PDA

Visualizza Versione Completa : Vallettopoli



solo_bong
01-01-70, 01:33
spero che glielo infilino nel culo fino a farlgielo uscire dalla bocca a quelle due merde...

hanno voluto, voluto....e gli è andata bene fino a che non hanno schiacciato i piedi sbagliati...hanno ricattato la figlia di berlusconi e gli agnelli....ahi ahi ahi.....

ecko
01-01-70, 01:33
Sbagli Randagio: non sono i media a vivere di paparazzate, SIAMO NOI. O meglio, la massa. I media danno alla massa quello che la massa vuole e in quest\'era i culi delle vallette o le facce da culo di Lele Moro e co., interessano di più di altre cose MOLTO più importanti.

E comunque, è una banda di criminali in doppio petto: già il fatto che li abbiano arrestati, mi meraviglia. Quando usciranno saranno + \"fighi\" di prima, in style coca-lapo. Fuck![addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Ecco.. anche l\'admin viene censurato! :-D

Vabbè, volevo dire..

F U C K ! :-Y ;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 15-03-2007 12:15 ]

Randagio
01-01-70, 01:33
Io non so che pensare... Da un lato mi stano sulle balle perchè non rispettano assolutamente la privacy di nessuno, ma dall\'altro lato godo quando vengono beccati ipocriti personaggi che predicano bene e razzolano male..

Randagio
01-01-70, 01:33
giusto!!! \'Azzi loro..
Certo che vedere come articolo di punta il caso Corona nelle riviste e solo in secondo piano il video del gironalista prigioniero fa capire quanto alla fine i media vivono di paparazzate e cose del genere.

Randagio
01-01-70, 01:33
Ci vorrebbe una foto di Fede finchè tira cocaina con un trans... Sarebbe meglio di un orgasmo per me!!

Poi per il resto.. azzi loro!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
a parte la violazione della privacy che sta alla base del loro lavoro...

...per come l\'hanno raccontata, potrebbe essere considerata come una normale vendita di un prodotto...
\"quel giornale mi dà un miGlione di euri per le tue foto... tu quanti me ne dai?\" ...
se poi ci sono gli estremi per un\'estorsione... boh.

mi sembra molto una mossa architettata... magari da qualche vip o politico per far parlare d\'altro... si sa che da noi basta parlare di qualche vip o qualche tetta o culo che si riempiono i giornali, ignorando bellamente ad esempio dove sono finiti gli 8,6 miGliardi di euri che il carissimo Stato si è trovato in più nelle tasche...e puff!!! fino al prossimo giro dove piangeranno miseria e ci chiederanno di pagare qualche troiata di tassa in più...

questo è quel che penso... anche perchè sinceramente, se un vip o un politico puciano il biscotto in qualche altra tazza... l\'unica cosa che gli auguro è che la tazza sia stata buona, per il resto, può mettersi anche ad assaggiar biscotti... ;-)
perchè a me proprio... un me ne pò fregà de meno....

Diz
01-01-70, 01:33
mah
io vi dirò
partendo dal fatto che la morale non significa nulla secondo me sono condannabili a metà , perchè comunque han dimostrato anche a fatti e quindi con certezza il posto dove stiamo che prima solo a parole conscevamo.
e comqunue, vendevano un prodotto.
vendevano foto.
cose che fanno tutti i paparazzi.
sono d\'accorod con randagio, non mi sento di criticarli del tutto.

e comunque, questa classe politica..mai detto nulla su novella 2000 o chi e robe del genere.
basta toccarli, e qui si vede che non badano tanto al paese e ai cittadini quanto alla salvaguardi della propria classe.
una bella legge veloce veloce.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>E comunque, è una banda di criminali in doppio petto: già il fatto che li abbiano arrestati, mi meraviglia. Quando usciranno saranno + \"fighi\" di prima, in style coca-lapo. Fuck!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e chissà che vendere le magliette.. :-)

Diz
01-01-70, 01:33
adesso si sbatte anche i pets? :-]

Diz
01-01-70, 01:33
tranne quando conduceva azzardo :-Z

Diz
01-01-70, 01:33
tutto fa brodo.

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.....no ma ecco.....infatti......
lo sapevamo già com\'era.......e solo a parole per modo di dire
non è che c\'è da condannare, scagionare, riflette sulle cause che giustificano l\'esistenza di personaggi del genere
questi sono semplicemente dei grandissimi minchioni incalliti che sguazzano nel piscio d\'italia.....e si arricchiscono......
il brrrrrrrodo prrrrrrimordiaaaaaleeee....
bho...vai a capire
e la categoria a seguito

non sapevo chi fosse tale corona fino a qualche giorno fÃ
se non che un intervista delle iene da spazio a un giovane lampadato spavaldo pieno d\'oro che gli mancava la porpora sulle spalle guarda....
reclama orgogliosamente il suo capolavoro professionale:
AVEVA PIZZICATO BOBO VIERI E LA VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA COMU SPACCHIU SI CHIAMA SU UN ISOLA DESERTA!!!!

ma a volte mi chiedo.......ma che mi chiamo alice io?!?.........ma che.....era un coniglio quello.....un coniglio con l\'orologio da tasca quello?!!?

MA DDDDIO IJGHBKCIOHBJR8TUIY..........

morale.....nessun ammasso di lettere esprimerebbe meglio quel senso di vuoto assoluto......già ...
......vedi....proprio per questo se trovassero il cavillo per sbatterli dentro a vita
cosa alquanto improbabile
non me ne fregherebbe proprio nulla ad essere sincero.....
anzi..........sarebbe una piccola......piccollissima....infinitesimale conquista
altro che
per chi....non lo so
ma comunque
buonanotte.......vado a prendermi un te col cappellaio matto.....e corro a scattare due foto allo stregatto
dice che c\'ha un inciucio con cecchi paone.....interessante

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
......ma chi il cecchi?!?!?
.....aaaahhhhhhhh......ce ne fossero come il cecchi paone......

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
ooooohhhhh
c\'ho un paio difoto del cecchi mentre esce da un negozio con uno strano oggetto tra le mani
c\'è cascata pure la ricevuta
non ho idea di cosa voglia dire....virginlatexdix........28 euri.....

vi può interessare?!?

ps: lo stregatto non centra nulla in tutta stà storia....lo giuro

koalabradipo
01-01-70, 01:33
Per alcuni avere una morale è un optional...e spero che finiscano dove meritano...

Spongy
01-01-70, 01:33
Che ne pensate di vallettopoli?corona e lele mora finiranno in galera?e schicchi ma è possibile che sia sempre dentro in tutto(cavolo l anno scorso l hanno condannato x sfruttamento della prostituzione)..cmq povero corona ma anche lele mora sono così poveri che in qualche modo dovevano(adex non +)arrotondare!!!!io ammiro chi non ha sganciato 1 neanche 1 euro a stì pezzi di m***a.. :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
Ma le foto di cecchi paone o lo strano oggetto???? :-] :-] [addsig]