PDA

Visualizza Versione Completa : La prima volta

mrgrazieatutti
02-11-11, 15:02
Come dice il titolo raccontate la vostra prima volta:
Chi vi ha introdotto in questo ''mondo'', a quanti anni l'avete scoperto, le prime sensazioni provate ecc....

Io la mia ''prima volta'' l'ho avuta all'eta di 14 anni.
Era il giorno del mio compleanno ed avevo portato dei soldi per offrire qualcosa ad i miei amici. Eravamo fuori scuola ed un mio amico mi si avvicino chiedendomi quanto a vessi, mi chiese di dargli 20 euro che andava a prendere una cosa che ci avrebbe fatto divertire tutti.
Io gli diedi i soldi e dopo una mezzora si presenta con una bustina con dentro della marijuana :yikes:
Io ero contrario al fumarla ma poi fattomi convincere feci i primi due tiri ed avvertii subito un giramento di testa che dopo piu o meno 15 minuti si trasformò in pura allegria e benessere.
Da quella giornata sono divenuto un consumatore frequente di marijuana

froben
02-11-11, 20:56
Prima volta hash a casa di un amico 16-17 anni....effetto 0 chissà che schifezza era :polliced:
Prima volta erba invece non ricordo ma più ho meno stessa cosa.
La prima vera volta dopo un paio d'anni tutt'altra cosa ma ancora non sono sicuro era completamente pulita...
Quello che mi ha fatto decidere di iniziare a coltivare??? il weekend ad amstedam di qualche mese fa....da allora non ho mai più toccato niente, non oso fumare più niente che non sia olandese o autoprodotto...una faticaccia resistere, sto praticamente facendo il conto alla rovescia con le mie 2 prime bimbe :D

Gam
02-11-11, 21:16
Ho diverse prime volte, la prima in assoluto non fu niente di che però ricordo molto bene la prima canna di ganja fatta da me, white widow woooooow da pazzi non so se è stata più la soddisfazione di fumare una cosa che hai visto nascere e crescere o la ganja incredibile che era.

Poi non posso non ricordare la prima canna ad Amsterdam, ancora minorenne mi feci comprare da un amico 1.2 g di bluberry e al primo coffee shop che non chiedeva documenti (juice bar in rembrandt plein) infilai tutto dentro in un torcione incredibile che faticai a chiudere da quanto era grande.
Prima di pizzarlo avevo già la botta :biggrin2:

Ultima, ma solo perché è scritta per ultima non posso non ricordare la prima charas fumata.
Avevo si e no 15 anni e trovai un tipo che conoscevo che mi chiese se volevo da fumare e dopo avermi fatto vedere il prodotto lo acquistai senza esitare.
Non vi dico come è andata, ma fu subito amore e ancora oggi a distanza di diversi anni la ricerca della charas non si è mai fermata e ogni volta che mi capita la prendo.

Non so se vi ho annoiato, ma questo 3d mi ha fatto rievocare ricordi troppo belli.

:smokeweed:

macca
02-11-11, 22:13
La prima volta che fumai hashish ero in vacanza in montagna con degli amici più grandi e mi offrirono un gran gilotto, che botta! Ganja in riva al mare con un amico...

NepaleseDragon
03-11-11, 01:10
la prima volta dell'hash in una villetta con 2 amici,16 anni
che sensazione strana,mi ricordo un gran giramento di testa ma positivo
prima volta dell'erba,a casa di un amico,bella botta :icon_smoke:

MY4BABY
07-12-11, 04:46
prima volta a casa con un amico, hash pacco e strachimico di sicuro.. un cazzo per la prima mezzora (forse aspettavo cosi tanto l effetto che non mi ha fatto niente) e dopo vortici in testa..mi sono messo a letto e ho peggiorato la situazione bad trip pesante.

la prima ganja fuori da scuola in un bong fatto con la bottiglia e con dentro la sambuca.. uno schifo pazzesco ma solo dio sa quante risate mi sono fatto in quel parchetto..

Dantep
09-12-11, 17:38
prima volta sotto naja,mi sono buttato via,sopra i colli bolognesi ahhh che tempi ;)
la prima volta ganja non ricordo,ma i tempi sono gli stessi ;)

canaposo
09-12-11, 18:18
...la prima all'ospedale militare :) ...avevo quasi vent'anni...quindi molto sopra la media l'età..non avevo fumato mai neanche una siga...che hò iniziato a fumare una 20ina di giorni dopo...ricordi bellissimi... :mf_farmer:

scimmia
11-12-11, 15:48
ma come fate a ricordarvi così bene?

canaposo
11-12-11, 18:32
ma come fate a ricordarvi così bene?

