamo amore e tanta passione per coltivare le nostre amate piante....e farsi il mazzo per mesi e venire ripagati in questo modo può solo farci torcere lo stomaco....snow hai tutta la mia solidarietà....

Haria
26-09-11, 15:59
Mamma mia... sono basita..
Non credo che ci sia qualcosa da dire che possa alleviare la rabbia e il dispiacere..
Ti han preso tutto tutto?
Un abbraccio snow^^

Randagio
26-09-11, 16:20
Comunque Snow l'erba non era poca, spero ti arrivi a tiro qualcuno con quell'erba per risalire a chi ha compiuto il fatto...

gazzabis
26-09-11, 16:24
Il mondo è stracolmo di gente scorretta...e se coltivi ganja non ti verrebbe mai in mente di fare una cosa simile...la scorsa settimana un parente a me molto vicino, per caso, ha trovato una guerriglia con 8 piante stupende...documentate con foto...ci saranno almeno 2kg di erba secca da tirarci fuori...e sarebbe anche easy easy da fare...beh non c'ho pensato neanche un attimo...non è la mia erba ed è giusto che chi l'ha curata per tutto questo tempo ne goda dei suoi frutti...sperando che sia un gruppo di amici e non un pusher di merda...mi dispiace per te amico...veramente...good luck...

Dantep
26-09-11, 21:15
Comunque Snow l'erba non era poca, spero ti arrivi a tiro qualcuno con quell'erba per risalire a chi ha compiuto il fatto...

e se lo trovi chiama che lo pestiamo come l'uva :a015b:

iceman88
26-09-11, 21:42
:eek2:,mi dispiace un sacco se sapessi dove abiti condividerei con te le mie,ormai alla fine,fatiche di un estate...purtroppo molta gente vuole bene a ciò che gli comoda che no alla persona stessa...un abbraccio:grouphug:

rivelox
26-09-11, 22:20
e se lo trovi chiama che lo pestiamo come l'uva
:punkif5::punkif5:
sarebbe il minimo

Amsterdam the dream
26-09-11, 23:17
maledetti infami!!!perfino violare la proprietà privata!!!!ma ke vadino in morte bianca al primo tiro che fanno pezzenti!!!mi disp tantissimo snow :icon_sad:

mannaia87
27-09-11, 02:33
Siamo tutti cn te snow,chi meglio di noi ti può capire
Pace ti rifarai e a loro che si schiantino dopo il primo joint INFAMI... questo e il paese dove viviamo
Bella merda

GiacomoGiacomo
27-09-11, 10:14
Ci sono due modi:

1) fai finta di niente (Ma poi dove coltivi? Nello stesso posto profanato dai ladri infami?)

2) chiedi tu stesso o fai chiedere a qualcuno di cui ti fidi ciecamente se si trova ganja da COMPRARE, se sono un minimo coglioni la vendono pure e si sparge la voce. E a questo punto è facile arrivare ai simpaticoni. Non tanto per rivalerti su di loro, ma per un bel PEZZENTIDIMMERDA e uno sputazzo per terra alla loro memoria magari si.




Soluzione Bonus) Pianti due belle piantone di canapone varietà Carmagnola, quando toccano i due metri aggiungi un bel cartello alla finestra tipo "stiamo coltivando per voi", con dentro telecamera per beccare l' infame (costa tra il poco e il niente ormai)

Soluzione Bonus suggerita da Crocodile Dundee) Una tagliolona da caccia illegale al bisonte, camuffata da bocca che sorride.

Soluzione profilattica numero 1, per evitare il ripetersi delle visite inattese) Lascia riposare, nottetempo, due simpatici esemplari di Dogo Argentino o di Pastore del Caucaso. In caso non bastino come deterrente, sarà poi tua cura spiegare ai vicini, in caso di effrazione, dei pezzi di ciccia sparsi qua e la per il quartiere :icon_lol:

Dantep
27-09-11, 10:43
Non male il tagliolone ;)

GiacomoGiacomo
27-09-11, 10:53
Non male il tagliolone ;)

Si, si, stavo pensando alle scende che potrebbero derivarne!


