PDA

Visualizza Versione Completa : Governo battuto



rouge
01-01-70, 01:33
E ora si che siamo messi male!
Stiamo a vedere che succede!

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2107308792.html

rouge
01-01-70, 01:33
Speriamo, Randagio.
Se tornano le destre, tolgono anche i bruscolini che ci ha regalato la Turco, e si riaprirà la caccia al trocato.

:-Y :-Y :-Y :-Y :-Y

rouge
01-01-70, 01:33
Riflessioni:

tre voti contro, dei senatori a vita,

Kossiga su mandato USA
Andreotti su mandato Vaticano
Pininfarina su mandato confindustria

De gregorio comprato da Berlusconi

Pensa tu in che stato siamo......

...Poi c\'è il misero d\'alema che anche dopo questa sconfitta si guarderà bene dal farsi da parte...
Pensa tu in che stato siamo......
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-02-2007 alle ore 20:35, ZioZeb :
pensavo di postare questo per il concorso fatti na calla e vai.. scrivi.. (e a parte che è finito) e siccome ne ho fatte 7 (o eran 8 o ???) non mi sento onesto e quindi scrivo qui.

un giorno bet, figlio del gobbo, viene pescato con le mani nella marmellata.. ahhh sciagura, \"come hai fatto a farti beccare.. adesso non hai più le mani pulite !!! \" disse il gobbo e lo cacciò di casa.. bet morì nel deserto (in una delle più lussuose oasi mai viste...) e fine. fine per bet, ma non per gobbo...
(ora tralascio tutta la parte prima dove gobbo prende il potere ecc.. la sappiamo già tutti)
vistòsi senza eredi, gobbo, adotta trico (soprannome derivato da un recente trapianto di capelli) un piccolo uomo senza scrupoli (ma con grandi capitali) e gli dice : \"trico, figlio (adottivo) mio riporta l\'ordine nella mia dispensa\".. e trico partì, un duro lavoro l\'attendeva... cantante di crociera, spalleggiatore di comizi,
repressore di indegni, intrallazzatore immobiliare ecc.. merito e gloria per trico che stava andando alla grande, anche il padre (adottivo) gobbo, fiero disse a trico :\"bravo! sei riuscito a fare in modo che la gente odi te e non me\".. così dicendo gli regalò mezzo stivale.
giorni felici per trico... finchè arrivò morty (un figlio illegittimo del gobbo uscito da una sordida relazione con una bolscevita durante la campagna russa del 1811) a romprere i piani a trico..
morty ruppe veramente i .. piani.. a trico per ben 251 giorni.. fino a oggi.
nel frattempo gobbo, in segreto, stava concependo pierfy.. e quando fu pronto gobbo, intervenne per appianare le cose..
BASTA! figli miei (adottati o illegittimi che siate) adesso ci penso io. ripudiò entrambi e mise finalmente il suo VERO figlio: pierfy (noto gestore di bordelli)..

e la fine ??? vedremo...
--------------
a me mi sa che leggere DIZ mi fa male... (omaggio e timido tentativo di imitare Il Poeta..)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Bella Zeb,
Il concorso è ancora aperto!
Lo trovi qui:
http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/forum/viewtopic.php?t=564

C\'è una votazione al mese e mi pare di ricordare che ci sono almeno altre 3 manches.
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-03-2007 alle ore 10:31, ZioZeb :
ripeto.
Questo NON è un governo di sinistra.
Se questo governo vuole andare in Afganistan vuol dire che vuole la guerra.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
(ANSA)
KABUL- Nove civili afghani (tra cui cinque donne e due bambini) sono stati uccisi in un bombardamento della Nato nel nord est dell\'Afghanistan durante combattimenti con presunti ribelli taleban. :-o
[...]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

se cade MEGLIO, almeno ci togliamo dalle palle l\'iposcrisia e la falsità .
non mi illudo più che in italia la vera sinistra abbia i numeri(voti) per governare.
popolo di \"affaristi\", pecoroni e baciatonache.
:-|

