PDA

Visualizza Versione Completa : La legge italiana



Dantep
04-10-11, 10:08
Ancora una volta in Italia è stato dimostrato che siamo un paese di M...a, che se hai i soldi e ti puoi permettere un'avvocato serio puoi fare quasi tutto... Lo dimostra la sentenza di ieri, il fatto non sussiste, mentre goede( si scrive così?)si é preso la condanna.noi x una pianta rischiamo da 6 a 26 anni,questi ammazzano una ragazza e niente! Bella Italia,grande Italia,complimenti Italia.
CHE SCHIFO!

Randagio
04-10-11, 10:12
Piu che la giustizia a me viene anche da ofendere un pò la POLIZIA SCIENTIFICA ITALIANA.... ma possibile che in questo come in altri casi in situazioni disseminate di prove non riescano mai a trovare la prova schiacciante?

A questo punto assumiamo Scoobydoo che è sicuramente piu preparato!

E poi un altra cosa.. C'è in galera uno che ha ammesso l'omicidio (o meglio patteggiato) e non ha mai parlato??? mha....

Io non so se siano compevoli o no, non c'ero, ma giustizia ed indagini in italia fan proprio pena!!!

favolantica_delete
04-10-11, 10:13
No, non basta avere i soldi. Serve anche una nazione come gli Stati Uniti alle spalle, un padre a capo delle indagini scientifiche, una sorella nel ramo legale e una notevole faccia da q. Noi evidentemente abbiamo solo l'ultima e quindi questo è ciò che ne consegue.

Randagio
04-10-11, 10:15
E ora diventeranno pure belli ricchi.. e questo mi rode!!!

....per non parlare della TV... mi vedo gia la faccia da buttanazza della durso che fa la seria davanti a sollecito strapagato per l'intervista finchè lei pensa a peni abnormi !

hierbabuena
04-10-11, 10:19
Più che gli Stati Uniti noi abbiamo l'Italia alle spalle.... in diversi sensi

GiacomoGiacomo
04-10-11, 10:29
1) se fossero veramente innocenti, si sono persi 4 anni di vita in carcere

2) se non fossero innocenti, diventeranno anche ricchi, oltre che liberi :|

Ma in tal caso non se lo godranno, immagino.

In ogni caso, resta un certo disappunto. Se mi trovano una pianta in casa dico che è stato Rudy Guede, quell' infame, me l' ha messa in casa di nascosto mentre guardavo i cartoni animati e bevevo il succo di frutta.

GiacomoGiacomo
04-10-11, 11:09
Risolutiva, ieri a Perugia, la dichiarazione di Gabriele Paolini.

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.youreporter.i t%2Fvideo_Blitz_di_Paolini_durante_la_diretta_dell a_CNN

TangerineDream
04-10-11, 12:38
Piu che la giustizia a me viene anche da ofendere un pò la POLIZIA SCIENTIFICA ITALIANA.... ma possibile che in questo come in altri casi in situazioni disseminate di prove non riescano mai a trovare la prova schiacciante?

A questo punto assumiamo Scoobydoo che è sicuramente piu preparato!

E poi un altra cosa.. C'è in galera uno che ha ammesso l'omicidio (o meglio patteggiato) e non ha mai parlato??? mha....

Io non so se siano compevoli o no, non c'ero, ma giustizia ed indagini in italia fan proprio pena!!!
Mio padre, insegnante, qualche anno fa si è recato in visita con la scuola alla sede dei RIS a Parma, e ha conosciuto l'allora direttore, il quale poi nemmeno un anno dopo si dimise. Indovinate perchè? Dimissioni per protesta contro le ingerenze esterne e il modo di gestione della polizia scientifica da parte della magistratura.
Mio padre ci parlò, e sfacciatamente gli chiese un parere sull'omicidio Amanda - Sollecito...era il tempo in cui gli avvocati della difesa avevano ottenuto di non ascrivere come prova, o comunque avevano neutralizzato, alcune ricerche fatte dai RIS. Naturalmente il direttore disse che non poteva rivelare questo tipo di informazioni, ma subito dopo, quasi rassegnato, disse (testuali parole): "Io non posso dirle niente, ma le prove che abbiamo raccolto, come avrà visto, vanno in una certa direzione...ma in Italia, con un buon avvocato, sa..."
Non mi piace dirlo, ma...questa è l'Italia in cui viviamo, signori.

OldGoblin_deleted
04-10-11, 16:22
beh, che la scientifica italiana non brilli per efficienza lo si sa (vedi il caso "Unabomber" con prove fatte ad arte solo per arrivare al loro risultato)... ma in questo ci sono grossi errori procedurali... non si può pretendere di analizzare una scena del delitto dopo che sono state inquinate le prove... persino da un gatto chiuso nella stanza con il cadavere...

poi se siano innocenti o no, almeno Amanda ha scontato i 3 anni che alla fine le hanno dato per Calunnia, quindi non potrà chiedere un risarcimento allo stato italiano...

poi... in effetti... tutti a parlare della sentenza di assoluzione... ma alla fine... chi cazzo è stato ad uccidere Meredith?

