PDA

Visualizza Versione Completa : Idroponica.it



macca
23-10-11, 17:32
Ragazzi avete mai acquistato qualcosa da questo sito? come vi siete trovati?

favolantica_delete
23-10-11, 17:39
Sempre benissimo con consegne immediate.

froben
23-10-11, 18:11
Sempre benissimo con consegne immediate.Idem!!! ;)

demaxx
23-10-11, 19:22
benissimo,oggetti imballati bene e veloci nella consegna

maxilowindoor
23-10-11, 20:38
Si eccellente la rapidità di consegna, il giorno dopo. Pacco assolutamente 'riservato'.

jameslavacca_delete
06-11-11, 19:01
Allora sarò l'unico ad aver avuto una brutta esperienza, anche se a giudicare da altri ragazzi che conosco non credo...

favolantica_delete
06-11-11, 19:50
Se avevi già una tua opinione confermata, a tuo dire, da tuoi conoscenti, come mai hai chiesto?

Take_delete
07-11-11, 03:21
forse ha chiesto per curiosità. Viene spesso anche a me il dubbio che in giro per questo genere di forum possano nascondersi determinati personaggi interessati solo a fare una certa opera pubblicitaria. E non sarebbe manco la prima volta che se ne sente parlare.

favolantica_delete
07-11-11, 06:56
No take, è venuto qui solo alla ricerca che qualcuno gli chieda dove si rifornisce per fare spam indirettamente. Se controlli i suoi interventi sono tutti mirati a questo. 5 interventi e tutti con la stessa menata. Tirar merda sugli altri shops senza dire (da furbo) qual'è il suo preferito e solo nell'attesa che qualcuno glielo chieda. Subdolo. Che poi, se il negozio di cui accenna negli altri topics non lascia tracce dell'ordine vuol dire solo una cosa: non fattura.

favolantica_delete
07-11-11, 07:11
http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=82949&postcount=6

http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=82950&postcount=44

aggiungi i due interventi fatti in questo topic più i saluti iniziali e chiediti cosa sia venuto a fare qui :mf_farmer:

Take_delete
07-11-11, 12:47
che palle sti tipi... -.-'

mettono proprio zizzania e non si sa più di chi fidarsi!

jameslavacca_delete
07-11-11, 16:58
ragazzi io non avevo fatto alcuna domanda, la domanda era stata fatta da macca, ho solo risposto in base alla mia esperienza... mha..

favolantica_delete
07-11-11, 17:03
E vediamola questa esperienza invece di parlar male degli altri.

jameslavacca_delete
07-11-11, 17:07
Prima cosa non capisco l'attacco nei miei confronti, tra l'altro mi sono iscritto al sito dopo molto che vi seguivo per poter condividere le mie esperienze, però se poi dopo aver espresso un giudizio negativo o positivo che sia devo essere attaccato senza motivo allora non credo che ci sia piena libertà di parlare liberamente in questo forum!
Seconda cosa che motivo avrei di dare un giudizio negativo su quel sito se non mi fossi trovato veramente male? Bha...

favolantica_delete
07-11-11, 17:11
Uno? Un solo giudizio negativo? Suvvia.... Solo ieri ne hai fatti 3 uno di seguito all'altro. Poco carino come esordio, no?

jameslavacca_delete
07-11-11, 17:14
Bhé ma diciamo che sono un pò incazzato con loro e non mi dispiace che tutti quanti lo sappiano!
Non capisco però dove sia il problema, cioé sembra che ti ho toccato personalmente..

favolantica_delete
07-11-11, 17:20
Se ce l'hai con loro rivolgiti a loro. Non usare il forum per sbollire gli eventuali tuoi scazzi personali. In fondo sei l'unico qui che si è trovato male.

jameslavacca_delete
07-11-11, 17:25
Davvero non capisco perché non posso dire agli altri utenti di stare attenti a questo sito, credevo stessimo tutti nella stessa barca e che potevamo aiutarci a vicenda con le nostre esperienze, se mi dici così ho tutto il motivo di pensare che ti ho toccato personalmente.....

