Visualizza Versione Completa : Ne volete sentire un'altra....
Ieri e venuto un mio amico che fa l'idraulico, e mi a raccontato di un suo cliente. Praticamente il figlio di 16 anni ha combinato qualcosa in giro,gli sono andati i CC a casa per parlare con i genitori. Appena entrano notano una pianta d'erba,allora decidono di perquisire la casa. Gli trovano una stanzi adibita alla coltivazione con 7 piante 2 lampade ecc ecc.Hanno dovuto chiamare rinforzi perche le piante non ci stavano su una solammacchina.Ma sapete il bello qual'e?
LA COLTIVAZIONE ERA DEL PADRE
la morale qual'e; che per colpa del figlio che magari manco fuma, hanno arrestato padre e madre....
Prevedo carica di mazzate al figlio..
Prevedo carica di mazzate al figlio..
Super carica di mazzate.. Ciao
Certo che però se davvero "appena entrano notano una pianta d'erba", nemmeno il padre è una volpe.
Se mi suonano a casa i carabinieri, la prima cosa che faccio è occultare tutte le piante a vista; non lascio un centrotavola di ganja...
favolantica_delete
17-10-11, 10:51
Mah...mi fa strano che arrestino ambedue i genitori finchè ci son figli minori in casa.
Avrei capito qualora avessero arrestato il padre, ma pure la signora mi pare alquanto inverosimile.
Quando sgamarono le mie piante, a mio marito, oltre che a perquisirgli la macchina (la sua si la mia no), perquisa sul luogo di lavoro a lui e a tutti i dipendenti, non se lo filarono di striscio.
Certo che però se davvero "appena entrano notano una pianta d'erba", nemmeno il padre è una volpe.
Se mi suonano a casa i carabinieri, la prima cosa che faccio è occultare tutte le piante a vista; non lascio un centrotavola di ganja...
Non l'ho scritto ma la pianta che gli hanno trovato non era in casa ma in giardino davanti a casa
Mah...mi fa strano che arrestino ambedue i genitori finchè ci son figli minori in casa.
Avrei capito qualora avessero arrestato il padre, ma pure la signora mi pare alquanto inverosimile.
Quando sgamarono le mie piante, a mio marito, oltre che a perquisirgli la macchina (la sua si la mia no), perquisa sul luogo di lavoro a lui e a tutti i dipendenti, non se lo filarono di striscio.
Cosa vuoi che ti dica, mi ha detto così, ho solo riportato quello che mi ha detto...
Sei libera di crederci o no....
GiacomoGiacomo
17-10-11, 14:44
Magari mi sbaglio, però mi pare di ricordare che, ad esempio, anche Aldo Bianzino fu arrestato insieme alla moglie, nonostante il figlio Rudra fosse ancora minorenne: rimase solo con la nonna anziana, se non ricordo male.
favolantica_delete
17-10-11, 16:07
Molto probabilmente allora, anche il tipo in questione ha qualche altro maggiorenne in casa perchè diversamente si può far causa per induzione all'abbandono di minore.
@matt: non sto mettendo in dubbio la tua parola che tra l'altro è riportata per sentito dire, sto mettendo in dubbio il procedimento dell'arresto.
Molto probabilmente allora, anche il tipo in questione ha qualche altro maggiorenne in casa perchè diversamente si può far causa per induzione all'abbandono di minore.
@matt: non sto mettendo in dubbio la tua parola che tra l'altro è riportata per sentito dire, sto mettendo in dubbio il procedimento dell'arresto.
Chiedo scusa!!:icon_smile_sculacci