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
In questo governo la sinistra che intendo io viene sbeffeggiata e trattata come una massa di rompicoglioni.
Lo chiamano governo di sinistra ma il guinzaglio � saldamente in mano ai mastella, rutelli, di pietro, d\'alema, ecc.
Ora, per non scontentare follini e gli altri cristofili, toglieranno dal programma dell\'\"unione\" tutti i temi sociali, cari alla SINISTRA per non scontentare o offendere il razi e le sue pecorelle infestanti.
dico, base di vicenza e altri insediamenti di ocupazione straniera, legge sull\'immigrazione e sulle droghe.......
Tutto sacrificato in cambio della poltroncina e della pensione a fine legislatura.
Bisognerebbe cambiare subito la legge elettorale vigente: non permette un\'elezione in base ai nomi, ma gli eletti vengono scelti dalle segreterie dei partiti, consegnando di fatto il governo alla scelte di solo una ventina di persone.
... e poi subito a votare, sperando che gli elettori che intendano votare a sinistra, votino sinistra davvero, e non sprechino i consensi dandoli a quel voltagabbana sclerotico di capezzone o alle sinistre democraziacristianizzate tipo margherita, udc, i dalemiani, prodiani ecc !
Ma siamo in italia, e la gente � pi� interessata al nuovo telefonino e al macchinone che non al miglioramento dell\'incredibile e ambigua situazione che si � creata.
Il nostro Bel Paese non ha bisogno di una governabilit� a base di ricatti e pastette!

I civili afgani sono stati uccisi dalla rappresaglia per un attentato subito da un \"kamikaze\"
I nazisti hanno fatto la stessa cosa dopo l\'agguato dei gap in via Rasella a Roma, creando l\'orrore delle Fosse Ardeatine... o a Sant\'Anna di Stazzena, dove per rappresaglia furono trucidati dai nazifascisti tutti gli abitanti.
Chiss� se i nostri governanti se ne ricordano, quando intendono mandare i nostri ragazzi ad essere complici di un esercito paragonabile a quello del terzo reich?
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Anche oggi il tg parla di una strage di civili in Afganistan.
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.759079956

Il sinistro d\'alema si è detto \"Turbato\" ... ed io mi sento maledettamente turbato da una classe dirigente così ipocrita!

Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Col senno di poi mi vien da pensare: ma se non hanno saputo fare opposizione per 5 anni, come potevamo sperare che riuscissero a governare? :-?

Avete visto poi come hanno esultato i destroidi? Sembravano un branco di bonobo felici di incularsi uno con l\'altro. E poi ci meravigliamo delle cronache che riportano fatti di bullismo tra gli adolescenti. Che gran bell\'esempio! :-Y

Ha ragione Ivan ad andarsene da \'sto Paese di... bhè sapete già come lo definirebbe il terribile 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
E Gobbolo for president! ;-) Ti straquoto!

Randagio
01-01-70, 01:33
Secondo me terranno dro.. almeno per 2 anni e sei mesi, tempo nel quale maturano la pensione!!! :-Y

Randagio
01-01-70, 01:33
e mo??? :-?

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

io ho votato a sx e questo governo non stava facendo nulla di quello che avrebbe fatto un governo di sx ma si stava comportando da governo democristiano...cioè fingeva di prendere decisioni...ma di concreto poco...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

pienamente d\'accordo!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
a casa i vecchi oltre i 55 anni, e dentro gente tra i 35 e i 55.
questa dovrebbe essere la classe politica, attenta ai giovani, alle famiglie, agli anziani... non che un politico in Italia che a 50 che vuoi... \"l\'è un ragazzino\"... ma va a caghér...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
adesso l\'hai capito che il mortadellone è un\'infiltrato della destra? :-]

Tutti a casa!!!
Oltre all\'età , direi che CHI ha governato, da oggi non lo possa più fare, e via a zappare la terra...

e rispolvero anche i parlamentari a progetto... \"Sei stato votato per legalizzare la cannabis terapeutica? Non ci sei riuscito? A casa e senza soldi... Ci sei riuscito? Bonus, e a casa lo stesso\"... ah, quanta utopia...

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Secondo me terranno </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non voglio pensare a cosa si inventeranno questa volta, governo tecnico? grande coalizione? nuove elezioni? boh???
sicuramente abbiamo avuto l\' ennessima prova che siamo governati da irresponsabili...e della questione \"troche\"-abrogazione della Fini/Giovanardi chissà se ne riparleranno e quando, sopratutto...

io spero che in qualche modo continui a \"governare\" il c-sx, se ci fossero nuove elezioni e vincesse Berlusconi e soci....... :-[ [addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma il fatto è che è sempre stata la sx ad accettare un ridimensionamento </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

infatti...solo che nell\' ipotesi di un allargamento :-] :-? al centro del Prodi Bis la sinistra e le sue \"istanze\", tra cui quella di nuove politiche nella WaronDrugs, vanno a farsi benedire... 8-) ...tornare al voto con la legge che c\' è adesso sarebbe una follia e un eventuale governo tecnico/grossekoalizionen ;-) non avrebbe come priorità una nuova legge sulle droghe...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> a casa i vecchi oltre i 55 anni, e dentro gente tra i 35 e i 55 </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
a parte l\' età anagrafica (penso ad Andreotti :-Y ma anche alla Montalcini :-D) dovrebbe cambiare anche l\' \"atteggiamento\" con cui esercitano il mandato elettorale...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \'sto Paese di... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
abbiamo avuto l\' ennesima dimostrazione di quando è vero...[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
bravo ZioZeb, bella favola, altro che Perrault :-] :-] ;-) ....


