Visualizza Versione Completa : L'Italia nel mondo by Silvio Berlusconi
riporto dal mio blog (http://www.matteogracis.it/litalia-nel-mondo-by-silvio-berlusconi/):
Dal sito del Governo Berlusconi (http://www.governoberlusconi.it/detail.php?id=877) del 1 settembre 2011:
“Nell’era della globalizzazione, la politica estera è importantissima per le ricadute che ha sulla sicurezza e sullo sviluppo dell’Italia. Fortemente consapevole di tutto ciò, da maggio 2008 a maggio 2010, il Presidente del Consiglio, ha partecipato a 473 meeting internazionali. Grazie a questo impegno, l’Italia è tornata ad essere autorevole protagonista in Europa e nel mondo.”
Dal sito The Guardian (http://www.guardian.co.uk/world/2011/nov/10/berlusconi-exit-italy) (quotidiano inglese) del 10 novembre 2011:
“Diciassette anni di Silvio Berlusconi alla guida dell’Italia hanno portato a un aumento della povertà, al dilagare del corporativismo, a un rafforzamento della criminalità organizzata, al prosperare del mercato nero e a una scioccante fuga dei cervelli. Raccogliere i pezzi sarà lungo e doloroso, e l’Italia potrebbe diventare un Paese diverso nel frattempo, verranno approvate misure di austerità, che porteranno a un aumento delle tasse e della povertà. Ma, da molti punti di vista, è difficile immaginare che le cose possano andare peggio di quanto vadano ora“.
Questa infine, la nuova copertina del TIME…
(traduzione: L’uomo che sta dietro all’economia più pericolosa del mondo)
http://www.matteogracis.it/wp-content/uploads/2011/11/Time-Berlusconi-Nonleggerlo.png
Appunto:
:icon_twisted2::icon_twisted2:
pazzesco come il mondo vede l'italia ora! Ci stà bene, un grazie a tutti i COGLIONI che l'hanno votato :icon_smile_sculacci
ezzrssi_delete
11-11-11, 15:01
pazzesco come il mondo vede l'italia ora! Ci stà bene, un grazie a tutti i COGLIONI che l'hanno votato :icon_smile_sculacci
QUOTO,Povere teste di cazzo,lui scendeva in campo a mettercelo in culo e noi accettavamo a gambe aperte
punk lover
11-11-11, 15:19
silvio, pisceremo sulla tua tomba!!!!!
favolantica_delete
12-11-11, 19:33
eWB9cUJCpRA&feature=player_embedded#!
eWB9cUJCpRA&feature=player_embedded#!
:asdquotodn6:
favolantica_delete
12-11-11, 20:28
Commento di Benigni al Parlamento Europeo del 9 novembre 2011
wLHqOVJOCME
IhBWjU_TdC8&feature=related
Uno dietro l'altro ragà!! daje!!!!! :cheers:
a casaaa!!! :yuppi23jz::yuppi23jz::yuppi23jz::flag_italy:
:pointlaugh:
Una valutazione socio-politica ragionata sull'operato della destra italiana in 18 anni di berlusconismo:
2ws4Wxgvu2k
HUAHUAHUAHUAGHUAUHUUAHUUAAHUASAJUAHUAAA!!! so stato a ridere 5 minuti interi mad!!!!! bellaaaaaa
Riporto una nota che ho pubblicato oggi sulla mia pagina facebook.
Perché ho festeggiato le dimissioni di Berlusconi
Ho festeggiato anch’io le dimissioni di Berlusconi e vi dico perchè: ho festeggiato la fine di un pagliaccio/mafioso/impostore che per quasi 2 decenni ha stuprato questo Paese.
Ecco cosa ho festeggiato, non certo il nuovo incarico di Monti (un burattino amico dei banchieri messo là dagli stessi politici venduti che ci governano da anni), né tutto lo schifo che c’è ancora in parlamento. Non mi illudo certo che da oggi l’Italia sia un Paese diverso, ma l’uscita di scena del peggior presidente del consiglio della storia italiana, se permettete è cosa da festeggiare per quanto mi riguarda.
Mi vergognavo di essere rappresentato nel mondo da un personaggio del genere: ora, per lo meno, quel nano di plastica non mi rappresenta più. E’ già qualcosa!
So bene che la speranza è un’ottima colazione ma una pessima cena, ma a volte sperare è necessario per sopravvivere e io da ieri, ho ricominciato a sperare in un’Italia migliore.
5 di fiori
13-11-11, 17:12
Ma l'avevate visto il sito della ryanair ieri? Oggi l'hanno già cambiato... fino a ieri era così:
http://affaritaliani.libero.it/static/upload/ryan/ryanair-berlusconi-2.jpg
incredibile!
Ma l'avevate visto il sito della ryanair ieri? Oggi l'hanno già cambiato... fino a ieri era così:
http://affaritaliani.libero.it/static/upload/ryan/ryanair-berlusconi-2.jpg
incredibile!
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
Anch'io ho festeggiato e per gli stessi motivi vostri ma con prudenza in quanto ho una fottuta paura che quel bastardo non sia finito e che possa farci ancora tanto tanto male. Siccome Monti per raddrizzare la barca dovrà adottare misure molto impopolari, temo che a maggio 2013 quando si andra' a votare sto pezz' e mierda avrà gioco facile a scaricare le colpe su altri. E il popolo italiota che non brilla per memoria storica temo ci andrà dietro ancora una volta. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
sono d accordo con voi, dobbiamo essere felici di questo cambiamento, di Berlusconi che si dimette e che lascia libera l Italia dopo tutti questi anni.
Ma c'è una cosa che non mi è andata giù: vedere la copertina di Time che dichiara che Berlusconi era l uomo dietro l economia più pericolosa del mondo.
Dobbiamo ricordarci da dove tutto è cominciato: dalle banche americane tutto quello che è venuto dopo è diretta conseguenza dei fallimenti bancari negli USA.
Però si sà lo scaricabarile è sempre facile.
p.s: non pensiate che con Mr. Monti le cose vadano meglio.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0gi4kzXZwl4
per cho ha un po di dimestichezza con l inglese consiglio di guardarlo.
GiacomoGiacomo
17-11-11, 20:28
Intanto i primi interventi del nuovo ministro dell' ambiente sono stati dire che va riconsiderato il nucleare, che il Tav in Val di Susa va fatto senza meno. E che il ponte sullo stretto forse non è prioritario ma è un' opera di ingegneria bellissima.
BOH
Intanto i primi interventi del nuovo ministro dell' ambiente sono stati dire che va riconsiderato il nucleare, che il Tav in Val di Susa va fatto senza meno. E che il ponte sullo stretto forse non è prioritario ma è un' opera di ingegneria bellissima.
BOHQuando il buongiorno si vede dal mattino...
Comunque oltre all'operato di Monti (bah) sono proprio curioso di vedere cosa farà mr. banchiere passera:icon_rambo:
Si sta mettendo il mondo in mano ancora più alle banche... aiuto!
Mah, è inutile parlare ora secondo me! Attendiamo la fine dell'anno per giudicare e poi si vedrà
Personalmente non ho molta fiducia nel Governo Monti, purtroppo credo attuerà molte delle riforme sociali pensate dal Governo Berlusconi; come spesso accade in Italia, è stato scelto il "meno-peggio" disponibile in quel momento (per poter ottenere la fiducia parlamentare).
Spero solo che si faccia al più presto la riforma della legge elettorale altrimenti tra un anno ci ritroveremo allo stesso punto, con solo due grandi coalizioni che si alternano in accordo tra loro.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.