PDA

Visualizza Versione Completa : help



Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> parto per la mia prima volta per amsterdam </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

la prima volta non si scorda mai :-] , koalabradipo ti ha già dato le info. che cercavi, io ti auguro una felice vacanza su ad A\'dam ;-) , goditela![addsig]

koalabradipo
01-01-70, 01:33
In aereoporto c\'è pure la stazione dei treni che in 20 minuti ti portano in stazione centrale...
dalla zona musei al centro (intendi il red light?) pigli il tram (5/10 minuti) o se c\'è una bella giornata cammini che fa pure bene... :-] in 20/30 minuti arrivi in centro..

da vedere nella zona dove alloggi c\'è Vondelpark, il Van Gogh museum e il rijksmuseum poi camminando pocopoco il mercato dei fiori, la fabbrica heineken..

e poi passeggia lungo i canali per vedere e vivere la città ..waterlooplein, rembrantplein, leidsplein...

come coffee ci sono un sacco di guide in internet...ti consiglio barney, blu velvet, resin, green house, de dampkring, 420 cafè....e poi ce ne sono molti altri...

divertiti e aggiornaci al ritorno con info nuove!
;-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
se non mi ricordo male fuori dalla stazione centrale c\'è un noleggio di bici..che ad a\'dam è il mezzo di trasporto principale!

la lingua dici l\'olandese o l\'inglese? cmq non ci sono problemi anche se hai un livello basso di inglese, soprattutto nei coffee c\'è scritto tutto e basta scegliere dal menu...

italiani secondo me ne troverai...è una delle mete preferite!

se vuoi delle guide ben fatte vai sul forum di Mariuana.it (click) (http://www.mariuana.it ) nella sezione viaggi ce ne sono di ben fatte con indirizzi, link e info aggiornate..

mansatrecadrega
01-01-70, 01:33
:-] ciao ragazzi sono nuovo !!!giorno 21 parto per la mia prima volta per amsterdam ritorno il 24 .volevo copire alcune cose ...consigliatemi uomini di mondo :-] all\'ora io alloggero ad un albergo vicino il museum quarter ma cosa mi consigliate per spostarmi in centro ?ma domanta per me vitale .io una volta sceso dall\'aereo vorrei sapere quanto tempo impiega il mezzo per portarmi in stazione centrale?si cercano consigli aiutatemi ditemi posti dove si sta bene posti da visitare .help

mansatrecadrega
01-01-70, 01:33
:-]grazie di queste utilissime info!!!ma altre domande volevo porti /vi ....la bici dove si nolleggiano?poi amsterdam è dispersiva?se uno bazzica poco la lingua trova difficoltà ?scusa tutte queste domande ma sono ecitatissimo sono stato 4 mesi nel letto per un incidente ed ora ke la gamba se calcificata la mia voglia e a mille :-] poi il mio ultimo viaggio è stato a sydney quindi o solo voglia di viaggiare e rilassarmi con serenita!!! 8-) ma italiani ce ne stanno molti?

mansatrecadrega
01-01-70, 01:33
Grazie di cuore ragazzi :-D sono veramente contento sto leggendo studiando a\'dam! credo che prima che arrivo ad a\'dam faro domanda per diventare guida :-] grazie di nuovo dei consigli voglio godermela con calma senza volere fare tutto è di più voglio stare tranquillo e rollare 8-) !!scusate ma semini se ne possono portare?io vado con l\'aereo.scusate ma un mio amico dice ke ci sta un coffe molto bello con vista sul fiume in oudebrugsteeg 16 dice ke li ha provato una delle migliori bubblegum,siete stati voi?quande domande hahahahhah sto fuori lo sò :-]