"Signore, signore, le fa male il piede? Si era perso dentro casa mia? Oh mio di chiamo subito qualcuno, che dice, eh, che dice chiamo qualcuno? Ma stava cercando qualcosa? Oh che sbadato che è, è proprio salito sulla tagliola di mio zio, adesso chi glielo dice allo zio che è tutta sporca, andrà su tutte le furie e se la prenderà con lei, signore. Senta signore, io la libero e lei mi promette di non lasciare il piede in giardino, d' accordo? Me lo può promettere?"


oppure

"AIUTOOOOOOO UN LADRO DI TAGLIOLEEEEEEEEEEEEEEEE"

Dantep
27-09-11, 11:01
:roflmao: :roflmao: :roflmao:

indoored
27-09-11, 12:46
Subire furti procura sempre un notevole stress. Subirlo per una cosa cara è drammatico. L'unica cosa è andare avanti senza guardarsi indietro.

snow41
28-09-11, 08:47
Ci sto provando ad andare avanti...ma ogni giorno il pensiero mi và li...

Non mi fido piu di nessuno.....quindi il mandare qualcuno in giro a vedere chi sta spacciando la mia erba non si puo fare...

seconda cosa questa gente è gente che gli interessa solo dei soldi immediati...penso.... visto che le 2 babilonia e la skunk 1# che sono ancora nel terreno a finire la fase di fioritura e ci sono ancora.....(forse non le hanno viste) il furto è stato fatto nel mio monolocale / seccatoio....
totale del furto 750 gr di frisian, 2 borsoni ( che hanno usato per il trasporto)....poi mi mancano dei vestiti di marca invernali....

io ogni giorni che passa gli sto mandando maledizioni e tutto il male che si possa augurare a essere vivente...se un giorno scoprirò chi è stato sò già che non riuscirò a calmarmi e andrò in galera...

Dantep
28-09-11, 08:58
Come non capirti snow :(

Francescofranz
28-09-11, 12:52
quando si coltiva 0 amici....quando si fuma....amici di chi vuoi....è la regola purtroppo....coraggio snow tutto fa esperienza....anche se è atroce come cosa....ora avrai imparato un'altra piccola cosa da mettere dentro il bagaglio della coltivazione....in bocca al lupo...e il prossimo ciclo farai 3 kg e mezzo sicuro

rivelox
28-09-11, 14:29
snow,il prossimo anno,pianta avvelenata in mezzo alle altre!appena la toccano vanno in psichiatria e non ci escono più:icon_rambo:
la tagliola colora troppo il terreno in caso di cattura,e poi dove metti il piede del ladro?

snow41
28-09-11, 21:18
lo brucio....!!!
come se vengo a scoprire chi è stato l'ho giurato che lo brucio....e non torno indietro nell amia decisione...

befree
01-10-11, 14:43
gesto incivile.
solidarietà!

frankishow
02-10-11, 13:10
Che pezzi di merda!!
Brutta storia mi dispiace Snow!

LucaLegalize
02-10-11, 13:29
a me hanno rubato le piante, ma che pelo che deve avere uno per entrare in casa per un po' d'erba? bastardi.. mi dispiace snow, purtroppo la gente ha questa mentalità, e sappiamo tutti benissimo di chi è la colpa.. (ovviamente senza togliere il 90% della colpa al figlio di..)

konfa-one
02-10-11, 23:22
lo brucio....!!!
come se vengo a scoprire chi è stato l'ho giurato che lo brucio....e non torno indietro nell amia decisione...