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> e la fine ??? vedremo... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

tutti felici & contenti??? :-o ;-) [addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Oltre all\'età , direi che CHI ha governato, da oggi non lo possa più fare, e via a zappare la terra...

e rispolvero anche i parlamentari a progetto... \"Sei stato votato per legalizzare la cannabis terapeutica? Non ci sei riuscito? A casa e senza soldi... Ci sei riuscito? Bonus, e a casa lo stesso\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

anche le utopie non sono mica tutte uguali... ;-) 8-)

Wizard
01-01-70, 01:33
ciao ZioZeb, sarò sincero ;-), ho dato solo un\' occhiata su Rep.it ma non ho trovato la notizia, potresti linkare la fonte...thanks

Wizard
01-01-70, 01:33
grande Zio ;-) avevo guardato anche su GoogleNews ma trovando solo notizie + generiche... ;-)

grazie (a parte x il link ad AN ;-) )[addsig]

Gangino
01-01-70, 01:33
e mò facimm ncul!!!!! :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
sì comunque destra di qua e destra di là prodi lo si vede veramente dalla sua faccia di mortadella (perchè ha veramente una faccia da mortadella) che è un uomo di merda.

che manica di sfigati.

è il rinascimento che si inverte no?! prima i giullari che divertono i governatori.
adesso sono gli ultimi ad intrattenere. prima il mongolo con la sua lettere di cazzo amore del cazzo di merda adesso sto scemo ma figa.

inculatevi tutti

è l\'età della morte. e speriamo giunga il prima possibile per un\'ipotetica nuova rinascita.
bastardi.

Serp
01-01-70, 01:33
\" ROMA (Reuters) - La prudenza è d\'obbligo, anche perché la decisione finale spetta al presidente della Repubblica, ma nelle ultime ore i leader di centrosinistra sembrano fiduciosi su un rinvio alle Camere di Romano Prodi con la medesima compagine governativa.

Il primo a parlare, al termine delle consultazioni della mattina al Quirinale, è stato il leader dell\'Udeur Clemente Mastella, secondo il quale ci sarebbero in Senato i voti necessari per riconfermare la fiducia al governo Prodi-uno.

\"Credo che i numeri allo stato ci siano, si vedrà , ho fiducia che ci siano, che ci sia un grande senso di responsabilità \", ha detto Mastella al termine del colloquio con Giorgio Napolitano.

In serata il segretario Ds Piero Fassino ha parlato a nome della delegazione dell\'Ulivo: \"Riteniamo che la soluzione sia il rinvio alle Camere per giungere nei tempi più rapidi possibili a chiedere la fiducia e a riprendere il cammino del governo\".

\"Abbiamo verificato in questi giorni che ci sono le condizioni politiche. Riteniamo possibile che nei prossimi giorni si superi l\'empasse ed il governo Prodi torni alla sua attività \", ha aggiunto Fassino.

Il segretario di Rifondazione Comunista ha detto che \"ci sono tutte le condizioni perché questa maggioranza abbia la fiducia in entrambi i rami del Parlamento\".

\"Siamo fortemente contrari ad altre soluzioni, sia che si tratti di un governo istituzionale, sia di larghe intese\", ha aggiunto Giordano lasciando il Quirinale.

Il rinvio alle Camere dovrebbe avvenire \"al più presto\" per il leader dell\'Italia dei Valori Antonio Di Pietro.

\"Siamo convinti che numeri e possibilità concrete dopo il bagno di umiltà di queste ore ci siano\", ha aggiunto Di Pietro.

Anche il leader dei Comunisti italiani Oliviero Diliberto si è detto \"fiducioso\" sui numeri al Senato.

Il centrosinistra punterebbe ad avere in Senato l\'appoggio di Marco Follini, che dopo aver lasciato l\'Udc ha fondato il movimento Terra di mezzo ed ha un seggio senatoriale, e Raffale Lombardo che con il movimento per le autonomie ha due seggi. Si lavora anche a guadagnare l\'appoggio di un senatore di Forza Italia.

L\'Udeur ritiene sia necessario che si continui con lo stesso governo, \"escludendo ogni transizione o diversa maggioranza\", ha aggiunto Mastella precisando che i punti programmatici sui quali ieri il centro sinistra ha raggiunto un accordo siano \"parole d\'ordine che insieme agli atti politici possano far trovare nuovi consensi parlamentari\".

Subito dopo, a margine di una manifestazione, il leader della Margherita Francesco Rutelli ha detto che il centrosinistra punta a una riedizione del governo Prodi senza modifiche e avanzerà questa proposta al presidente della Repubblica nel corso delle consultazioni di oggi pomeriggio.