Dantep
04-10-11, 17:56
nessuno,sicuramente sarà inciampata e nella sfiga più totale ha incontrato con la gola la lama di un coltello,goede è colpevole in concorso di colpa x aver fatto lo sgambetto fatale a Meredith

Il tipo di campagna
04-10-11, 18:29
Che tristezza..
Ho sentito oggi la notizia
Hanno avuto un Q enorme , devono ringraziare i loro avvocati e tutte le conoscenze e quant'altro hanno avuto...
Sto studiando nell'ambito giuridico all'uni da poco
Spero di poter diventare qualcuno nell'ambito processuale/legale e , se riuscirò , mi metterò a disposizione per i ragazzi dell'associazioni ASCIA e per chiunque viene fatto vittima della schifosa legge italiana...a leggere le testimonianze vengono i brividi...
Spero che quella povera ragazza riposi in pace

pablito06
04-10-11, 19:05
io son d'accordo del fatto che la scientifica non sia il massimo in italia,ma potrebbe anche essere che l'italia può aver fatto un piacere all'america!
come potrebbe anche essere che siano davvero innocenti......ma......

Francescofranz
04-10-11, 19:20
è stata una motatura a regola d'arte...
1) per far vedere che i giudici sono stronzi e difendere così silvio
2)amanda in america ha già tutto pronto per diventare una star
3)non si spiega perchè l'america qualche settimana fa ha giustizianto quel ragazzo di colore senza prove certe
4)come ha fatto amanda ad avere il passaporto in tempi così rapidi? l'ha detto proprio ora il tg.... cmq sia il dato certo è questo....qui è una merda e purtroppo bisogna stare molto attenti perchè in italia non esiste giustizia

Randagio
04-10-11, 20:42
non so se è colpevole ma è sicuramente una paracula...

rolando
05-10-11, 10:55
"......è una paracula"
Infatti

AMANDA, È NATA UNA STELLA! - LA KNOX SBARCA A SEATTLE IN UN BAGNO DI FOLLA, GIORNALISTI E APPLAUSI, FLASH E TELECAMERE, E SUBITO CAPITALIZZA LA SUA CELEBRITA’ - LA FAMIGLIA HA GIÀ ASSUNTO UNA SOCIETÀ DI PR PER GESTIRE I RAPPORTI CON I MEDIA, PER LA PRIMA INTERVISTA SI PARLA DI VARI MILIONI DI DOLLARI - CON LA VOCE ROTTA DAL PIANTO, HA AFFERMATO DI FARE FATICA A "RICORDARE L'INGLESE. NON SONO PIÙ ABITUATA"…
Fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/amanda-nata-una-stella-la-knox-sbarca-a-seattle-in-un-bagno-di-folla-30544.htm

A me poi c'e' un'altra cosa che mi fa vomitare: quella massa di grandissimi idioti ed esseri inutili che stavano fuori da tribunale l'altra sera a gridare "vergogna" e a prendersela con i giudici. Ma che ne sanno loro? Hanno letto tutti gli atti processuali? O si sono limitati a seguire i vari fede, vespa, d'urso e avvoltoi vari? Non si rendono conto di avere una vita inutile se passano il loro tempo a seguire le vicende di estranei? La magistratura è fatta di esseri umani che possono sia sbagliarsi sia imbroccarla ma le sentenze meritano rispetto a prescindere. Senno' tanto vale sostituirla con la d'urso e melluzzi. Le indagini le facciamo fare a vespa con i suoi plastici e come giudice ci mettiamo il gabibbo. Questa spettacolarizzazione delle tragedie è quanto di piu' schifoso ci sia: fanno parlare la mamma di Meredith e poi appena piange ci schiaffano la pubblicità dei fazzoletti o dei pannolini. E gli italioti che stanno li a seguire con la lacrimuccia. Cretini che non sono altro.
In casa mia ho proibito ai miei figli di guardare trasmissioni del genere. Mi incazzo come una iena pure con mia moglie quando la vedo guardare questa tv spazzatura. Ti distruggono il cervello.
Scusate lo sfogo

Randagio
05-10-11, 11:01
Ma quello che mi sta sulle balle di piu è che l'america sempre quando è indagato in un altro stato un americano sono dalla sua parte.. sempre... e poi giustiziano negri su prove e indagini approssimative... che popolo di ignoranti!

rolando
05-10-11, 11:01
Eh già. Ci ricordiamo tutti di quel caccia che tranciò i cavi della funivia a Cavalese in trentino. E com'è finita? Nel niente più assoluto. E sempre così con l'america. Ma non per sempre.

GiacomoGiacomo
05-10-11, 12:33
Gli piace proprio vedere che hanno la supremazia su quasi tutto il mondo occidentale: siamo uno stato a libertà limitata, ma le cose cosa cambieranno, non vedo l' ora di vedere gli stati uniti iniziare a consumare normalmente, a riportare a casa i 2 milioni di scassapalle americani in giro per il mondo.

Madonna santa, in Iraq ci hanno smitragliato i servizi segreti, a Cavalese abbattuto la funivia, e non voglio pensare in quante peripezie e avvenimenti possano essere realmente coinvolti, da rapimenti tipo Moro a cose del genere.

Intanto continuano a scorazzare per La Maddalena con i sommergibili nucleari, e i centomila soldati americani in italia (!?) a fare bagordi. Mah.

Altro che dal Molin, io li manderei via a calci in culo dal Campanil sti puzzoni.