PDA

Visualizza Versione Completa : aprile



Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
io il 14 lo vedrei benissimo...poi, se per te va bene, direi firenze...con possibilità poi di andare tutti verso i tuoi lidi...(molto lontani ?)...oppure ci si vede direttamente da te... e l\'\"AMBASCIATORE\" ci dirà come raggiungerti... ;-)

allarme
01-01-70, 01:33
Aprile 2006, madonna che mese importante, almeno la prima metà .
Ci sono le elezioni (ceh dio ce la mandi buona), ma non è di questo che voglio parlare. A quanto pare pochi giorni dopo c\'è una visita di tutti o una parte in Toscana; ma guarda, la mia regione. Bene, solo un paio di domande o tre. Dove, in Toscana genericamente o a Firenze, la mia piccola patria. Se fosse la seconda dirò ad uno di voi (Doc o Gangino o altri) come fare a trovarmi e da lì in poi che succede succede, altrimenti sarò io a cercarvi. Poi mi piacerebbe sapere chi viene, così, giusto per avere un\'idea del numero. Infine la data, è il 14 o no?[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Va tutto benissimo sia la data che il resto. Se per lidi intendi quelli marini in 50-6o minuti di auto ci arriviamo, ma credo che questo sia il meno importante. L\'essenziale è trovarci. Vai sui link del rosso e trovi dove sono, altrimenti te lo dico in privato.[addsig]