\"E\' il Prodi Uno che torna davanti alle Camere, se il Capo dello Stato deciderà così\", ha detto Rutelli.

\"Non stiamo parlando di Prodi-bis, stiamo parlando di Prodi Uno. Alle 18,00 andremo al Quirinale ne parleremo con il Presidente della Repubblica. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà \", ha concluso il leader della Margherita.

Anche la direzione di Rifondazione comunista - fra i principali accusati per la crisi di governo dopo la defezione di un suo senatore che non ha partecipato al voto sulla mozione sulla politica estera - ha riconfermato la propria fiducia a Prodi. Il segretario del partito, Franco Giordano, si è detto fiducioso che ci siano i numeri necessari per ottenere la fiducia.

\"Secondo me i numeri ci sono tutti, altrimenti non andremmo a prendere la fiducia\", ha detto.

Più sereno sembra anche, Massimo D\'Alema, presidente dei Ds e ministro degli Esteri, dopo la sottoscrizione da parte del centrosinistra dei 12 punti programmatici, nel corso del vertice di ieri sera.

\"Su questa base si può ripartire...Ora ognuno esprimerà il suo parere, poi il capo dello Stato deciderà \", ha detto.

In attesa di sentire la parola finale da parte di Napolitano il setgretario dei Ds, Piero Fassino, continua a fare il pontiere. \"Parlerò con tutti quelli che possono garantire che Prodi abbia una maggioranza...\".
\"



sembra che le cose piano piano stiano migliorando e comunque i 12 punti riaffermano il programma dell\'unione e giustamente interpretati sono positivi.

su droga e dico non c\'è nulla in quanto procedure già avviate e presto all\'esame alle camere, i 12 punti riguardano solo le cose ancora da fare ;-) !

Serp
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
23-02-2007 alle ore 22:51, AjejeBrazof :
CI SONO UOMINI CHE PORTANO FATICOSAMENTE SUL VOLTO.............I SEGNI INDELEBILI DEL LORO ESSERE MORTADELLA!!!!!!

.................ahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. ........una volta ho visto un intervista di Prodi a 39 anni............quando era ancora una giovane spia del KGB.... :-] :-] ........minkia ma era na cosa allucinante........si sarebbe schifata pure l\'affettatrice cazzo........

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-] :-] :-] :-] :-]

Serp
01-01-70, 01:33
se vai a leggere come hanno intenzione di applicare i punti del programma, vedrai che non sono in contrasto con la costituzione, per fare un esempio, la tav intendono farla però aprendo un dialogocon le popolazioni coinvolte senza trafori dannosi per l\'ambiente.

Serp
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
25-02-2007 alle ore 11:49, ZioZeb :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-02-2007 alle ore 17:18, Serp :
se vai a leggere come hanno intenzione di applicare i punti del programma, vedrai che non sono in contrasto con la costituzione, per fare un esempio, la tav intendono farla però aprendo un dialogocon le popolazioni coinvolte senza trafori dannosi per l\'ambiente.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
possono anche non fare il buco ma sempre scempio resta...
possono anche parlare alla popolazione ma per infilartelo meglio..
possono anche mette la bandiera della pace sulle divise dei militari in afganistan ma sempre guerra resta...
possono anche spostare la base ma sempre raddoppio resta...
questi stavolgono il significato delle parole.. sopratutto quelle della costituzione e del programma che ci han fatto intendere...

d\'alema è un merda di fascio.. chi ha la barchetta più grande d\'italia?? lui.. comprata con le mazzette dei venditori di morte...





</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
giusto e allora si, facciamo tornare su la destra che così le popolazioni no-tav verranno smanganellate e la tav si farà in 200 anni con 10000000000 miliardi di euro al metro, tirando giù direttamente tutti i monti che ci sono in mezzo, la base di vicenza si costruirà sui cadaveri dei vicentini che si opporranno alle ruspe, i fumatori di \"sigarette drogate\" potranno scegliere tra il carcere e la riabilitazione al metadone, gli omossessuali saranno internati e rieducati, l\'italia entrerà in guerra contro l\'iran al fianco dellgli usa, etc. etc...

oppure è meglio appoggiare una timida \"sinistra\" con tanti problemi e contraddizioni ma con anche certa gente che crede veramente in quello che fà e in un futuro migliore? ;-)

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....questi giocano a briscola e NoI siamo i lisci.......ma pensa un pò in che stato stiamo....ma pensa un pò....orcaccialatroiaccia..... :-? :-( :-| :-Y :-[

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
CI SONO UOMINI CHE PORTANO FATICOSAMENTE SUL VOLTO.............I SEGNI INDELEBILI DEL LORO ESSERE MORTADELLA!!!!!!

