PDA

Visualizza Versione Completa : Che musica ascoltate



solo_bong
01-01-70, 01:33
bella spongy ;-)

ma sei cugina di sponge-bob :-] HUAHauHUahUAH :-] :-]

Punk-rock a go-go-go
Reggae a manetta
Rocksteady a tuono

e un pizzico di ska


in genere tutto quello che ti sa saltare e ballare
8-)

SOLOBONG

solo_bong
01-01-70, 01:33
chiudete un quote :-[ :-] :-] [addsig]

solo_bong
01-01-70, 01:33
io vorrei farci una cagata assieme...sul cesso di fianco... :-] :-]

solo_bong
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma perchè no sullos tesso cesso appoggiati con le schiene.
è il futuro </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

in una sala di specchi, così posso guardarti in faccia mentre defechiamo :-o :-]

sento già lll\'odore http://forum.fuoristrada.it/clipart/celebrate.gif

solo_bong
01-01-70, 01:33
UAHuahuAHUAHuahUAHUAHUAH!!!!!!!!!!!!

AMMAPPETE CHE SCORREGGIA..ma il buchino del culo non gli si sarà gelato?? :-] :-] :-]

ecko
01-01-70, 01:33
Benvenuta su Enjoint Spongy! :-D

Hip-Hop 70%
Pop 15%
Reggae e Ska 5%
Dance e Elettronica 5%
Strumentali e ambient 2%
Rock 2%
Silenzio 1% (che non è quando non c\'è musica.. ma è quando mi metto proprio ad ascoltarlo) ;-) [addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Ciao zio (ginobili). Com\'è?
Re-Up del caro vecchio Slim Shady è una bomba. Basi cartelle e flow impressionante. Ci si vede in aprile. Booomalek! ;-) [addsig]

crasty
01-01-70, 01:33
Ciao Spongy ben\'arrivata.
io mi spacco la testa a suon di trance,tekno,drum&bass,elettronica ma ultimamente anche un po\' di rap.[addsig]

rouge
01-01-70, 01:33
Non sono però ammesse le vigorsol air!:-] :-] :-]
video.libero.it/app/play/index.html?id=173bc4e445ae504cd5c784cd82f2abea (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=173bc4e445ae504cd5c784cd82f2abea)
Brroooooooommmmmmm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Io ascolto molto la radio, e visto che che la maggioranza di loro trasmette cose commerciali, mi piace ascoltare quelle che mettono la musica a caso.

Tra i miei monticelli si becca poco, ma ho la fortuna di captare radio 3 svizzera.
Oltre che a alludere sovente ed in modo bonario alla gangia, mettono cose eccelse... li ho sentito la prima volta \"Ne sciamo a ballare\" dei SSS (prima ancora che lo facessero sentire in Italia!) e ogni volta che l\'ascolto, mettono pezzi che hanno fatto la storia della musica o che meritano di diventarlo.
Ieri hanno messo un pezzo che mi ha fatto sballare. Non lo conosco, ma una dolce armonia accompagnava una voce suadente che continuava a ripetere \"Om namaShiva\".
La musica ha una potenza infinita, e ogni giorno i miei pezzi preferiti variano a seconda dell\'umore o della salute, o da quello che ho da fare.
Come la colonna sonora contribuisce a rendere bello un film, l\'accompagnamento musicale, oltre a rendere indimenticabili certi momenti della vita, riesce a trasformare in positivi i momentacci e la noia.
Adesso mi sentirei
Generale di De Gregori o anche la versione di Vasco :-(
j love marjenna di Rino Gaetano :-o
e Smile (credo) cantata da Noah, colonna sonora di La vita è bella. ;-)
... e anche un Bom Bom Cilom dei Villa Ada ci sta dentro :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Benvenuta nel pianeta Enjoint!
Io prediligo il reggae ma spessissimo mi piace ascoltare la musica della natura: le onde del mare che si infrangono sugli scogli, il vento tra gli alberi o il semplice cinguettio degli uccelli ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
Io ascolto dalla Pop in genere (sono affezzionato alla radio), Rock, Hip hop Italiano, e un pò tutto quello che mi colpisce, che sia un gruppo metal che mi passano ad una canzone mielosa che sento per radio..
Poi vabbè, sono abbastanza amante della PsyTrance Darkettona!!! :-]

Randagio
01-01-70, 01:33
Io voglio conoscere Diz.. che personaggio!! :-]

kappa
01-01-70, 01:33
io canto con un gruppo rock, i supErba
www.superbaplanet.com
e le mie influenze musicali sono soprattutto pop rock elettroniche
I love garbage, placebo, utsmamò, the killers, muse, verdena,...poi dipende dall\'occasione e la compagnia!
ah! e poi ballo la psytrance col randagio 8-)

Wizard
01-01-70, 01:33
ciao Spongy & benvenuta su Enjoint ;-) ....

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> che tipo di musica </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

dipende...mi piace sopratutto quella bella.... :-D :-Z :-W [addsig]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
la mia musica preferita è il roots reggae in generale, però mi piacciono molto le colonne sonore dei film... quando sono davanti al pc, al lavoro, metto su qualche mp3 dei miei film preferiti e mi perdo in un mondo astratto, nuovo, leggero e tranquillo!

se posso consigliare qualcosa mi è piaciuta la colonna sonora di \"The Straight story\" di David Linch. è un film un pò malinconico e intenso e forse la colonna sonora lo rende ancor più coinvolgente! ;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
rispondo alla domanda iniziale...(quando l\'OT si Otteggia...)