.... :biggrin2: e pensa che sono passati 25 anni!...a proposito di memoria,non ricordo se l'ho scritto di quà ò di la :roflmao: ...ma a me il thc,m'incrementa molto la memoria...credo sia una reazione...atipica :biggrin2:

favolantica_delete
11-12-11, 20:46
La mia prima canna la ricordo come fosse ieri e son passati 33 anni. Magari non ricordo quelle dell'altro ieri ma la prima non si può non ricordare. Anche perchè me la feci da sola nel bagno della scuola media durante l'ora di lezione.
Avevo amici che già fumavano e quotidianamente insistevano perchè provassi pur'io. Io facevo la stronzona e li snobbavo ma ero curiosa come 'na portinaia. "Rubai" il procedimento e il punto d'acquisto con gli occhi e agii da sola. Ricordo che comprai un deca (10000 lire) di libanese giallo e durante l'ora di religione improvvisai un mal di stomaco per poter andare comoda al bagno a godermi il mio "peccato" :biggrin2:
L'effetto non lo individuai subito ma con la canna del pomeriggio. Mia madre mi parlava e io le ridevo in faccia e mi arrivò un ceffone da voltarmi la testa. Solo quando mi chiesi il motivo del ceffone capii quanto stavo fuori. Insomma fu amore a... seconda vista :icon_lol:

Gam
11-12-11, 23:02
Io facevo la stronzona e li snobbavo ma ero curiosa come 'na portinaia. "Rubai" il procedimento e il punto d'acquisto con gli occhi e agii da sola.

Non potevo immaginare altro svolgimento della storia.:biggrin2:

sensi_roby92
13-12-11, 02:37
A me la prima volta è andata veramente di graaan graaaaan lusso, avevo 13 o 14 anni e un giorno due miei amici che allora avevano 20 anni mi chiesero di andare a pescare con loro, arrivati al lago, tirano fuori una canna(non da pesca :biggrin2: ) di white widow, che allora non sapevo nemmeno cosa fosse, ce la siamo fumata e dopo mi ricordo solo di essere collassato per qualche ora in riva al lago con le risate in sottofondo dei miei amici che mi sfottevano per le condizioni in cui ero!

big devil
10-02-12, 23:13
la mia prima volta fù 18 anni fa e avevo 15,ma già ero portato a scoprire cose nuove,e avendo amicizie con persone più grandi mi riusciva facilmente!1°raggioneria e con degli amici di classe decidemmo di comprare l'erba dai più grandi,20.000lire; questo mi portò un pacchetto d cerini con dentro del fumo(cioccolato), e io che non capivo una mazza gli dissi:^ ma che mai dato i sassi!!questo inorridito mi risponde che era fumo, e che se squagliava e che era pure meio!bè, è stato l'inizio di un lungo amore,ma solo nel 98 andando ad amsterdam ho capito che era la vera erba e il vero fumo!:canabis::stretcher:. poi chiudo qui che se no faccio un libro!!!:faccina500:

MrDav93
11-02-12, 21:27
la prima primissima volta credo sia stata in 1 superiore, intervallo, smezzata con un compagno un pò d'erba regalataci da un tipo più grande. Per fortuna le ore dopo avevamo religione e storia dell'arte

purs
12-02-12, 00:35
Ha proprio ragione favola non ti ricordi che hai fumato ieri ma la prima non si può scordare, la prima jolla la fumai In Germania (porro italiano) in una di quelle casette per il bird watching rinominato fortino pollege da noi :D

simonetta86
13-02-12, 00:19
la prima volta.....17 anni, dopo che il mio primo ragazzo mi aveva appena lasciata. Ricordo che andai dalla mia migliore amica per sfogarmi, in quel momento li con lei c'erano due suoi amici che mi dissero "fai un tiro di questa e vedrai che il tuo ex svanisce come fumo"..... madonna santa ragazzi,, quanto ridere che ho fatto!!!! Beh, di certo passata la botta i ricordi del mio ex tornarono a farsi sentire, ma per lo meno per quella serata pensai solo a ridere.

rockandre
13-02-12, 16:46
prima canna a 15 anni. sabato sera con un amico più grande, io abbastanza ubriaco e lui mi fa ti piacerebbe un bel nero pachistano? io non sapevo nemmeno cosa fosse e gli rispondo prontamente di si ( pensavo fosse una bevuta XD) tira fuori questa palla di pongo nera e incomincia a fare dei fili che mette nel cannone e io incredulo gli chiedo se si sarebbe visto tantissimo dopo e lui mi fa vai tranquillo. si fuma e a me prende un formicolio da tutte le parti che è durato fino all'1 di notte ( dalle 10 che ho fumato XD) torno a casa e mi lancio sul letto distrutto :) :) quanti bei ricordi :)