.................ahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. ........una volta ho visto un intervista di Prodi a 39 anni............quando era ancora una giovane spia del KGB.... :-] :-] ........minkia ma era na cosa allucinante........si sarebbe schifata pure l\'affettatrice cazzo........

allarme
01-01-70, 01:33
Secondo me l\'è di molto ma di molto maiala[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Buttandola un po\' in politica, credo che una cosa del genere dovevamo aspettarcela prima o poi. Il CENTROsinistra non ha un Berlusconi in grado di \"pagare\" i suoi alleati offrendo leggi più o meno ad partito a destra e a manca. Era stato fatto un programma grande come l\'enciclopedia britannica dove non c\'era scritto praticamente nulla o forse troppo. Per il mio modesto punto di vista preferisco due senatori che votano secondo le proprie idee, che sono poi anche le mie, ad un Rutellone che non si capisce bene che vuole; in altri termini avrei fatto un programma molto ridotto in cui si diceva per esempio sui PACS si fa così, sulle sostanze stupefacenti così, con gli americani così ecc., ci state? Si, bene; no, e chi se ne frega andate da soli. Mi sono rotto le scatole di gente che prima ragiona in un modo e poi, pur di rimanere al potere fa gli occhi dolci a vaticano, usa ecc. Preferisco molto di più stare all\'opposizione per altri 50 anni e vedere la fine del paese piuttosto che prendere accordi con tutti e alla fine scontentare tutti. Che poi questo governo non sia poi così male come lo dipingono gli altri lo dimostra il fatto che i benzinai non fanno più sciopero, non so cosa gli è stato proposto ma qualcosa di sicuro è stato fatto.
Per concludere, forse ci vediamo alle prossime elezioni nella speranza che ci sia una nuova coalizione magari di centroSINISTRA.[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
E\' anche vero, cara Favola, che con una maggioranza come quella del precedente governo era impossibile fare opposizione a meno che non fosse scoppiata un\'epidemia di qualcosa solo nel centrodestra. Non ricordo bene ma mi sembra che avessero più di 50 deputati e senatori in più, e poi c\'era il silvio che li obbligava a votare con la fiducia anche se erano in coma.[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
l\'unica cosa che penso , anzi che mi viene da pensare
è continuare a seguire quella frase di Giovanni Falcone :
\"perchè una società vada bene, si muova nel progresso, nell\'esaltazione dei valori della famiglia,dello spirito, del bene, dell\'amicizia, perchè prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore , basta che ognuno faccia il suo dovere\"

forse si ha ragione ivan ke andarsene è meglio .. ma come forse no .. è troppo facile tanto un pò di merda c\'è dappertutto!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
23-02-2007 alle ore 20:08, Diz :


inculatevi tutti

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

giustissimo

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
23-02-2007 alle ore 22:51, AjejeBrazof :


.................ahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. ........una volta ho visto un intervista di Prodi a 39 anni............quando era ancora una giovane spia del KGB.... ........minkia ma era na cosa allucinante........si sarebbe schifata pure l\'affettatrice cazzo........

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

grandioso ehehehehehehhehehehe

Tacchi
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-02-2007 alle ore 18:56, allarme :
Secondo me l\'è di molto ma di molto maiala

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Direi che rappresenta piuttosto bene lo stato d\'animo.... maremma troia impestata sudicia.... Ora voglio proprio capire questi sedicenti comunisti (Rossi e Turigliato) cosa pensano di fare... Vogliono un applauso? Per aver riconsegnato l\'Italia alle destre??? A volte resto allibito dalla stupidità delle persone... :-o :-o :-o

Tacchi
01-01-70, 01:33
Vi posto i \"punti\" del nuovo programma.... Potrebbe averlo scritto FI....

ROMA - I dodici punti del documento presentati da Romano Prodi «sono prioritari e non negoziabili». Lo afferma lo stesso il premier nel documento diffuso ai segretari dell\'Unione per il rilancio dell\'azione di governo.

1. «Rispetto degli impegni internazionali e di pace. Sostegno costante alle iniziative di politica estera e di difesa stabilite in ambito Onu ed ai nostri impegni internazionali, derivanti dall\'appartenenza all\'Unione Europea e all\'Alleanza Atlantica, con riferimento anche al nostro attuale impegno nella missione in Afghanistan. Una incisiva azione per il sostegno e la valorizzazione del patrimonio rappresentato dalle comunità italiane all\'estero».

2. «Impegno forte per la cultura, scuola, università , ricerca e innovazione».

3. «Rapida attuazione del piano infrastrutturale e in particolare ai corridoi europei (compresa la Torino-Lione). Impegno sulla mobilità sostenibile».

