Accedi

Visualizza Versione Completa : prima esperienza

biglee
23-10-11, 15:15
ciao a tutti!!
sono un nuovo e spero di trovare le informazioni che cerco in questo forum per la prima prima esperienza ..
ho una nuova grow box(70x70x180 circa) da allestire ,ma sono ancora in dubbio sul seme(autofiorente) da impiantare sul tipo di lampada da usare e sul riciclo dell'aria... se qualcuno fosse cosi' gentile da consigliarmi ...
grazie a tutti
ciaoo

Dantep
24-10-11, 07:56
Benvenuto biglee,usa il tasto ricerca e fatti un giro tra le FAQ ;)

biglee
24-10-11, 11:59
ciao teppa grazie per la risposta
naturalmente ho già letto molto a riguardo,ma comunque rimango con vari dubbi...con lo spazio che ho a disposizione riesco a fare un max di 4 piante(autofiorenti)?che semi mi consigli?, e soprattutto che tipo di lampada mi serve?MH-HPS?CFL?watt?... vorrei ottimizzare al meglio la mia growbox.

Dantep
24-10-11, 14:35
ciao teppa grazie per la risposta
naturalmente ho già letto molto a riguardo,ma comunque rimango con vari dubbi...con lo spazio che ho a disposizione riesco a fare un max di 4 piante(autofiorenti)?che semi mi consigli?, e soprattutto che tipo di lampada mi serve?MH-HPS?CFL?watt?... vorrei ottimizzare al meglio la mia growbox.

Ok,dai un titolo intuitivo all'argomento e metti un post nell'apposita sezione e vedrai che i consigli arriveranno ;)

Take_delete
25-10-11, 06:44
oltre alle informazioni ti consiglio di leggere i vari 3D ..vedi i set-up degli altri e prendi spunto. Le opzioni sono tante, ...MH, HPS, NEON, LED, RISPARMIO ENERGETICO...

Haria
25-10-11, 08:04
Ciao e benvenuto^^