PDA

Visualizza Versione Completa : Carlone giovanardi: Test antidroga alla borsa italiana



GiacomoGiacomo
10-10-11, 15:35
Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri.

http://www.overgrow-italy.nl/wp-content/uploads/2010/03/carlo-giovanardi-199x300.jpg

Ill sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, intervenendo a KlausCondicio (programma in onda su YouTube) ha auspicato l'introduzione di indagini sull'utilizzo di stupefacenti anche nella Borsa di Milano: «Dopo piloti, autisti, funzionari pubblici, chirurghi, poliziotti e carabinieri, è assolutamente auspicabile che siano rapidamente effettuati controlli antidroga anche a Piazza Affari. Spero di farlo in collaborazione con Borsa Italiana».
UN RUOLO DELICATO VA CONTROLLATO. L'esigenza, secondo il sottosegretario è derivata dall'importanza e dalla delicatezza dei ruoli ricoperti. «Persone con grande responsabilità a cui vengono affidati i nostri soldi devono avere doti di equilibrio», ha ricordato Giovanardi. «Questo test è assolutamente accettabile. Dubito che un risparmiatore voglia affidare i suoi soldi a un trader drogato o alcolizzato. Ci sono pubblicazioni che collegano il crack di New York all'abuso di droga. Allarmi seri da prendere in considerazione».
PARERE CONDIVISO DA AUTOREVOLI PERSONAGGI. A sostegno della sua posizione Giovanardi ha citato il parere di personaggi autorevoli in materia: «Non possiamo non tener conto di denunce di luminari autorevoli come il professor Riccardo Gatti (direttore del Dipartimento delle Dipendenze della Asl di Milano), del professor Ezio Benelli (direttore della Scuola di Psicoterapia 'Erich Fromm' e fondatore del Polo Psicodinamiche di Prato) e dell'intellettuale francese Jacques Attali (già consigliere di Mitterand e Sarkozy, ndr) sul forte consumo di cocaina fra i trader di borsa». «Intendiamoci», ha concluso, «la droga non è la causa delle oscillazioni di Borsa, ma sicuramente una concausa, un allarme che va accolto».

Lunedì, 10 Ottobre 2011

Randagio
10-10-11, 15:47
Ti pareva, lo sapevo.... ANCHE LA CRISI MONDIALE E' COLPA DEI DROGATI... ovvio.. perchè non ci avevano pensato prima!!

Io comunque revisionerei anche la bibbia, perchè secondo me anche Ponzio Pilato era drogato, per quello crocifisse Gesù.... anzi mi sa che lo era pure adamo quando ha mangiato la mela, non è stata colpa di Eva ma della fame chimica causata da un cannonazzo che si era fumato prima!

Prima o poi tirerà un colpo anche questo no???

GiacomoGiacomo
10-10-11, 16:02
Ti pareva, lo sapevo.... ANCHE LA CRISI MONDIALE E' COLPA DEI DROGATI... ovvio.. perchè non ci avevano pensato prima!!

Io comunque revisionerei anche la bibbia, perchè secondo me anche Ponzio Pilato era drogato, per quello crocifisse Gesù.... anzi mi sa che lo era pure adamo quando ha mangiato la mela, non è stata colpa di Eva ma della fame chimica causata da un cannonazzo che si era fumato prima!

Prima o poi tirerà un colpo anche questo no???


Si, da recenti indagini retrospettive è emerso che il Pilato aveva, la settimana prima della Pasqua Ebraica, abusato di cannabis insieme ad alcuni "centurioni", così chiamati per la loro abitudine di fumare con la spessa cintura che portano sul vestito. Questo ha dato il via alla brillante operazione di polizia "stella cometa", che ha portato all' arresto di tale Pilato Remo residente ai Parioli di Roma e alla carcerazione preventiva di Gino Erode, noto in tutto il teramano come "lo zar dell' anguria", successore naturale del Re Erode che massacrava i bambini del Betlemmese. Sequestrate inoltre dei manufatti con raffigurati buoi, asinelli e pecore recanti l' effige di tale Francesco San, affiliato alla cosca dei Francescani.

