Visualizza Versione Completa : Chi mi sa aiutare?
Scusate l ignoranza della mia domanda,ma con internet e connessi non vado d'accordo.
Vorrei sapere se qualcuno sa postare foto da telefono o dispositivi simili vorrei inserire foto nel mio post ma avendo il p rotto nn si proprio come fare grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare ciao e grazie poi lo potete cancellare essendo una cosa alquanto stupida.
bhè dipende dal telefono che possiede e comunque non penso si possa farlo con tutti! Dicci marca e modello ^^
Dall i pod 4 o il Sony xperiia arc credo che se nn riesco da questi nn so se sia possibile farlo
5 di fiori
28-09-11, 13:53
Ipod? Iphone, forse! Dall'Ipod mica puoi scattare foto! Con l'ixperia non puoi. Ma dall'Iphone 4 si.
;)
certo che si possono scattare foto dall'ipod 4 :) Ieri ho provato ad allegare delle foto con il mio iphone, ma non ci sono riuscito! Come si fa 5?
Direttamente dall'iphone non ci sono mai riuscito neanch'io,a meno che non spedissi la foto alla mia mail e dopo l'ho caricata ;)
Direttamente dall'iphone non ci sono mai riuscito neanch'io,a meno che non spedissi la foto alla mia mail e dopo l'ho caricata ;)
in che modo?:O
Semplice,scatti la foto,la tocchi,compare la scritta invia MMS/email,selezioni email...ci metti la tua mail e la spedisci ;)
si ok, quello è chiaro!! :) Ma ad upparla sul forum tipo? Se puede?
5 di fiori
28-09-11, 21:37
certo che si possono scattare foto dall'ipod 4 :) Ieri ho provato ad allegare delle foto con il mio iphone, ma non ci sono riuscito! Come si fa 5?
io ho un hd7 con windows phone, e ci riesco. Non saprei come fare sul "melafonino" :(
Curiosità: Ma l'Ipod non è l'affarino per ascoltare musica? E mo gli hanno messo pure una camera integrata? E a che serve in un lettore mp3? Io Steve, proprio non lo capisco! :icon_scratch:
Ahh pensavo c'avessi la mela pure te^^
Cmq quanto riguarda l'ipod 4 (touch) io non lo definirei un mp3, bensi un iphone senza la parte telefonica;D per questo c'ha anche la fotocamera, che diciamolo, male non fa. Meglio averla che non averla a mio parere ehehe
Direttamente dall'iphone non ci sono mai riuscito neanch'io,;)
Direttamente dall'Iphone non credo si possa ;)
La fotocamera serva a trasformare l'Ipod in una fotocamera appunto e quindi foto e video,in più avendo il flash puoi usarla come torcia ;)
Direttamente dall'Iphone non credo si possa ;)
Ok, avevo interpretato male il tuo primo messaggio:)
In conclusione mi sa proprio che non puoi uploadare foto dai tuoi device :(
se non hai già risolto diversamente, io faccio così in generale...
Ti servono un account google+ (è gratuito) e un telefono che acceda a internet.. se android meglio, ma si può fare con qualsiai telefonino.
Aggiorni le foto su google+ direttamente sul telefono (android lo fa senza fare nemmeno un click, per questo è più semplice..)
Dalla galleria che hai creato su g+ vedi una url alla foto, te la copi..dopo col browser entri sul enjoint, e in un post qualsiasi imposti "inserisci immagine" - "da url"..incolli quello che hai copiato prima..e sei a posto
ok..me ne sono reso conto solo ora..è più difficile a dirlo che non a farlo :roflmao:
byez
Grazie a tutti boys cmq credo che sia identico al ipod -iPhone tralasciando scheda 3G e schermo retina,in google no nn mi gusta molto già metterle qui è di troppo per me la rete è immensa ma sapete cm e la sfiga ci vede bene.
Domani riprovo ma ho dubbi che sia io a non capirci nulla?!proverò cn un mobile Samsung che ha Windows mobile e vediamo se no le caricherò da pc se me li aggiustano entro fine 2011 ;)
io ho un hd7 con windows phone, e ci riesco. Non saprei come fare sul "melafonino" :(
Curiosità: Ma l'Ipod non è l'affarino per ascoltare musica? E mo gli hanno messo pure una camera integrata? E a che serve in un lettore mp3? Io Steve, proprio non lo capisco! :icon_scratch:
X chiamate gratis wi fi ecco l utilità,la fotocamera c e per videochiamate o per svago gira video in hd 720p è l Experia e mille volte più avanti di iPhone strano che nn sia possibile!cmq in fb o simili le metto al volo da ogni dispositivo qui nn so ma nn ci riesco...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.