PDA

Visualizza Versione Completa : una canna al giorno



Billy_koen
01-10-11, 10:23
http://www.haisentito.it/articolo/una-canna-di-marijuana-al-giorno-per-un-documentario-della-bbc/9112/#comment-133017

stavo cercando un documentario,è questa e la me....a che ho trovato.

froben
01-10-11, 10:53
questi sono dei maledetti....disinformazione allo stato puro.
Tempo fa inoltre mi pare di aver letto da qualche parte che hanno nascosto parecchie cose riguardo questo "fantomatico" esperimento, tipo lo stato di salute della protagonista e altre cose

favolantica_delete
01-10-11, 10:54
Ah... sempre della stessa zozza si tratta. Avevamo già parlato di lei in qualche 3d ai tempi in cui scelse di non lavarsi per un tot. A mio avviso non serviva che fumasse la "fantomatica skunk" per capire che non c'ha voglia di fare una mazza. Si presta a tutto questo genere di esperimenti pur di non andare a faticare. :icon_lol:

Billy_koen
01-10-11, 11:23
chiedo scusa ragazzi non sapevo fosse un argomento gia trattato

mayoh
01-10-11, 12:16
per fortuna quasi tutta la gente va contro quest'articolo scrivendo cose sensate! Però mi sale un nervoso leggendo stì articoli...mamma mia!! Maledetti proibizionisti di stà ceppa :icon_rambo:

iceman88
01-10-11, 14:14
Fan.....!i soliti proibizionisti bigotti e ignoranti per scelta!:angry:

punk lover
02-10-11, 11:12
grazie nicky taylor, e grazie bbc, ora che ho visto i devastanti effetti di questa droga non fumero' mai piu' questa merda!!!!! grazie

isidoro
04-10-11, 08:41
ma è del 2008 quest'articolo

shivaji
09-10-11, 18:49
ho scaricato il video intero di questa quà

interessante il test di guida che ha fatto dopo 1 litro di vino e quello dopo 1 canna

con l'alcol ha sbagliato in pieno correndo come una matta mentre dopo la canna si è fermata molto prima del dovuto confermando che la canna casomai aumenta la prudenza di chi guida

dopo la prima canna si è spaventata e i giorni successivi fumava alla grande e stava da Dio!

un video che guardandolo bene ha mostrato che la canna non è quel mostro che la propaganda dipinge anzi...

quindi alla fine gli si è ritorto contro