1. Queen
2. frank sinatra
3. madonna

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Vi ho fatto la domanda ma io non ho nemmeno detto che musica ascolto io</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e va bè. vogio dire. chissenefrega

:-]

Diz
01-01-70, 01:33
http://www.robertobaggio.org/pictures/juventus/01/25.jpg

:-]

altro che maradona..

:-]

però che cazzo spongy vedi se fossi stata un maschio non c\'erano neanche tanti problemi a dirti preparati ad essere penetrata o trafitta è che qui c\'è il proi bitivo si cade nel becero doppiosenso..

oh santo cielo..BECERO..mamma mia!

Diz
01-01-70, 01:33
ma perchè no sullos tesso cesso appoggiati con le schiene.
è il futuro

:-Z

Diz
01-01-70, 01:33
avete lasciato a casa i papillon colorati.
dannescion

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-] ......il dribbbbbbbbling proprio......

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
bello.....io direi di trasformarlo nello sport nazionale
chi sporca l\'altro per primo con gli schizzi d\'acqua del cesso vince
poi in segno di fair play
il vincitore ripulisce l\'avversario con una bandiera della padania

sano e fondamentalmente innocuo......e in qualche modo anche educativo
mi sembra un ottima prospettiva no?!?
....date le condizioni in cui versa il calcio professionistico......

VIVA L\'ITAGLIA!!!

ginobili
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

io mi spacco la testa a suon di trance,tekno,drum&bass,elettronica ma ultimamente anche un po\' di rap.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sono perfettamente d\'accordo con te Crasty..a proposito sentito l\'ultimo album presentato da eminem???:-o
cmq ciao spongy benvenuta tra i novelli (come me)..... :-] :-D 8-)

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Dipende dai momenti..cmq CSI, Lou Reed, Ben Harper, Guccini, De Andre, Bob, Petere Tosh, Max Romeo, Ska P, Keith Jarret, Ludovico Einaudi, Neil Young...

In generale bella musica... ;-)

secchiello
01-01-70, 01:33
metallo ;-)

PeRSia
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-03-2007 alle ore 20:12, crasty :
~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


;-)



comunque io mi sento 1 po\' di tutto ...avere sempre gusti uguali mi sembra monotono....e vado a periodi ..nell\'ultimo ci sono i nirvana( ho riscoperto una mia vecchia passione)...e i strani muse.... :-P

PeRSia
01-01-70, 01:33
e va bè. vogio dire. chissenefrega

:-]

haaaaaaaa

t\'ha fatto il numeroooo... spongy :-P :-P :-D


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 15-03-2007 13:09 ]

PeRSia
01-01-70, 01:33
:-P
a me è sembrato simpatico!

Spongy
01-01-70, 01:33
Ciaooo a tutti sono 1 nuova iscritta e vi volevo chiedere che tipo di musica ascoltate?[addsig]

Spongy
01-01-70, 01:33
Bella risp..in effetti di musica bella oggi è difficile trovarne(apparte alcune eccezzioni).. :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
Grazie dell\'accolienza..sì io e spongebob siamo cugini.. :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 13-03-2007 21:26 ]

Spongy
01-01-70, 01:33
Vi ho fatto la domanda ma io non ho nemmeno detto che musica ascolto io, bè potrebbe non interessarvi neanche ma ve lo dico lo stesso :-] :-]..adoro tutto ma sopratutto bob marley, peter tosh, queen, vasco(1 mito), guns n roses, led zeppelin, doors, beatles, nirvana, ska p, ramones, offsprings, battisti, sex pistols, michael jackson(hai tempi d\'oro xò)..

Spongy
01-01-70, 01:33
:-] :-D ;-)

Spongy
01-01-70, 01:33
Grazie del benvenuto ginobili..max solidarietà tra i novellini come noi.. :-] :-] :-] :-] [addsig]

Spongy
01-01-70, 01:33
:-] :-] ;-) :-] :-]

djcharliejunk
01-01-70, 01:33
CHE BEL TOPIC.. :-] :-] :-]

nutro un\'enorme passione per la musica,ed essendo parecchio emotivo di mio,la vivo in modo veramente intenso

grande amore per il funk,il rap (fanno parte della mia selezione come dj)in ambito prettamente underground.cito alcuni esempi:Gangstarr.Mobb deep.D.I.T.C.Black moon.Heltah skeltah.dj Shadow.kid koala.D-styles.Madlib.Mf doom.Cypress Hill.Beastie boys.A tribe called quest.Artifacts.Big Pun.James brown.george clinton & Parliament funkadelic.Al Green.Marvin gaye.isaac Hayes.Roy Ayers...

negli ultimi 3 anni,dopo aver assistito ad un dj set di Sven Vath(pioniere)è nato un folle amore per il mondo dell\'elettronica(electro tech),che penso sia capace di un impatto emotivo difficile da imitare(almeno su di me)Sven Vath.Gregor Tresher.Hugg & Pepp.Extrawelt.Anthony Rother.James Holden.The MFA.Vitalic....

ho ascoltato e ascolto tutt\'ora anche altri generi,sempre che sia musica fatta col cuore..il rock dai jefferson airplane ai beatles,da david bowie ai doors...jimi hendrix...the velvet underground..lou reed..il Punk dai sex pistols ai dead kennedys ai lagwagon..e ancora jazz...blues...soul...reggae...mi fermo penso basti... :-D

scusate il tema :-o