PDA

Visualizza Versione Completa : Ne volete sentire un'altra....



matt
16-10-11, 20:54
Ieri e venuto un mio amico che fa l'idraulico, e mi a raccontato di un suo cliente. Praticamente il figlio di 16 anni ha combinato qualcosa in giro,gli sono andati i CC a casa per parlare con i genitori. Appena entrano notano una pianta d'erba,allora decidono di perquisire la casa. Gli trovano una stanzi adibita alla coltivazione con 7 piante 2 lampade ecc ecc.Hanno dovuto chiamare rinforzi perche le piante non ci stavano su una solammacchina.Ma sapete il bello qual'e?
LA COLTIVAZIONE ERA DEL PADRE
la morale qual'e; che per colpa del figlio che magari manco fuma, hanno arrestato padre e madre....

Randagio
17-10-11, 07:42
Prevedo carica di mazzate al figlio..

matt
17-10-11, 09:54
Prevedo carica di mazzate al figlio..

Super carica di mazzate.. Ciao

mad man
17-10-11, 09:59
Certo che però se davvero "appena entrano notano una pianta d'erba", nemmeno il padre è una volpe.
Se mi suonano a casa i carabinieri, la prima cosa che faccio è occultare tutte le piante a vista; non lascio un centrotavola di ganja...

favolantica_delete
17-10-11, 10:51
Mah...mi fa strano che arrestino ambedue i genitori finchè ci son figli minori in casa.
Avrei capito qualora avessero arrestato il padre, ma pure la signora mi pare alquanto inverosimile.
Quando sgamarono le mie piante, a mio marito, oltre che a perquisirgli la macchina (la sua si la mia no), perquisa sul luogo di lavoro a lui e a tutti i dipendenti, non se lo filarono di striscio.

matt
17-10-11, 12:24
Certo che però se davvero "appena entrano notano una pianta d'erba", nemmeno il padre è una volpe.
Se mi suonano a casa i carabinieri, la prima cosa che faccio è occultare tutte le piante a vista; non lascio un centrotavola di ganja...
Non l'ho scritto ma la pianta che gli hanno trovato non era in casa ma in giardino davanti a casa

matt
17-10-11, 12:27
Mah...mi fa strano che arrestino ambedue i genitori finchè ci son figli minori in casa.
Avrei capito qualora avessero arrestato il padre, ma pure la signora mi pare alquanto inverosimile.
Quando sgamarono le mie piante, a mio marito, oltre che a perquisirgli la macchina (la sua si la mia no), perquisa sul luogo di lavoro a lui e a tutti i dipendenti, non se lo filarono di striscio.

Cosa vuoi che ti dica, mi ha detto così, ho solo riportato quello che mi ha detto...
Sei libera di crederci o no....

GiacomoGiacomo
17-10-11, 14:44
Magari mi sbaglio, però mi pare di ricordare che, ad esempio, anche Aldo Bianzino fu arrestato insieme alla moglie, nonostante il figlio Rudra fosse ancora minorenne: rimase solo con la nonna anziana, se non ricordo male.

favolantica_delete
17-10-11, 16:07
Molto probabilmente allora, anche il tipo in questione ha qualche altro maggiorenne in casa perchè diversamente si può far causa per induzione all'abbandono di minore.
@matt: non sto mettendo in dubbio la tua parola che tra l'altro è riportata per sentito dire, sto mettendo in dubbio il procedimento dell'arresto.

matt
17-10-11, 21:11
Molto probabilmente allora, anche il tipo in questione ha qualche altro maggiorenne in casa perchè diversamente si può far causa per induzione all'abbandono di minore.
@matt: non sto mettendo in dubbio la tua parola che tra l'altro è riportata per sentito dire, sto mettendo in dubbio il procedimento dell'arresto.

Chiedo scusa!!:icon_smile_sculacci