favolantica_delete
07-11-11, 17:29
Perchè questo è il sito della pace, dell'amore e della legalizzazione. Non dello sputtanamento e ribadisco che se hai qualcosa contro di loro, rivolgiti a loro visto che qui tutti miracolosamente si sono trovati bene. Per quanto riguarda il tuo diritto di pensare non omettere che ha lo stesso valore del mio. E io penso che tu sia qui solo per questo. E non è cosa buona.

jameslavacca_delete
07-11-11, 17:33
Mi dispiace allora per come mi sono presentato, avrai modo di ricrederti su di me...
Credevo solo di fare una cosa utile e buona ;)

favolantica_delete
07-11-11, 17:38
Non ho nulla di personale contro di te. Ti è capitato un fatto di scazzo e me ne dispiace ma, come vedi, la maggior parte si son trovati benissimo. Io mi servo da idroponica.it dal 2004 e non ho mai avuto un solo problema come, a quanto pare, quelli che hanno scritto sopra. Può anche succedere che una ciambella non riesca con il buco, no?

jameslavacca_delete
07-11-11, 17:58
Certamente si però non hanno nemmeno voluta risolvere, comunque dai vicenda chiusa, ho capito dove ho sbagliato ma non l'ho fatto in cattiva fede ;)

Un saluto!

favolantica_delete
07-11-11, 18:07
Speriamo di rileggerti in altri corners ;)

Take_delete
08-11-11, 00:17
tutto bene quel che finisce bene.

Ska
12-02-12, 02:37
scusate se riesumo questo topic, ma stavo girando per idroponica.it e ho notato che si effettua consegna anche in fermo deposito, e che poi per ritirare il pacco c'è bisogno solamente del codice che mandano loro via mail, e volevo chiederne a voi conferma, se io pago con contrassegno e scelgo il fermo deposito, non c'è bisogno di dati personali o c'è qualcosa che non mi quadra?

Coltiva che ti passa
12-02-12, 09:04
quando sono andato a ritirare in FD e mi hanno chiesto il documento, credo sia obbligatorio! non mi quadra anche a me...

MrDav93
15-02-12, 21:32
io non ho acquistato da idroponica.it ma utilizzando il fermo deposito ho comunque dovuto mostrare il documento per ritirare il pacco. Alla fine è tanto più comodo il corriere

Ska
21-02-12, 20:38
Vabbè, vi dico la mia esperienza, tutto perfetto, come discrezione gli dò un 7, ma solo perchè hanno spedito in una scatola marchiata sonlight, altro piccola critica, non hanno rispettato il tempo che dicono, il pacco doveva essere spedito nella giornata di venerdi, avendo ordinato prima delle 12, invece è stato spedito lunedi, ed è arrivato martedì.
Alla fine il pacco è arrivato al domicilio in 3 giorni lavorativi, non mancava niente e funzionava tutto.
in conclusione semmai dovessi acquistare qualcosa la ricomprerei da loro al 99%.

favolantica_delete
21-02-12, 20:48
Magari ordinandola il lunedì ;)

Coltiva che ti passa
21-02-12, 20:57
Alla fine il pacco è arrivato al domicilio in 3 giorni lavorativi, non mancava niente e funzionava tutto.
in conclusione semmai dovessi acquistare qualcosa la ricomprerei da loro al 99%.

non si capisce allora se in fermo deposito bisogna dare il documento oppure no!

favolantica_delete
21-02-12, 21:01
Si, in fermo posta devi dare il documento. Loro devono sapere se stanno consegnando il pacco al giusto destinatario.

Ska
22-02-12, 09:16
Magari ordinandola il lunedì ;)

sisi ma infatti la mia non era una lamentela, come ho già scritto riacquisterò sicuramente da loro, mi son trovato più che bene. l'unica cosa che il sito dice che l'avrebbero spedito il giorno stesso, poi è stato spedito il giorno lavorativo successivo, ma è più che normale che sia cosi :specool:
p.s conviene comunque farselo consegnare al domicilo, sempre se il corriere lo trova...:biggrin2: