PDA

Visualizza Versione Completa : HASHISH Film-documentario sulla produzione di hashish in marocco



macca
03-11-11, 13:19
Il documentario più interessante e fatto meglio che mi è capitato di vedere sulla produzione di hashish sulle montagne marocchine. Ve lo consiglio caldamente! Soprattutto a chi, come me, è un appassionato di hashish.

vQAt4TRHQQw

Randagio
03-11-11, 14:36
Lo guarderò visto che su quei monti ci sono stato! comunque su quelle zone merita anche quello di stainHunters!

Gam
07-11-11, 19:17
Visto anche questo, ma secondo me è superiore il documentario di strains hunter.
Comunque é un viaggio che ho intenzione di fare anche se so che devi essere abbastanza preparato a gettarti in una realtà che è completamente differente da quella in cui vivo e viviamo ogni giorno.

macca
09-11-11, 15:55
Strain hunters e questo secondo me son parecchio diversi. Franco & co. sono molto più tecnici ma questo rappresenta bene un ambiente e un modo di vivere a cui spesso non pensiamo. Alcuni pezzi mi fanno pensare alle nostre case contadine di una volta quando si fanno le conserve di pomodori o a quando si faceva il vino. tutta la famiglia partecipa al lavoro in armonia all'aria aperta! Solo che qui fanno hashish (da paura)! :mf_farmer:
Il marocco sarà il mio prossimo viaggio. Sappiamo già dove e da chi andare. Penso che sarà indimenticabile!! :punkif5:

Yoame
12-11-11, 20:12
Bel documentario anche se è girato molto "rusticamente" diciamo.
C'è di sicuro molta differenza da Strain Hunters :) io ho visto quello girato in India, bellissimo.. chi non gli ha visti.. gli consiglio tutti e due!

Strain Hunters India - Sub ITA
http://www.growhd.tv/video/Strain-Hunters-India-Italiano/3fafc833a7ab202cf93f9c88e384bebc

macca
12-11-11, 23:11
Ale vediti anche quello in marocco e quello in africa. Stanno girando anche quello ai caraibi!!

Yoame
13-11-11, 11:39
Ale vediti anche quello in marocco e quello in africa. Stanno girando anche quello ai caraibi!!