Una domanda ...nn sentirti attaccato ;) ma cazzo....quanta gente hai fatto entrare in questa stanza??? se sei sicuro che è qualcuno che "conosce", la cerchia di amici DI REGOLA nn deve essere così tanto grossa e se ha preso proprio le piante a seccare SAPEVA anche i tempi dei cicli.....se invece è il contrario...nn so che dirti....spero che lo becchi ;)

snow41
03-10-11, 09:05
Una domanda ...nn sentirti attaccato ;) ma cazzo....quanta gente hai fatto entrare in questa stanza??? se sei sicuro che è qualcuno che "conosce", la cerchia di amici DI REGOLA nn deve essere così tanto grossa e se ha preso proprio le piante a seccare SAPEVA anche i tempi dei cicli.....se invece è il contrario...nn so che dirti....spero che lo becchi ;)

in casa mia sono entrate 5 persone...troppe lo so...ho sbagliato infatti ho pagato la mia buona fede...il cerchio pero si restringe piu il tempo passa...

Randagio
03-10-11, 09:36
Potrebbe essere anche un "amico di un amico".....

giugrass86
03-10-11, 10:04
ei snow a me l altranno mi anno rubato 4 connie chung pronte al taglio..e che tu ci creda o no dopo 4 giorni hanno arrestato 2 frATELLI BULGARI che abitano a 100 metri da me DI 18 E 20 ANNI con 3 piante ad essiccare in camera da letto.. mi sono cagato adosso xche avevo paura che facessero il mmio nome e ho buttato al secchio altre 3 conni chung e una tora bora.quello di 20 anni è ancora in carcere xche aveva dei precedenti il, piu giovane e ai domiciliari a 100 mt da casa mia.e quando esce lo sottero vivo.giuro.purtroppo nn sono solo loro ad avere la mano lesta xche a luglio avevo una grow box in veranda con appese 15 maxi gom ad essicare e come per magia sparite anche quelle dal giorno alla notte..forse si sono spaventai da qualche rumore e almeno 2 piante emezzo nn l hanno toccate...cmq i 2 bulgari l anno gia pagata adesso tocca a quelli delle maxi gom.e poi tocchera agli amici di snow...xche la legge mistica di causa-effetto esiste e gli si ritorcerà contro....purtroppo pero coltovare è un reato quindi bisogna far attenzione a farsi giustizia da soli.attenzione nn mettete trappole o esplosivi vicino al giardino.potreste passare guai seri piuttosto che ritrovarsi senza raccolto...un abbraccio a tutti quelli che hanno avuto questa triste esperienza

snow41
03-10-11, 12:39
infami bastardi gli devono tagliare le mani e patire come cani...

snow41
03-10-11, 12:40
Potrebbe essere anche un "amico di un amico".....

certo...infatti la mia piu grande paura è quella...oltre il danno anche la beffa...cmq il tempo darà il suo verdetto..

peppeciolla
03-10-11, 21:58
Scusate io sono nuovo di zecca,ti capisco benissimo visto che a giugno me ne hanno rubate 4 da sopra il terrazzo,(e so chi è stato)circa 20 giorni fa mi hanno rubato 2 Hollands Hope alte piu di 2 metri ,di fronte erano circa 150 cm (misurate per sfizio da me,)ero dalla primavera che a giorni alterni le curavo,e gli dedicavo del tempo fuggiasco,erano vicino una mia proprietà,siccome avevo il presentimento che me le potevano rubare,ho ordinato in internet una fototrappola ad uso venatorio(fa sia i video e le foto anche di notte con l'infrarosso e si attiva solo se rileva qualche movimento)il pacco spedito dall'america me lo hanno fermato alla dogana e per poterlo sbloccare ho dovuto spedirgli dei documenti ricompilati,il giorno dopo me le hanno rubate,dopo 4 giorni mi è arrivato il pacco,ho pianto dalla rabbia ma non per le piante,ma perchè potevo vedere chi era stato a fare la rapina......,ed il bello che se le sono fregate che erano cominciate a fiorire da pochi giorni,che cosa se ne faranno??????Ad un mio amico lo hanno avvertito dell'imminente rapina alle sue piante.. e nascosti dietro un cespuglio dopo svariate ore di attesa li ha sparati con il fucile da caccia con cartucce caricate a sale grosso(da una 15-20 metri),e come gridavano........,erano romeni mandati da un ragazzo del posto.!!!!!! Scusatemi se mi sono dilungato,ti va tutta la mia solidarietà.

francepaci
05-10-11, 12:14
solidarietà a snow, oltre alle guardie esistono anche gli sciacalli
il tempo ti farà ragionare meglio e farai meno errori, purtroppo eliminare del tutto i rischi è impossibile ma come per molti di noi il coraggio non ti manca
sono sicuro che saprai riprenderti

pablito06
05-10-11, 12:24
cazzo mi spiace.....un consiglio.....ora di ha tuti quelli che sapevano che non coltivi più nulla,continua e non dirlo più a nessuno.....

