PDA

Visualizza Versione Completa : 6 anni e 3 mesi di reclusione



demaxx
23-11-11, 15:59
A Nardò,in provincia di lecce,il quarantanovenne Giuseppe Biondi è stato condannato a 6 anni e 3 mesi di reclusione per aver piantato 4 piante di Marijuana e in aggiunta gli è stata data una multa di 30 000 Euro...Per i 4 poliziotti che uccisero Federico Aldrovandi invece la pena fu di 3 anni e 6 mesi..CI DOBBIAMO SOLO VERGOGNARE DEL NOSTRO PAESE

Randagio
23-11-11, 16:41
Hai un link all'articolo? 4 piante 6 anni?????????????????????????????

demaxx
23-11-11, 16:55
http://galatina2000.it/Cronaca/pena-esemplare-ad-un-coltivatore-di-marijuana-recidivo.html

solo perchè era recidivo...ho sbagliato il nome,perchè su una latro sito dove l'avevo appena letta avevano invertito il nome del giudice con quello del coltivatore

favolantica_delete
23-11-11, 16:58
Se ne parla già in un altro 3d in un articolo riportato da giornalettismo. Si è condannata la recidività del soggetto, non solo la coltivazione di 4 piante. Ne conosco un altro come il tipo che sta dalle mie parti: appena lo rilasciano, torna a casa, riallestisce la grow, semina e và ad autodenunciarsi. così lo riportano dentro; ma lui spera che prima o poi si arrendano "loro"

demaxx
23-11-11, 17:03
Copenaghen va verso la legalizzazione,mentre noi diamo gli anni per una pianta,manco fosse coca... d'altronde pensano di demotivarci nel coltivare dando queste mega pene

GiacomoGiacomo
23-11-11, 19:25
"quasi 200 dosi"


Ecco un altro esempio in cui le FDO hanno utilizzato il loro temibile, infallibile, portentoso, lungimirante, implacabile DOSIMETRO DA CANAPA. Ovviamente va tarato in base al soggetto, per esempio se il tizio avesse avuto i rasta sarebbero state 36 dosi, se fosse stato pelato 350, e via dicendo.



Pietà per Fini e Giovanardi e le schiere di pecoroni blu e neri in giro per l' Italia, solo pietà.

Soldier_Of_Rome
23-11-11, 19:36
Buffoni! Si fanno pure i calcoli su quante canne ci dobbiamo fare con quello che abbiamo?

demaxx
23-11-11, 19:56
si infatti,le stime che fanno loro sono da crepar dal ridere,se erano veramente 4 piante grosse poteva venir su anche qualche kilo e voglio vederle poi le loro 200 dosi

GiacomoGiacomo
23-11-11, 20:54
Magari si riferiscono, quando parlano di "dosi", all' eventualità dello spaccio.

Cioè, con l' eroina ha un senso parlare di dosi, più di un tanto non è possibile assumerla senza morirne, ma io posso fare spinelli da 0,2 grammi di erba, o spinelli con 5 grammi di erba con una frequenza di uno ogni venti minuti, o posso fare una torta con 30 grammi da mangiare in una settimana, di che cazzo di dosi parlano?

Ma non basta una terminologia da "droga pesante" per fare diventare tale la ganja...non lo capiranno mai.

favolantica_delete
23-11-11, 21:13
Oppure l'hanno capito e lo fanno apposta.

North Dakota
30-11-11, 13:18
Ho letto che oltre alla reclusione gli è stata fatta una multa di 30.000 euro.

Vorrei poter scrivere una cosa, ma non si può.

Questo povero cristo si fa 6 anni e mezzo di galera, paga una multa astronomica e avrà la vita difficile anche una volta fuori dal carcere.

Ma chi ammazza in auto 7 ragazzi in scooter ? dopo 3 anni è fuori.

Chi stupra e picchia una donna? dopo 2 anni e mezzo e fuori.

Noi siamo la repubblica delle banane, dove la legge non è uguale per tutti e la religione di stato è l'adorazione incondizionata del dio denaro.

Io non riesco a capire cosa mi spinga a non fare una rivoluzione. Una di quelle belle, come quella che hanno fatto i francesi nel 1789.

Gam
30-11-11, 20:00
Ma chi ammazza in auto 7 ragazzi in scooter ? dopo 3 anni è fuori.

Chi stupra e picchia una donna? dopo 2 anni e mezzo e fuori.

sarebbero capaci di affermare che son state azioni causate dall'assunzione di ganja.

