PDA

Visualizza Versione Completa : Svizzera!



HIGTIME
15-11-11, 21:06
Una domandina piccola piccola a natale dovrei partire anzi, parto ho confermato i biglietti prima :specool: per Zurigo per passarmi un natale un po diverso dal solito avete qualche luogo che mi consigliate da visitare? Magari anche nei pressi di Zurigo ho la posssibilità di muovermi. E vorrei anche sapere, dato che ho cercato in giro ma non riesco a capire niente se in svizzere il possesso e consumo di marijuana è legale? Se si dove posso acquistarla?
Grazie in anticipo e smoke in peace :biggrin2:

favolantica_delete
15-11-11, 21:42
Tutta la Svizzera è bellissima in qualsiasi stagione dell'anno e, visto che non è legale, goditi la vacanza senza cercar guai ;)

edcm
15-11-11, 21:55
a zurigo sono abbastanza tolleranti , credo si trovi facilmente da fumare , comunque ovunque tu vada in svizzera c'é un clima diverso tra cantoni che adottano leggi diverse , a lausanne c'é un bisness pazzesco con tutti i grow shop che ci sono , li' ti vendono anche talee ne ho viste a centinaia mentre venivano messe sugli scaffali :yikes:

HIGTIME
15-11-11, 22:03
a zurigo sono abbastanza tolleranti , credo si trovi facilmente da fumare , comunque ovunque tu vada in svizzera c'é un clima diverso tra cantoni che adottano leggi diverse , a lausanne c'é un bisness pazzesco con tutti i grow shop che ci sono , li' ti vendono anche talee ne ho viste a centinaia mentre venivano messe sugli scaffali :yikes:

Cosa intendi per tolleranti? potresti essere più chiaro? Scusa, ma non vorrei rovinarmi la vacanza per niente...:polliceu:

kerubino
16-11-11, 14:13
C'è ancora qualche canapaio aperto...:mf_seehearspeak:

edcm
17-11-11, 06:31
ieri sul giornale c'era una buona notizia , 4 cantoni vorrebbero autorizzare un max di 4 piante sul balcone :punkif5:

http://www.lematin.ch/actu/suisse/les-cantons-veulent-autoriser-quatre-plants-de-cannabis-par-personne-2011-11-15

kerubino
17-11-11, 12:32
ieri sul giornale c'era una buona notizia , 4 cantoni vorrebbero autorizzare un max di 4 piante sul balcone :punkif5:

http://www.lematin.ch/actu/suisse/les-cantons-veulent-autoriser-quatre-plants-de-cannabis-par-personne-2011-11-15

In Romandia dall'1 Gennaio si potranno coltivare 4 piante a testa....speriamo almeno la Svizzera ritorni sulla strada della verità e non si lasci trascinare dall'Occidente corrotto. W la suisse! :specool:

stebraso
17-11-11, 14:18
ottima notizia..addesso tocca però al nostro governo fare qualcosina.

Randagio
17-11-11, 14:52
Insomma tanti stannoa ndando verso la liberalizzazione , anche in California dal 2013 dovrebbe essere depenalizzata anche a scopo ludico e non solo medico (vabbè, tanto ormai tutti i fumatori hanno il tesserino).
Una mia amica ieri è tonrtana dopo tre mesi dalla California e ha conosciuto un professore che insegna qui:

http://www.oaksterdamuniversity.com/

Ma che figata!!! Perfino i Popcorn al THC gli ha fatto assaggiare!

ezzrssi_delete
17-11-11, 15:02
insomma tanti stannoa ndando verso la liberalizzazione , anche in california dal 2013 dovrebbe essere depenalizzata anche a scopo ludico e non solo medico (vabbè, tanto ormai tutti i fumatori hanno il tesserino).
Una mia amica ieri è tonrtana dopo tre mesi dalla california e ha conosciuto un professore che insegna qui:

http://www.oaksterdamuniversity.com/

ma che figata!!! Perfino i popcorn al thc gli ha fatto assaggiare!


figata sul serio!

mayoh
17-11-11, 20:07
come vorrei andare a studiare li *__*

edcm
18-11-11, 23:08
In Romandia dall'1 Gennaio si potranno coltivare 4 piante a testa....speriamo almeno la Svizzera ritorni sulla strada della verità e non si lasci trascinare dall'Occidente corrotto. W la suisse! :specool:
il problema é l'opposizione dell' UDC che é contro la depenalizzazione immaginate cosa pensi del cultivo :icon_rambo:

punk lover
21-11-11, 10:31
e chi cazzo e' l' udc??? quando mai ha avuto voce in capitolo???

krrr
28-11-11, 01:53
basta legalizzarla qui da noi per riprendersi dalla crisi, ne sono convintissimo, usciremmo dalla crisi come nessun altro!!!!!!!!!!!!!!!

Dantep
28-11-11, 10:24
Lo pensi anche io,peccato che noi non contiamo una mazza

thecina
28-11-11, 21:02
in svizzera da quello che mi hanno raccontato (a berna precisamente) andando in giro per la città basta che alzi lo sguardo e in molti balconi vedi spuntare cimotte esagerate... mi ha detto che attualmente è illegale, ma siccome la svizzera ha talmente pochi problemi e del tutto un altra mentalità molto aperta si puo cultivar.

HIGTIME
30-11-11, 08:05
Massì, penso che la cosa migliore da fare sia valutare la situazione quando arrivo e decidere di conseguenza. Grazie mille! :biggrin2:

edcm
30-11-11, 18:41
io ci vivo in svizzera , e la situazione non é propio rosea all'incirca da una decina di anni quando la svizzera si é dovuta assogettare all'ONU e fare applicare delle leggi in materia , mentre prima la maggior parte dei semi olandesi venivano prodotti nelle serre ticinesi e l'erba la potevi ricevere a casa tramite posta

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/html/emoticons/rasta1.gif

thecina
03-12-11, 18:20
edcm si ma comunque rispetto all'italia tutt'ora mi sembra imparagonabile in fatto di guerra alla mariuana, beato tu che ci vivi! pensa che è il mio sogno avere una villetta in svizzerra!