4. «Programma per l\'efficienza e la diversificazione delle fonti energetiche: fonti rinnovabili e localizzazione e realizzazione rigassificatori».

5. «Prosecuzione dell\'azione di liberalizzazioni e di tutela del cittadino consumatore nell\'ambito dei servizi e delle professioni».

6. «Attenzione permanente e impegno concreto a favore del Mezzogiorno, a partire dalla sicurezza».

7. «Azione concreta e immediata di riduzione significativa della spesa pubblica e della spesa legata alle attività politiche e istituzionali (costi della politica)».

8. «Riordino del sistema previdenziale con grande attenzione alle compatibilità finanziarie e privilegiando le pensioni basse e i giovani. Con l\'impegno a reperire una quota delle risorse necessarie attraverso una razionalizzazione della spesa che passa attraverso anche l\'unificazione degli enti previdenziali».

9. «Rilancio delle politiche a sostegno della famiglia attraverso l\'estensione universale di assegni familiari più corposi e un piano concreto di aumento significativo degli asili nido».

10. «Rapida soluzione della incompatibilità tra incarichi, di governo e parlamentari, secondo le modalità già concordate».

11. «Il portavoce del presidente, al fine di dare maggiore coerenza alla comunicazione, assume il ruolo di portavoce dell\'esecutivo».

12. «In coerenza con tale principio, per assicurare piena efficacia all\'azione di governo, al presidente del Consiglio è riconosciuta l\'autorità di esprimere in maniera unitaria la posizione del governo stesso in caso di contrasto».
fonte: Corriere della Sera

C\'è bisogno di altri commenti? Chissà perchè non vedo niente a proposito di Dico, Droga, conflitto di interessi, diritti civili.....


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 23-02-2007 08:29 ]

ZioZeb
01-01-70, 01:33
pensavo di postare questo per il concorso fatti na calla e vai.. scrivi.. (e a parte che è finito) e siccome ne ho fatte 7 (o eran 8 o ???) non mi sento onesto e quindi scrivo qui.

un giorno bet, figlio del gobbo, viene pescato con le mani nella marmellata.. ahhh sciagura, \"come hai fatto a farti beccare.. adesso non hai più le mani pulite !!! \" disse il gobbo e lo cacciò di casa.. bet morì nel deserto (in una delle più lussuose oasi mai viste...) e fine. fine per bet, ma non per gobbo...
(ora tralascio tutta la parte prima dove gobbo prende il potere ecc.. la sappiamo già tutti)
vistòsi senza eredi, gobbo, adotta trico (soprannome derivato da un recente trapianto di capelli) un piccolo uomo senza scrupoli (ma con grandi capitali) e gli dice : \"trico, figlio (adottivo) mio riporta l\'ordine nella mia dispensa\".. e trico partì, un duro lavoro l\'attendeva... cantante di crociera, spalleggiatore di comizi,
repressore di indegni, intrallazzatore immobiliare ecc.. merito e gloria per trico che stava andando alla grande, anche il padre (adottivo) gobbo, fiero disse a trico :\"bravo! sei riuscito a fare in modo che la gente odi te e non me\".. così dicendo gli regalò mezzo stivale.
giorni felici per trico... finchè arrivò morty (un figlio illegittimo del gobbo uscito da una sordida relazione con una bolscevita durante la campagna russa del 1811) a romprere i piani a trico..
morty ruppe veramente i .. piani.. a trico per ben 251 giorni.. fino a oggi.
nel frattempo gobbo, in segreto, stava concependo pierfy.. e quando fu pronto gobbo, intervenne per appianare le cose..
BASTA! figli miei (adottati o illegittimi che siate) adesso ci penso io. ripudiò entrambi e mise finalmente il suo VERO figlio: pierfy (noto gestore di bordelli)..

e la fine ??? vedremo...
--------------
a me mi sa che leggere DIZ mi fa male... (omaggio e timido tentativo di imitare Il Poeta..)

ZioZeb
01-01-70, 01:33
scusate ho postato doppio...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 22-02-2007 20:36 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 22-02-2007 20:37 ]

ZioZeb
01-01-70, 01:33
Il programma prodi e la costituzione :
-------------------------------------------------
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
1. «Rispetto degli impegni internazionali e di pace. Sostegno costante alle iniziative di politica estera e di difesa stabilite in ambito Onu ed ai nostri impegni internazionali, derivanti dall\'appartenenza all\'Unione Europea e all\'Alleanza Atlantica, con riferimento anche al nostro attuale impegno nella missione in Afghanistan. Una incisiva azione per il sostegno e la valorizzazione del patrimonio rappresentato dalle comunità italiane all\'estero».
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Art. 11 -L\'Italia RIPUDIA la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
3. «Rapida attuazione del piano infrastrutturale e in particolare ai corridoi europei (compresa la Torino-Lione). Impegno sulla mobilità sostenibile».
4. «Programma per l\'efficienza e la diversificazione delle fonti energetiche: fonti rinnovabili e localizzazione e realizzazione rigassificatori».
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Art. 9 -La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11. «Il portavoce del presidente, al fine di dare maggiore coerenza alla comunicazione, assume il ruolo di portavoce dell\'esecutivo».