Ska
13-02-12, 23:25
prima volta 13, forse 14 anni, mi ricordo che non era un'occasione particolare, ma decidemmo insieme ad altri 2-3 amici di provare a fumarci una canna, era il periodo che ascoltavo bob marley e facevo il rastafariano senza manco sapere cos'era, fatto sta che rollai una cosa indicibile, non aveva nemmeno la forma di una canna ma alla fine stavamo tutti belli soddisfatti di questa nuova scoperta

pepp
27-02-12, 18:46
la mia prima volta è stata all età di 16 anni,ero l unico nel gruppo ancora a non fumare,i miei compagni impazzivano all idea di vedermi con una canna.quel ferragosto,spinto dal provare ho dato la mia parte di soldi ai miei amici e la sera in spiaggia si compie il fatto.i primi tiri tutti a tossire,poi facendoci il palato in quel turbinio di canne,aspettavo ke l erba facesse qualcosa,fatto sta ke ci crediate o no,in un ora scarsa mi hanno passato 32 canne di erba,finito tutto,andando a ballare,mi sentivo solo un pò rilassato,sarà stata la tensione,ma il giorno dopo fumando ho avuto la mia bella fusione,ridere ridere e far ridere gli amici,non facendo cazzate ovviamente.da quel giorno in poi e andato ne ho provate di tutti i tipi e colori,ad amsterdam,in spagna,svizzera, germania ed in altri posti,certo amsterdam è la capitale dell erba in generale,ma vuoi mettere con quella coltivata da se?prima fumavo di bestia,ora molto ma molto meno.....

SLANK
27-02-12, 23:32
La prima volta ho fumato a casa mia in balcone ero da solo, avevo 13 anni e mi vergognavo a far sapere in giro che volevo provare, così ho comprato del fumo nella piazza vicino casa da alcuni marocchini in gran segreto, e arrivato a casa l'ho "tirata su" con carta da forno... hahahhahahahahaha ancora oggi ridiamo ogni volta che se ne parla nella mia compagnia! beh botta pari a zero, anche per le due volte seguenti, ma alla terza <3amore<3
http://youtu.be/aS6-b7CONDI

batteria89
28-02-12, 00:22
la prima volta non si scorda mai.....13 anni io e altri 2 amici miei (molto appassionati a questo genere di cose) :biggrin2::biggrin2: comprammo 3 joint già fatti (se c'era 0.2 l'uno era pure troppo) e mi ricordo che non ho mai riso così tanto in vita mia (a parte quando ho preso i funghetti ad amsterdam :icon_lol::icon_lol::icon_lol: ) davvero bei tempi quelli della gioventù che anche con 0.2 di schifezza ti facevi i viaggioni più per l'impatto psicologico che per la sostanza in se per se e poi c'è da dire che a 13 anni non capivo una mazza :icon_lol::icon_lol: poi dall'età di 14 anni ho fumato regolarmente quasi tutti i santi giorni

Arawn
13-03-12, 17:36
il mio primo spinello è stato a 17 anni in germania mentre avevo cominciato gli studi per il diploma :)
avevo questo amico coetaneo della turchia "sinan" e mi disse che lui fuma i cannoni e mi aveva chiesto se volevo provare anche io. io ovviamente gli chiesi che effetto ha.
lui disse che quando fumi ti senti bene, sei allegro, mangi, e altro ancora ;-)
allora decisi di fumare anche io.
oh raga, dopo neanche 5 minuti mi salì uno schiaccio devastante ahahahahah xD
da allora è stato primo amore *_* e fino a oggi continuo a farmi di cannoni :icon_smoke:

salute e pace :mf_farmer:

Fiammata
16-03-12, 01:16
Complimenti all'autore di questo topic! :polliceu:

La mia prima volta fu a 13 anni, periodo nel quale cominciai anche a fumare le sigarette (marlboro lights, che schifo :a045:).

In compenso, la qualità della ganja era ottima.

Avevo un amico, nativo della mia città ma che viveva a Bangkok perchè il padre aveva avviato un'attività laggiù con altri soci, negli anni '70 (ricchi sfondati, anche se ultimamente con quella sciagura dell'alluvione hanno perso molto anche loro).

Devo ammetterlo, non realizzavo la fortuna che avevo tra le mani. Thai Sativa purissima!!! :punkif5: E per giunta, la maggior parte delle volte (compresa la prima) la fumavamo tranquillamente nella pipetta di ceramica!! :icon_lol:

Sensazioni bellissime, che difficilmente ritrovai cercando qua e là tra gli amici e conoscenti di amici.. Euforia, grande benessere e molta loquacità. Il tutto gustato in modo assolutamente ingenuo e spontaneo. ;)

Ecco perchè sono attratto principalmente dalle sative. Credo che adesso che ho un briciolo d'esperienza di coltivazione, prima o poi cercherò di tirar su lo stesso strain! :mf_farmer:

morbiluk
24-08-12, 14:54
la mia prima volta?bè all'uscita di scuola a 15 anni,comprammo tipo in 6 persone un pezzetto di nero...ricordo che dopo averlo fatto mi salì una paranoia sul fatto di aver fatto qualcosa di male...ma poi,dopo quasi 15 anni continuo a farmi le canne,e vivo meglio!!