Mah... Povera Italia

matt
30-11-11, 23:40
Finchè ci sono queste marionette proibizioniste che ci incxxxno a sangue per 4 piante...
Guardate non ho parole:icon_thumbdown:

GiacomoGiacomo
01-12-11, 10:26
State zitti che non avete capito niente, la marijyiuana è droga come tutti i funghi e la droga fa morire, guardate berlusconi con tutta la droga e i funghi e le erbe-droghe che si è fumato cosa ha combinato, stuprava la nipote di mubàrach e non pagava i debiti pubblici perchè si dimenticava.

Siete tutti bruciati ci avete i neuroni bruciati dal fumo coi buchi nel cervello grossi come i funghi che vi fumate nel Messico. Basta droga, viva la vita, viva la pastasciutta e il cocomero!

Vi meritate sei anni e 4 mesi di galera così vi si richiudono tutti i buchi dei funghi che avete nei cervelli. E trentamila euro di multa che vanno alla lotta alla droga perchè anche qui a Ortisei sono morti in sei perchè avevano un campo di droga e le capre erano li e poi hanno fatto il latte e sono morti tutti quelli col panino al formaggio. 111111

Sartana
01-12-11, 11:08
Buono il caprino alla ganja! Lo metti fra il pane carasau! :icon_chef:

GiacomoGiacomo
01-12-11, 11:59
Buono il caprino alla ganja! Lo metti fra il pane carasau! :icon_chef:


Così vai all' inferno coi buchi nel cervello e ammazzi tutta la tua famiglia all' inferno con tutta quella rabbia della droga. Cologno Monzese era una delle città più belle di Europa ma che dico, dell' Eurasia finchè non ci hanno iniziato a mettere la droga sotto le lampade e tutti i ragazzini matti andavano a svitare le lampade dei lampione così prendevano due piccioni con una fava, ci usavano le lampade per la droga e per strada era tutto buio, così la vendevano ai drogati che si drogavano nei vicoli della dello spaccio di droga dove vanno i drogati che si bucano con le siringhe da 2.5 ml con l' ago tutto infilato in non so che vena se basilica o cubitale e poi gli vengono le infezioni e rubano e muoiono due volte, una qui e una all' inferno; tutto questo per la marijuhana che fumano nelle discoteche col crac, che nelle discoteche tengono la musica alta perchè se no si sente il CRAC CRAC delle canne che pare di essere in uno stagno di rane! No alla droga si alla marjuaijana, che poi è lka stessa cosa anche se è diverso! 1111 ! 111 1 1111

Tutti in galera! Se vuoi la mrjuaijana devi avere i cocones di andare dallo spacciatore che c' ha i coltelli e te lo fa vedere lui come ci si droga, coglioni! Io bevo dalla mattina alla sera e vado a puttane sulla superstrada e con 50 euro di benzina ci faccio il pieno e con altri 50 euro ti do fuoco alle piante della droga! Scimmia! Lavati! Negro! Bianco! Se c' era mussolini te la faceva vedere lui la mariya, col manganello! W la galera! Cento mille nAssirija nessun grammo di Marijia! W il calcio corretto ultras liberi! W forze dell' ordine sempre fedeli w l' impero, w la GDF, w il fascio e che guevara, w andreotti w la gente per bene che lavora nel mondo delle stampanti digitali, w gli zar del metano, w tutti tranne la droga, la vita è bellissima non buttarla per fumare le cartine della morte che bruciano le vitamine.

Vi voglio bene anche se siete drogati solo perchè sono cristiano e vado a messa se no vi sparerei nella testa dopo avervi impiccati nel fuoco acceso su una vasca di acido in bilico sul grand canyon!

6 anni a pianta ci dovevano dare a quel cretino, forza milan forza juve abbasso la drogam chissà quanti ragazzini ci bruciava, buuu!!! Buuuuu la droga!!! Vai a lavorare napoletano! Terrone! Crucco!




# questo post è una parodia delle risposte che ricevevo ogni giorno su youtube, ogni qual volta abbia inoltrato commenti antiproibizionisti, non denunciatemi :| #

rolando
01-12-11, 13:16
:roflmao::roflmao::sm_clapper:

Windom Earle
01-12-11, 14:23
http://droghe.aduc.it/notizia/piu+sei+anni+prigione+possesso+piante+marijuana_12 4386.php

Il Biciclettaro
01-12-11, 19:31
ti voglio bene giacomo

North Dakota
02-12-11, 09:12
ti voglio bene giacomo

:roflmao::roflmao::roflmao:

mayoh
03-12-11, 13:12
tristi realtà quelle che ironizza Giacomo! Meglio buttarla sul ridere nzomma :roflmao:

matt
03-12-11, 17:52
Si si,meglio buttarla sul ridere ma in realta bisognerebbe piangere..

Soldier_Of_Rome
04-12-11, 19:50
E anche W vatican city!