PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamo domande a Prodi



WinterSea
01-01-70, 01:33
Ne ho mandate 5 o 6, una piu\' bella dell\'altra.

Non ne è comparsa manco una.

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Un appello di antiproibizionisti.it !!! vai con le domande sulle \"troca\"...

ROMANO PRODI IN VIDEOCHAT SU CORRIERE.IT


ROMA, 26 marzo 2006 - Questo pomeriggio, a partire dalle 17:30, si terrà su Corriere.it un dibattito online con il leader dell\'Unione.

Romano Prodi, ospite dell\'«incontro digitale», dialogherà con i lettori rispondendo alle domande inviate via chat. A moderare in studio il dibattito è Gianni Riotta, vicedirettore del Corriere della Sera.

Dopo il recente pronunciamento di Arturo Parisi a riguardo, riusciremo ad avere una risposta netta dal Professore su cosa l\'Unione intenda fare, in caso di vittoria, in merito alle nuove norme in materia di droghe approvate dalla Cdl?
Proviamo a chiederglielo: se le domande su questo tema arriveranno numerose, sarà difficile ignorarle totalmente...

Per rivolgere delle domande al Professore è sufficiente collegarsi al sito dall\'indirizzo http://videochat.corriere.it

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
mhmmm non mi accetta domande sulle troche.... 8-) 8-) 8-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
prova anche tu Diz...inviagli una domanda sulla legge sulle sostanze stupefacenti... aggiornando le domande fatte...non appare nulla...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
scegli realplayer..o windows..scegli windows...e poi ti va automaticamente alla pagina...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
comunque ha risposto un secco..cambieremo la legge sulle droghe...
ok..la cambierà ..ha detto che la cambierà ... è già qualcosa... 8-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Dichiarazione di Marco Contini, Segretario dell’Associazione Politica Antiproibizionisti.it

ROMA, 26 marzo 2006 – Prendiamo atto di quanto dichiarato da Romano Prodi nel corso della videochat moderata da Gianni Riotta sul sito del Corriere della Sera, nel corso della quale il Professore ha dichiarato: «Una legge che non lavora sulla prevenzione, non lavora su tutta la struttura che deve stare intorno ai ragazzi, ma lavora soltanto sulla punizione, non può essere una buona legge. Poi una legge che equipara tutte le droghe (mentre invece tutti gli educatori, gli esperti, i giuristi, fanno distinzioni di altro tipo) mi sembra che sia una legge da cambiare».

A distanza di quasi tre settimane da quando, intervenendo a Porta a Porta, aveva clamorosamente smentito quanto indicato nel programma dell’Unione (ovvero che le nuove norme avrebbero dovuto essere certamente abrogate) e nonostante le recenti affermazioni di Arturo Parisi (che salutiamo con favore e soddisfazione), ora il Professore fa un piccolo passo in avanti che lo porta a sostenere quel «mi sembra che sia una legge da cambiare».

La domanda è: riuscirà il candidato Premier del centrosinistra a dire, possibilmente entro il 9 aprile, né più né meno di ciò che è riportato nel suo programma (che recita testualmente: «Il decreto legge del governo sulle tossicodipendenze deve essere abrogato»)?

Consideriamo che un pronunciamento chiaro e preciso - in termini espliciti - in tal senso costituisca un requisito fondamentale per ottenere il nostro sostegno.

Se finora Antiproibizionisti.it non ha dato alcuna indicazione di voto, ciò è dovuto proprio al fatto che nessuno dei contendenti (né chi guida il centrosinistra, né – ovviamente – chi è a capo del centrodestra) ha espresso questa determinazione.

Nell’interesse di tutti i cittadini italiani, auspichiamo che si possa mettere quanto prima una data di scadenza su quelle norme varate dal Governo Berlusconi che, oltre alla libertà , ne mettono seriamente a repentaglio la salute e la sicurezza.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Credo non voglia rispondere a domande le cui risposte portebbero compromettere il successo della sua campagna elettorale... ;-)
quello si è già preparato il discorsetto e non fa altro che ripetere battute memorizzate da una sceneggiatura..
questi politici non scrivono più nemmeno i loro discorsi!
In un\'affermazione di 4-5 frasi, solo due parole sono farina del proprio sacco.. ;-)
è come parlare ad un prete, non importa ciò che dirai.. se giusto o sbagliato.. lui continuerà a ripetere fino alla sfinimento sempre gli stessi concetti rielaborati in modo diverso..ma uguale.. per farti conoscere l\'unica indiscussa verità assoluta.. che siccome è valida per lui, dovrebbe automaticamente esserlo per tutti gli altri..

perchè non organizza un comizio IN PIAZZA? paura dei pomodori fracichi? :-]
-----
PRETE:è l\'ultimo volta sei ancora in tempo figlio..
DON BASTIANO:Ma vattin\' Camin\' mèèèèèè....
PRETE:Il condannato rifiuta i sacramenti!
FOLLA:ahh fijodena...ehhhh..hoooo...
DON BASTIANO: Io non rifiuto proprio niente!
I sacramenti me li dò da solo è chiaro o no?!!Io sono stato consacrato prete!
e prete rimango fino alla morte!
e voi..MASSA DI PECORONI INVIGLIACCHITI!ehh?
sempre pronti a inginocchiarvi e a chinare la testa davanti ai potenti!
ADESSO INGINOCCHIATEVI!
e chinate la testa davanti a uno che la testa non l\'ha chinata mai se non davanti a questo strumbolo qua (la ghigliottina)
EHHHHH!INGINOCCHIATEVI FORZA!e fatevi il segno della croce! AOOOOOOOOOOO!
e ricordatevi,che pure nostro signore gesù cristo è morto da martire, SUL PATIBOLO!che è diventato poi il simbolo della redenzione!
INGINOCCHIATEVI! TUTTI QUANTI! il segno della croce..AOOOO!
mmm(gesto di approvazione)
E adesso. pure io posso perdonare chi mi ha fatto male:
IN PRIMIS: AL PAPA.. che si crede il padrone del cielo..
IN SECUNDIS: A NAPULION..che si crede il padrone della terra..
e per ultimo.. al boia qua.. che si crede il padrone della morte!

Ma sopratutto.. posso perdonare a voi..figli miei..
CHE NON SIETE PADRONI DI UN CAZZO!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 26-03-2006 18:50 ]

Diz
01-01-70, 01:33
perchè?

Diz
01-01-70, 01:33
non mi funziona la pagina..mi esce errore di explorer e devo chiudere tutto..

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
...anke a me la pagina risulta incasinata........ :-? :-?

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
ragazzi perdonate la mia abominevole ignoranza.....ma caxxo vuol dire seleziona il player e la velocità di connessione.........come si fà ............cosa si fà .......dove clicco, dove scrivo.....?!?!?!?! :-? :-? :-[ :-]