PDA

Visualizza Versione Completa : Lo spot di Giovanardi



Il tipo di campagna
06-10-11, 07:58
Ragazzi,
Qualcuno di voi è riuscito a trovare il famoso spot di Giovanardi contro la marijuana ?
Son proprio curioso di vedere cos'ha pensato sto bigotto

mayoh
06-10-11, 08:49
sJWbmGLv3Oc

io tempo fa vidi questo e mi fece rivoltare lo stomaco!

Il tipo di campagna
06-10-11, 10:26
Che tristezza sto spot
Non fanno distinzione proprio...
triste

iceman88
06-10-11, 10:32
sJWbmGLv3Oc

io tempo fa vidi questo e mi fece rivoltare lo stomaco!

:superman: siiii!combattiamo la droga!sequestriamo...la roba buona a noi e la plastica a bruciare......bello fare i politici/sbirri eh!?:sm_clapper:...:polliced:

Il tipo di campagna
06-10-11, 12:00
Lo spot nuovo di quest'anno mostrato ALLA FIERA DEL CINEMA , ho letto , mostra una donna che si avvicina ad un ragazzo ; all'improvviso questa si trasforma in un vampiro con una collana addosso con il simbolo della marijuana e morde il ragazzo

Ho detto tutto

ADANOS
06-10-11, 13:37
Che propaganda insulsa di stampo fascista.
Solo gli imbecilli (che ahimè sono ancora la maggioranza) credono a simili idiozie!
"La comunita scientifica ha evidenziato i danni causati dalla marijunana"???
Beh io non riconosco nessuna comunità scientifica autoproclamattasi tale o proclamata da quache eminete venduto!
Quanto viene decretato da suddetta comunità per me vale quanto l'opinione di topo gigio ovvero nulla.
Poi chi rappresenta davvero questa comunità scientifica?
Forse le lobby farmaceutiche che sfornano pillole, sieri e droghe brevettate per rincoglionire ed avvelenare la gente e lucrarci sopra trilioni di euro-dollari.


il problema non è la droga.
il problema è un' enorme massa di imbecilli che crede e si fida ciecamente di un manipolo di malvagi.
Possa il Signore (chiunque esso sia) aprire gli occhi a questi stolti.
amen

ADANOS
06-10-11, 13:44
Lo spot nuovo di quest'anno mostrato ALLA FIERA DEL CINEMA , ho letto , mostra una donna che si avvicina ad un ragazzo ; all'improvviso questa si trasforma in un vampiro con una collana addosso con il simbolo della marijuana e morde il ragazzo

Ho detto tutto

Tu ridi ma è una idea pubblicitaria geniale, ormai dopo la saga di Twilight, l'italiano medio crede sul serio ai vampiri
:roflmao:

punk lover
06-10-11, 13:53
ricordate ragazzi, NON E' MAI LEGGERA, E' DROGA

pablito06
06-10-11, 14:20
ahahahahah........fini............un altro servo di merda!
ridicolo!!!
quello che mi fa incazzare più di tutto è che l'alcol non viene classificata come droga,visto che fa molti più morti e più danni della droga dal nome:marjuana ma dai! e poi vorrei andare a trovare fini a casa sua e vedere cos'ha in casa.....o i suoi figli,nipoti o zii ecc.ecc.
MA DAI

mayoh
06-10-11, 14:27
Fini é andato in jamaica s'é fumato una canna ed è stato male 2gg: per quello ce l'ha tanto con la ganjia.

Facciamo una petizione per spiegare all'onorevole Fini che quello che si é fumato non era erba ma veleno per topi, se davvero gli ha fatto quest'effetto

francepaci
06-10-11, 15:44
esistono farmaci, utilizzati in italia ed in tutto il mondo, che derivano dall'oppio, se ne usano quantità industriali
una volta ho letto che il livello di cultura di un paese si vede da 2 cose:l'igiene nei bagni e la quantità di morfina(farmaco oppiaceo) usata.... perchè non è possibile con la maria???
soffro di insonnia, voglio essere curatooooooooo

Il tipo di campagna
06-10-11, 16:16
Fini é andato in jamaica s'é fumato una canna ed è stato male 2gg: per quello ce l'ha tanto con la ganjia.

Facciamo una petizione per spiegare all'onorevole Fini che quello che si é fumato non era erba ma veleno per topi, se davvero gli ha fatto quest'effetto

Ma veramè ?
AHAHAHAHAHAHAHA

Che finito che è

mayoh
06-10-11, 18:42
4VhBxBnn0oQ

BAM beccatevi sto video.

ATTENZIONE: non indicato ai deboli di stomaco.

Il tipo di campagna
06-10-11, 20:00
4VhBxBnn0oQ

BAM beccatevi sto video.

ATTENZIONE: non indicato ai deboli di stomaco.

Bè ragazzi non criticate Fini , lui ha fumato , sa cosa vuol dire , sa di cosa sta parlando e non parla per sentito dire






















TRISTEZZA A PALATE

GiacomoGiacomo
06-10-11, 20:46
ricordate ragazzi, NON E' MAI LEGGERA, E' DROGA



Non è mai droga, è leggera.

Francescofranz
07-10-11, 09:57
e questa ve la volete perdere??? pannella vs giovanadi sul finale si parla di droghe....

http://www.radioradicale.it/scheda/337072

Dantep
07-10-11, 21:32
Ma perché i politici invece di andare in televisione a sparare fregnacce non sta a casina propria con la propria famiglia?almeno le fregnacce che dice le sentono solo loro e a noi ci risparmiano il doverle sentire

Randagio
08-10-11, 06:59
Ma perché i politici invece di andare in televisione a sparare fregnacce non sta a casina propria con la propria famiglia?almeno le fregnacce che dice le sentono solo loro e a noi ci risparmiano il doverle sentire

Altro che la legge ammazzablog, dovrebbero fare la "zittiscicoglioni!"

Dantep
08-10-11, 08:06
Altro che la legge ammazzablog, dovrebbero fare la "zittiscicoglioni!"

:roflmao: :roflmao: :roflmao:
Quotissimo!

shivaji
09-10-11, 18:41
mi piace di più la ammazzacoglioni...:icon_rambo: