PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto è sicuro acquistare online in Italia?



North Dakota
21-10-11, 18:04
Ciao ragazzi, ho provato a cercare un po' di informazioni a riguado, ma niente che potesse soddisfare la mia curiosità!
Premettendo che i semi è quasi scontato che siano un articolo "pericoloso" per quanto riguarda gli acquisti online, sono molto scettico anche per l'acquisto di attrezzature di vario genere, anche perchè ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza in diretta di un ragazzo che si è visto arrivare i carabinieri a casa perchè aveva acquistato del materiale online qualche anno prima... Mi fanno paura queste cose, ma la domanda è d'obbligo perchè il growshop più vicino a casa mia è molto distante e i prezzi che ha sembrano molto più alti rispetto ad altri negozi...
Conviene spendere molto di più ma andare di persona, oppure acquisto online e sto tranquillo? Purtroppo non posso nemmeno far arrivare la merce da amici o conoscenti perchè non voglio che sappiano del mio hobby! (quelli che lo sanno sono anche quelli che se ricevessero visite dai caramba avrebbero qualche scazzo...) Dalle vostre esperienze cosa consigliate?

favolantica_delete
21-10-11, 18:16
Di acquistare da siti stranieri.

North Dakota
22-10-11, 01:51
Ci ho fatto un pensiero, ma non conosco nessuno che ha avuto esperienze dirette e non so a quale negozio affidarmi, voi avete avuto modo di acquistare all'estero?

favolantica_delete
22-10-11, 05:36
Ci sono un sacco di posts a riguardo con link degli shops esteri. Se usi la ricerca li trovi ;)

North Dakota
23-10-11, 04:37
:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch:
Non riesco a combinare le parole chiave :roflmao:

jameslavacca_delete
06-11-11, 19:04
E' sicuro anche acquistare in Italia, per esempio nel sito dove mi servo cancellano sempre i miei dati dopo la spedizione, e posso effettuare ordini anche se non sono iscritto... Inoltre il loro server non è italiano ;) Più sicuro di così!

favolantica_delete
06-11-11, 19:52
E allora se hai il tuo shop di fiducia perchè vieni a chieder info di altri e a parlarne male?

Coltiva che ti passa
11-02-12, 23:05
compra di persona nei negozzi italiani di sicuro non c'è niente in questo campo ma cerca di non lasciare traccia dei tuoi acquisti,quello che è successo a quel ragazzo che comprava online ti dovrebbe chiarire le idee meglio spendere 100€ in piu per spostarti in italia che 10000€ di avvocato.:icon_smile_sculacci

giustissimo!