Randagio
10-10-11, 16:08
Giacomo mi fai morire.... non ci resta che riderci sù veramente... :-D

GiacomoGiacomo
10-10-11, 16:15
Bravo Carlone, davvero brillante. La colpa non è della globalizzazione forzata, del capitalismo di rapina. La colpa è della cannabis.


Oltretutto (questa ve la anticipo io, miocuggggino lavora al ministero con Carlone) vi brucio subito una novità assoluta:


FALSA LA CREDENZA COMUNE CHE NESSUNO SIA MAI MORTO A CAUSA DELLA CANNABIS.

Per gli scienziati del ministero ( * ) alla luce delle recenti prove schiaccianti pare ovvio che la cannabis SEMBRI non uccidere perchè, in realtà, fa scomparire i cadaveri dei malcapitati.

Intervistato il prof. Roberto Merli (noto ai più come Bob Merli):

"Basta un tiro, un tirello, e via, con un meccanismo simile al bacio dei Dissennatori di Harry Potter, i malcapitati hashishin si ritrovano in un limbo, intrappolati tra la morte e la morte. Insieme ai loro fagotti terreni: i loro cadaveri, che scompaiono alla vista degli abitanti della terra."


( * ) Immagine di repertorio dei brillanti tecnici del ministero, noti per essere avvezzi alla continua tensione alla novità scientifica:

http://digilander.libero.it/muby/peste.jpg

GiacomoGiacomo
10-10-11, 16:17
Giacomo mi fai morire.... non ci resta che riderci sù veramente... :-D


La Satira italiana ringrazia vivamente il Dott. Giovanardi, senza il contributo del quale non avrebbe mai potuto assurgere a così immeritato fasto.

mayoh
10-10-11, 19:00
Si, da recenti indagini retrospettive è emerso che il Pilato aveva, la settimana prima della Pasqua Ebraica, abusato di cannabis insieme ad alcuni "centurioni", così chiamati per la loro abitudine di fumare con la spessa cintura che portano sul vestito. Questo ha dato il via alla brillante operazione di polizia "stella cometa", che ha portato all' arresto di tale Pilato Remo residente ai Parioli di Roma e alla carcerazione preventiva di Gino Erode, noto in tutto il teramano come "lo zar dell' anguria", successore naturale del Re Erode che massacrava i bambini del Betlemmese. Sequestrate inoltre dei manufatti con raffigurati buoi, asinelli e pecore recanti l' effige di tale Francesco San, affiliato alla cosca dei Francescani.

Sei un artista, complimenti! Adoro la buona e sana satira :roflmao::roflmao:

Per quanto riguarda Giovannardi..con la legge che ha fatto, non ci si può stupire di nulla dico iO!

Windom Earle
11-10-11, 14:25
...ma fare i test antidroga ai parlamentari invece di scassare le balle a tutta l'umanità?

mayoh
11-10-11, 14:29
...ma fare i test antidroga ai parlamentari invece di scassare le balle a tutta l'umanità?
O no?!? Anche per governare il paese abbiamo bisogno di gente seria e NON DROGATA mio caro Giovannardi! Cosa aspetti a fare test a tutti i POLITICI? Forse a qualche tuo amichetto non starebbe bene??

Dantep
11-10-11, 16:32
O no?!? Anche per governare il paese abbiamo bisogno di gente seria e NON DROGATA mio caro Giovannardi! Cosa aspetti a fare test a tutti i POLITICI? Forse a qualche tuo amichetto non starebbe bene??

No,ma loro lo fanno...
ANONIMO VOLONTARIO
Grazie,Graziella e grazie al c...o lo farei anche io volentieri anonimo volontario!
Infatti uno é risultato positivo alla bamba lo sapevi?sai com'è non é mica una notizia da telegiornale ;)

mayoh
11-10-11, 16:41
No,ma loro lo fanno...
ANONIMO VOLONTARIO
Grazie,Graziella e grazie al c...o lo farei anche io volentieri anonimo volontario!
Infatti uno é risultato positivo alla bamba lo sapevi?sai com'è non é mica una notizia da telegiornale ;)


Tutto questo e molto altro ancora nella Repvblica delle assurdità :roflmao::roflmao: