PDA

Visualizza Versione Completa : perquisizione ed arresto



twenty7
03-11-11, 21:03
sto leggento un po di topic e devo dire che quando si parla di sbirri l'atmosfera e sempre la stessa...ma mi chiedevo...come fanno a beccarti?
voglio dire,se non hai un giro di vendita avviato e coltivi qualche pianta in casa come è possibile che lo vengano a sapere? (escludendo gli infami)
io ho sempre fumato e di problemi grossi non ne ho mai avuti,nessuna perquisizione in casa e cose del genere....ora perchè dovrebbe essere diverso?

favolantica_delete
03-11-11, 21:10
Perchè in giro ci sono troppi bambini che con uno schiaffo parlano e poi ce ne vogliono 200 per zittirli.

Take_delete
03-11-11, 21:17
...si ma resto d'accordo con twenty, ..poichè quel discorso che fa lui dovrebbe essere lo stesso che in teoria dovrebbe darci un minimo di tranquillità... nel senso che uno pensa appunto.. faccio una pianta, uso personale, non spaccio, e lasciando sempre da parte gli infami..... come e perchè bisognerebbe spendere soldi e tempo in indagini per soggetti del genere?

e pure da quello che si legge in giro pare che invece accada..... io sinceramente non penso che sia sempre colpa di mocciosi o di infami.. anche perchè poi sta al coltivatore non essere stupido innanzitutto nel non mettersi a spacciare, e poi cmq nello stare attento a non scoprirsi troppo e magari pure con le persone sbagliate.

favolantica_delete
03-11-11, 21:23
L'accusa nei confronti di chi coltiva è per il 90% dei casi lo spaccio. Poi sta ad ognuno dimostrare il contrario in tribunale. L'uso personale per la legge non esiste più dal 2006. Abbiamo però la fortuna di avere giudici che lo applicano ancora (molto pochi).
I motivi di sgamo sono infiniti e qualora non l'avessero (visto che la legge consente alle forze di agire anche sulle basi di un sospetto), ci mettono meno di un secondo ad inventarselo.

Gam
03-11-11, 21:36
è uno schifo, mi hanno raccontato che un ragazzo per una canna e una bilancia in casa è agli arresti domiciliari da 4-5 mesi e la richiesta del pm è di 5 anni.
Le indagini si sono basate solo su dichiarazioni di terzi estorte con minacce.

CHE SCHIFO

mad man
03-11-11, 22:18
...come fanno a beccarti?
In mille modi.
La top 5 di questa settimana prevede:

1. Mentre torna a casa fermano tuo cugino a cui hai regalato una canna. E gliela trovano.

2. Un amico che ha fumato a casa tua viene investito in bicicletta, gli fanno i test e beccano che fuma, lo minacciano e salta fuori il tuo nome.

3. Hai mandato a cagare il figlio del maresciallo. Il maresciallo ti fa una perquisizione basata sul tuo "fare sospetto".

4. Controllano anomalie del consumo energetico nella tua zona e viene segnalata la tua bolletta.

5. Acquisti dei semi super scontati da un sito italiano sconosciuto ma molto economico. Te li recapita la Polizia.

Gam
03-11-11, 22:51
5. Acquisti dei semi super scontati da un sito italiano sconosciuto ma molto economico. Te lo recapita la Polizia.

:roflmao::roflmao::roflmao:

Take_delete
04-11-11, 07:49
:roflmao::roflmao::roflmao:

dlin dlon! chi è... POLIZIAAA... abbiamo portato i semi! :roflmao:

....
ahhhhhh...maledetta civilizzazione!!!

rivelox
04-11-11, 15:46
ti recapitano il pacco dei semi con bartolini,misure 80x80 h200..ma guarda quanto sono protetti sti semi!
e invece dentro c'è zenigata a consegnarteli
comunque con 350watt si acquari,a me non è mai capitato di aver visite

GiacomoGiacomo
04-11-11, 16:02
ti recapitano il pacco dei semi con bartolini,misure 80x80 h200..ma guarda quanto sono protetti sti semi!
e invece dentro c'è zenigata a consegnarteli
comunque con 350watt si acquari,a me non è mai capitato di aver visite





AHAHAHAHAHAH ZENIGATA AHAHAHAHAHAHAHAH


"Sei in arresto per sbaggio di sdupefacende, hàààààààààà"

http://1.bp.blogspot.com/__ai_VrZRK6Q/SOFaFRiMPQI/AAAAAAAAAsI/ASElyQDXQ1E/s400/bongo+zenigata.jpg