PDA

Visualizza Versione Completa : HASHISH Film-documentario sulla produzione di hashish in marocco



macca
03-11-11, 13:19
Il documentario più interessante e fatto meglio che mi è capitato di vedere sulla produzione di hashish sulle montagne marocchine. Ve lo consiglio caldamente! Soprattutto a chi, come me, è un appassionato di hashish.

vQAt4TRHQQw

Randagio
03-11-11, 14:36
Lo guarderò visto che su quei monti ci sono stato! comunque su quelle zone merita anche quello di stainHunters!

Gam
07-11-11, 19:17
Visto anche questo, ma secondo me è superiore il documentario di strains hunter.
Comunque é un viaggio che ho intenzione di fare anche se so che devi essere abbastanza preparato a gettarti in una realtà che è completamente differente da quella in cui vivo e viviamo ogni giorno.

macca
09-11-11, 15:55
Strain hunters e questo secondo me son parecchio diversi. Franco & co. sono molto più tecnici ma questo rappresenta bene un ambiente e un modo di vivere a cui spesso non pensiamo. Alcuni pezzi mi fanno pensare alle nostre case contadine di una volta quando si fanno le conserve di pomodori o a quando si faceva il vino. tutta la famiglia partecipa al lavoro in armonia all'aria aperta! Solo che qui fanno hashish (da paura)! :mf_farmer:
Il marocco sarà il mio prossimo viaggio. Sappiamo già dove e da chi andare. Penso che sarà indimenticabile!! :punkif5:

Yoame
12-11-11, 20:12
Bel documentario anche se è girato molto "rusticamente" diciamo.
C'è di sicuro molta differenza da Strain Hunters :) io ho visto quello girato in India, bellissimo.. chi non gli ha visti.. gli consiglio tutti e due!

Strain Hunters India - Sub ITA
http://www.growhd.tv/video/Strain-Hunters-India-Italiano/3fafc833a7ab202cf93f9c88e384bebc

macca
12-11-11, 23:11
Ale vediti anche quello in marocco e quello in africa. Stanno girando anche quello ai caraibi!!

Yoame
13-11-11, 11:39
Ale vediti anche quello in marocco e quello in africa. Stanno girando anche quello ai caraibi!!

Ci sono sottotitolati in italiano?

konfa-one
13-11-11, 15:44
Ci sono sottotitolati in italiano?

Se vai sul canale strainhunters su youtube trovi tutto ;)

mayoh
13-11-11, 15:56
CqFiucWKo-8

Questo è quello dove vanno in India, il migliore secondo me! Mi sa che c'è solo sub eng però...se lo mastichi un pò vai tranquillo, alla fine non c'è niente di troppo complesso da capire, le immagini parlano da se :mf_farmer:

konfa-one
13-11-11, 15:58
cè anche in ita ;) prova a andare anche sul sito loro .....

Yoame
13-11-11, 19:01
Quello che ho postato io qua su ha i sottotitoli in Italiano ;) cerco gli altri ora..

Randagio
14-11-11, 09:23
India Africa e Marocco ci son tutti sottotitolati in Italiano, e non so quando dovrebbe uscire Jamaica Expedition!


Comunque é un viaggio che ho intenzione di fare anche se so che devi essere abbastanza preparato a gettarti in una realtà che è completamente differente da quella in cui vivo e viviamo ogni giorno.

Si, realtà diverse ma non credere poi piu di tanto... l'unica cosa è che sono degli spaccaballe che cercano di venderti di tutto e fermatrti in ogni dove ma in NordAfrica è sempre così, ci devi fare l'abitudine :-D