12. «In coerenza con tale principio, per assicurare piena efficacia all\'azione di governo, al presidente del Consiglio è riconosciuta l\'autorità di esprimere in maniera unitaria la posizione del governo stesso in caso di contrasto».
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Art. 21 - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

---------------
no comment
---------------

ZioZeb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-02-2007 alle ore 17:18, Serp :
se vai a leggere come hanno intenzione di applicare i punti del programma, vedrai che non sono in contrasto con la costituzione, per fare un esempio, la tav intendono farla però aprendo un dialogocon le popolazioni coinvolte senza trafori dannosi per l\'ambiente.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
possono anche non fare il buco ma sempre scempio resta...
possono anche parlare alla popolazione ma per infilartelo meglio..
possono anche mette la bandiera della pace sulle divise dei militari in afganistan ma sempre guerra resta...
possono anche spostare la base ma sempre raddoppio resta...
questi stavolgono il significato delle parole.. sopratutto quelle della costituzione e del programma che ci han fatto intendere...

d\'alema è un merda di fascio.. chi ha la barchetta più grande d\'italia?? lui.. comprata con le mazzette dei venditori di morte...

ZioZeb
01-01-70, 01:33
sotto il fragore della \"fiducia\", in silenzio
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
[...] la mozione della CDL è stata approvata con 152 voti a favore e 146 voti contro (e 4 astenuti). il Senato dunque ha approvato il documento della CDL sull\'ampliamento della base Usa di Vicenza. [...]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

dicevamo.. timida sinistra???
mah, a me sembrano proprio fasci.
:-Y

ZioZeb
01-01-70, 01:33
si, scusa wiz.. la notizia l\'avevo appresa dal forum nodalmolin e non citava fonti.. su richiesta ecco :
corriere della sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/01/vicenza.shtml)
articolo11.org (http://www.articolo11.org/index.php?option=com_content&task=view&id=5253&Itemid=99999999)
radicali (http://www.radicali.it/view.php?id=84674)
.. e per non far torto a nessuno..

Alleanza nazionale (http://www.alleanzanazionale.it/an/secolo/070202/pagina4.pdf)


--------
essendo la cosa snobbata dai media, pregasi diffondere il più possibile


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 02-03-2007 12:32 ]

ZioZeb
01-01-70, 01:33
ripeto.
Questo NON è un governo di sinistra.
Se questo governo vuole andare in Afganistan vuol dire che vuole la guerra.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
(ANSA)
KABUL- Nove civili afghani (tra cui cinque donne e due bambini) sono stati uccisi in un bombardamento della Nato nel nord est dell\'Afghanistan durante combattimenti con presunti ribelli taleban. :-o
[...]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

se cade MEGLIO, almeno ci togliamo dalle palle l\'iposcrisia e la falsità .
non mi illudo più che in italia la vera sinistra abbia i numeri(voti) per governare.
popolo di \"affaristi\", pecoroni e baciatonache.
:-|

ZioZeb
01-01-70, 01:33
Bella li rouge!

Alleati di un pazzo dittatore sanguinario.. proprio come nel \'39!!!
la storia non ci insegna proprio un cazzo! :-Y

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> [...] Secondo testimoni locali, il convoglio dopo l\'attacco si è dato alla fuga con i soldati che sparavano indiscriminatamente su tutti i veicoli civili. Secondo il ministero dell\'Interno afghano, sono stati uccisi dieci civili; secondo altre fonti, 16. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ANSA (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2110052322.html)






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 05-03-2007 13:59 ]

koalabradipo
01-01-70, 01:33
\"a tirare troppo la corda si spezza...\" l\'ha detto ieri sera un membro della maggioranza cercando di far sentire in colpa l\'ala sx del governo (ex?) ma dicendo secondo me una gran verità ...

sono i centristi che a forza di tirare hanno fatto sì che la corda si spezzasse...hanno obbligato l\'ala sx del governo a piegare sempre la testa su tutte le decisioni: rapporti con gli usa, missioni di guerra, liberalizzazioni, pacs diventati dico....poi si può discutere o meno su chi avesse ragione ma il fatto è che è sempre stata la sx ad accettare un ridimensionamento delle proprie idee...
In una coalizione dove si governa insieme questo ridimensionamento deve essere ridistribuito in maniera più omogenea...
Se poi adesso dovessero far entrare anche Follini, giusto per avere quei 2/3 voti in più al senato sarebbe la fine di ogni possibile legge \"progressista\"....

