PDA

Visualizza Versione Completa : Madrid



crasty
01-01-70, 01:33
Anche io vorrei andare a madrid.Non ci sono mai stato ma tanti amici mi hanno detto che e\' bellissima.Bon vojage![addsig]

temp
01-01-70, 01:33
Prima di pensare allo stucco ti consiglio di passare al Prado e al Reine-Sofia... (al prima vai presto che c\'è da vedere )poi per rimanere in tema di musei anche se non è un museo...al Museo del Jamon :-] in via San Jeronimo che parte da puerta del sol..sarò ingrassato 4 kg in 4 giorni in quel posto... tra croissaunt con prosciutto e formaggio...i bocadilli de panceta... e i bicchieri di birra serviti con pezzetti salamini puoi impazzire.

Per trovare da fumare anche se sono passati 5 anni credo possa consigliarti Parque del Ritiro che trovi proseguendo sempre San Jeronimo.
Prima di chiedere ai tipi di colore ti conviene chiedere a ragazzi spagnoli che magari stanno fumano per i fatti loro.
I \"neroni\" sono grossi e tanti ma sembrano tranquilli...anche se probabilmente mentre contratterai con uno ce ne saranno molti altri a fare da pali e a guardarti anche perchè la polizia se la passa spesso.

Sono anche imparanoiatissimi e ho assistito a scene esilaranti : prima il recupero di erba (che era malva :) ) nascosta nelle siepi e poi il lancio sulla panchina dove aspettavo per farmela assaggiare.

Malva (rifiutata) a parte in mezzoretta ho rimediato 2 tipi di fumi tranquilli e morbidi..non eccezionali ovviamente ma discreti per essere in vacanza.
Vige la regola tipica dei marocchini di chiedere aggiunte finchè non ti dicono di no..tanto 1 su 2 che va da loro è un babbo che si prende la fregatura e la ficca in tasca senza nemmeno vedere..
Oppure puoi contrattare direttamente sul prezzo chiedendo sconto.

Buona vacanza.

ralf
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti..sono anni ke nn mi faccio sentire!:)..ho bisogno di qualche dritta..:)
Venerdi parto per la Spagna..destinazione Madrid..conoscete qualche posto in cui mi consigliate vivamente di passare??:):););)..Ciauuzz e grazie a tutti quelli ke mi risponderanno..:)