PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto Guida ai Coffeeshops



Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

N.B. per i volenterosi che volessero scrivere, mi raccomando di cercare di ricordare il locale com\'era quando ci siete entrati... non quando sarete usciti!!! :-] :-] :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

E\' quello il difficile.. :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti,
ho intenzione di raccogliere una sorta di brevi articoli e recensioni di coffeeshops degli interi Paesi Bassi, quindi senza limitarci alla zona di Amsterdam, per arrivare ad avere abbastanza materiale da realizzare una Guida. (una guida \"michelin\" dei coffeeshops).

Queste le linee guida per le recensioni:
- descrizione del locale e dell\'ambiente. Aspetto, grandezza, spazio e accessibilità .
- posizione e tipologia (se prettamente turistico o meno)
- accoglienza e trattamento
- servizi offerti: oltre al fumare, se ci sono alcolici, se si può mangiare ecc.
- qualità dell\'offerta di cannabis e relativi prezzi
- piccola citazione sulle eventuali altre attività o altri coffee appartenenti allo stesso marchio. (es Sensi o Greenhouse ecc.)

insomma una cosa che quando viene letta, dia la possibilità di valutare il locale, una cosa che non si limiti a \"bello quel posto, erba o fumo buono\"... ma che permetta questa valutazione.
Queste le linee guida, rivedibili aggiornabili consigliabili modificabili fatevi avanti! e ovviamente chi si volesse volontariamente dedicare ad una di queste recensioni, può inviare o postare e allegare qui anche delle foto del locale.

Quando avrò raccolto materiale sufficiente, inizieremo la pubblicazione della \"guida\" su Dolce Vita, con un\'eventuale impaginazione a \"ritaglio\" per raccogliere gli articoli in un\'unico fascicolo... vedremo. per adesso l\'idea c\'è e vediamo quel che succede.



Intanto grazie a Randagio, che mi ha mandato in pvt la prima recensione, che posterò qui, cercando di dargli una formattazione guida anche per i MILLEMILA utenti che mi delizieranno con le loro esperienze ai coffee Olandesi.
N.B. per i volenterosi che volessero scrivere, mi raccomando di cercare di ricordare il locale com\'era quando ci siete entrati... non quando sarete usciti!!! :-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
non tutti insieme... :-Y
:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh... appunto, forse è meglio fare una foto all\'ingresso, due appunti e poi... godersi il locale...

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Quote:
--------------------------------------------------------------------------------



N.B. per i volenterosi che volessero scrivere, mi raccomando di cercare di ricordare il locale com\'era quando ci siete entrati... non quando sarete usciti!!!


--------------------------------------------------------------------------------



E\' quello il difficile..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

di viaggi in Holland ne ho fatti già qualcuno e di CS ne ho visitati, sopratutto ad Amsterdam, già un certo \"tot.\" :-] ma di prove fotografiche nessuna, neanche appunti...solo sensazioni e ricordi...cercherò di rimediare alla prossima vacanza :-] :-] [addsig]