Il problema di fondo secondo me è la coalizione, partendo da chi la comanda e cioè i due amici de vaticano prodi & rutelli per arrivare alla composizione: dal Vaticano (mastella e teodem) ai cosidetti disobbedienti (caruso)...è chiaro che il troppo stroppia...e che prima o poi qualcuno che non se la sentisse più di fregarsene dell\'opinione di chi l\'ha eletto, solo per stare su una poltrona, saltasse fuori..

Io tutto sommato mi sento più rappresentato da quei due signori che hanno votato contro (non andreotti e pininfarina) che da Prodi presinde del consiglio..
io ho votato a sx e questo governo non stava facendo nulla di quello che avrebbe fatto un governo di sx ma si stava comportando da governo democristiano...cioè fingeva di prendere decisioni...ma di concreto poco...

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Meglio all\'opposizione che governare con Mastella e Follini....


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>se vai a leggere come hanno intenzione di applicare i punti del programma, vedrai che non sono in contrasto con la costituzione, per fare un esempio, la tav intendono farla però aprendo un dialogocon le popolazioni coinvolte senza trafori dannosi per l\'ambiente.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

la tav non serve così come la base di Vicenza...la gente interessata in entrambi i casi ha parlato e pure in modo abbastanza chiaro...

Questo governo è lo specchio del paese, un paese inesorabilmente di centro che si spaventa quando dx e sx fanno proposte che vengono ritenute o troppo conservatrici o troppo innovatrici e che cerca conforto e rifugio sotto l\'accogliente abito talare di alti prelati che influenzano e dirigono le scelte di molti deputati e senatori.
I patti lateranensi sanciscono l\'indipendenza di stato e chiesa ma di fatto ad una lettura più attenta l\'unica indipendenza che si vede è quella della chiesa rispetto allo stato italiano: no ici, regime fiscale favorevole, 8/1000, aiuti vari, religione cattolica=religione di stato....

oltre a questo c\'è anche il nostro caro baffino d\'alemino che si diverte un mondo a fare cadere prodi...una volta lo scherzetto gli era riuscito al primo colpo e pure bene visto che era divenuto capo del governo...questa volta il primo tentativo non è andato a buon fine mi sa che dovrà aspettare il voto sull\'afghanistan fra 15 gg per riprovarci abche alla luce delle sue dichiarazioni di ieri...che certa sx non serve....

koalabradipo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> oppure è meglio appoggiare una timida \"sinistra\" con tanti problemi e contraddizioni ma con anche certa gente che crede veramente in quello che fà e in un futuro migliore? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io credo che anche quelli di dx credano in quello che fanno..ma non è questo il punto.
Dici timida sinistra..io direi una sinistra succube del centro e incline al masochismo intellettuale e con una gran faccia tosta...mi spiego: hanno rinnegato le cose in cui credevano e per le quali molta gente li ha votati...prima la laicità dello stato che è andata a remengo visto che la chiesa influisce come e quando vuole e il governo fa a gara per accontentarla..gli unici che hanno detto la cosa giusta sono stati i radicali+boselli \"abolire il concordato e fargli pagare l\'ici\"...
il pacifismo e la vocazione antimilitaristica è sparita...ascoltare la piazza non serve più e infatti Vicenza e la tav si faranno...

non ci meritiamo una sx riformista e moderna, siamo un paese a cui piace piangersi addosso e per questo non ci saranno mai riforme importanti che potranno portare benefici e quindi tanto vale che chi ci governa sia dichiaratamente conservatore almeno sai cosa aspettarti..non come questa finta sx che sembrava la panacea e invece si rivelata democristiana...

koalabradipo
01-01-70, 01:33
In Italia non ci sono le condizioni e difficilmente ci saranno in futuro per permettere ad una vera forza di sx di governare.
Piuttosto che scendere a compromessi con i cosidetti teodem per governare è meglio stare all\'opposizione.

lacchio88
01-01-70, 01:33
come si fa a riconsegnare il governo in mano di quella gente che c ha fatto passare le pene dell\'inferno per5 anni....significa sl essere contro tutti quegli elettori che credevano in loro....VERGOGNA....

UG
01-01-70, 01:33
:-D

Buona la Mortadella: sarà anche atiestetica, ma è tanto buona e sazia...

;-)

Lapo_il_Can
01-01-70, 01:33
e intanto mesi di legislatura passano...e io aspetto ancora che facciano qualcosa di SINISTRA...eppure son fiducioso...stupido e fiducioso...altrimenti non mi resta che votare Di Pietro...ODDIO!!!