5 di fiori
05-10-11, 16:26
Bastardi! :e025:

snow41
15-10-11, 10:19
Cari ragazzi ci sono 2 notizie una buona e una cattiva....inizio con la buona....ho beccato chi mi è entrato in casa e ha rubato...mi son fatto oltre che giustizia da solo mi son fatto ridare tutto quello che avevan preso...ovviamente la maggior parte mancava...ma ci siamo aggiustati....ca cattiva notizia che lk'ho accarezzato cosi piano che sua madre(perche l'infame era un ragazzino di 16 anni con l'amichetto di 17) mi ha denunciato per agressione ecc ecc..e purtroppo sto passando dei casini...avvocato ecc ecc

favolantica_delete
15-10-11, 10:25
Puoi sempre dire alla madre che tu hai le foto scattate da un vicino nell'atto in cui i due entravano in casa tua previo scasso della finestra. Che in casa ti son mancati degli oggetti di valore e che anche tu, a questo punto, proseguirai per vie legali. Così, visto che lei non sa insegnare l'educazione al figlio e che le tue "carezze" non son bastate, ci penserà qualche riformatorio o carcere minorile a farlo ;)

GiacomoGiacomo
15-10-11, 10:27
Prima di tutto hai sbagliato alla grande ad accarezzarlo con un amico vicino :icon_scratch:

Ma immagino tu lo sappia già: Fa scrivere una lettera dall' avvocato alla mamma, dove spieghi che farai partire la denuncia se non smette di rompere i coglioni: ovviamente devi smontare la grow room porca eva :|

mayoh
15-10-11, 11:13
16 anni e 17?!? Ma che razza di teppistelli girano dalle tue parti?! Sant'iddio...

Bhè dai almeno giutizia è fatta anche se mi dispiace per gli scazzi che starai passando...prova a far come ha detto favola nel caso!

favolantica_delete
15-10-11, 11:40
Non è colpa dei teppistelli, è colpa dei tutori che gli permettono di diventarlo. Rincasasse mio figlio dopo averle buscate, andrei diretta dall'interessato a chiedere il motivo dello scazzo, prima ancora di chiederlo a lui. Questa scontatezza che il figlio abbia sempre ragione e che ci dica sempre la verità (come se scordassero i loro 17 anni), quando della verità non hanno la più pallida di dove in realtà sia, mi fa incazzare. Che poi si rivolgano addirittura alla legge per difendere il loro "figlioletto casto e innocente" mi fa cadere le braccia. Tristezza.

Tanakka
15-10-11, 12:29
senza passare per vie legali:

in primis compra un biglietto per santo domingo (dove l estradizione non c'è)

poi,

Noleggia un bulldozzer e fai il pieno.

Vai a casa del maledetto, suona, fai uscire tutti.

sali sul bulldozzer metti la prima e comincia a divertirti.

quando hai finito lascia tutto li e parti.

Se ci pensi bene Santo Domingo non è tanto male.. li il clima è semrpe quello giusto e potresti farti una bella vita!
poi se dopo un po di tempo ti rompi puoi sempre tornare nella totale indiscrezione!

;)

TangerineDream
15-10-11, 13:15
Smonta e fai sparire tutto da casa, dopodichè manda la lettera all'avvocato come spiegano Favola e Giacomo. Dovresti cavartela, io te lo auguro, dopo tutto quello che hai passato.

rivelox
15-10-11, 13:53
quoto sul far sparire tutto da casa.
sulla letterina fai specificare che se proseguono,li farai sottoporre ad un narcotest e che se risulteranno positivi,allora pure loro passeravvo dei gran cazzi