PDA

Visualizza Versione Completa : Italiano rischia la morte per un pezzetto di fumo!



solo_bong
01-01-70, 01:33
azzz!!! :-o

una mia amica SUPERfumatrice ha dovuto smettere quando è passata dalla cina...perchè se ti fermano sono DAVVERO volatili x diabetici...cazzi amari...

ma poi arrivata in india...altro che 30 cylom al giorno...di charaaasssss purissimaaaahhhh

re, ma lo sai cosa lo pagherebbero un tuo cylom in india??ORO!

rouge
01-01-70, 01:33
Dal Manifesto del 27/3 riporto questo angosciante articolo.
Non è un politico, non è un famoso giornalista, non è un contractor, ma è \"solo un trocato\" e alla stampa interessa poco, visto che non ho sentito la notizia da nessun\'altra parte!
Forza Lorenzo!
Booommm!!!!

Droga
Dubai: italiano rischia la pena di morte per una canna
Dall\'ergastolo alla pena di morte per 0,8 grammi di hascish dimenticato in una tasca dei pantaloni. A rischiare una simile condanna è un regista cesenate in trasferta per lavoro negli Emirati Arabi uniti. Lorenzo Bassano, 40 anni, trovato in possesso di una cartina durante una perquisizione all\'aeroporto, è stato sottoposto ad accuratissimi controlli che hanno portato al rinvenimento del pezzetto di «fumo». Non bastassero le severissime leggi di Dubai, lo sfortunato regista, malato del morbo di Crohn, non può mangiare il cibo della prigione. Del suo caso si sta interessando il console italiano. Buone notizie, invece, dal Simposio Iiternazionale sulle droghe convocato a Roma per iniziativa della Croce rossa e della Mezzaluna rossa che raccomandano cure e assistenza ai tossicodipendenti invece che carcere.
------------------------------
droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16239 (http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16239)

rouge
01-01-70, 01:33
L\'anno scorso alla marcia contro la legge fini-giovanardi eravamo in 50.000 a marciare a Roma, ma la maggior parte dei giornali di regime ha preferito ignorare l\'evento.... ma noi ci ricordiamo bene lo stesso!

Ora in Dubai ne hanno preso un altro.
Sull\'edizione di oggi del Manifesto parlano di un ragazzo di Torino arrestato per un 0.2 di fumo, e che si trova nella cella accanto a Lorenzo e che rischia lo stesso vergognoso trattamento.

Ieri ho sentito il trio medusa su radio d.j.
Lorenzo Bassano ha fatto un film su radio dj, insieme a Platinette e a un sacco di altri volti noti che lo conoscono bene e si stanno sbattendo perchè se ne interessi il nostro ministro degli esteri (D\'alema)
Il regista è famoso anche negli stati arabi, perchè ha fatto dei filmato che sono passati perfino su al-jazeera, e il viaggio di lavoro a dubai era sttato concordato all\'ultimo momento, e nella fretta di partire, in un pantalone è rimasta una caccola abbandonata.
Il regista non aveva mai nascosto di fare uso di cannabis, e posso lsolo supporre che anche se lo avesse \"spacciato\", non sarebbe di certo diventato ricco.
Auguroni ragazzi, e che nel tri-bale du-bai possano smettere di essere così co-glioni\"
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
In italia lasciano circolare impunentemente e con colpevoli silenzi, l\'erba \"tagliata\" con il vetro o silice.
Qui rischiamo la morte senza neppure il processo.
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Finalmente una buona notizia!
Speriamo che adesso qualche sceicco nostrano dia la grazia anche al nostro canapaio Franco Casalone!

Randagio
01-01-70, 01:33
Bene!!![addsig]

vandrake
01-01-70, 01:33
Sarebbe ora che più di un qualche giornalista italiano finisse davvero in carcere con tutte le ca..ate che sparano e alle quali molta gente ci crede,vorrei portare mio fratello al \"cannabis tipo forte\" il quale non crede p

ossa esistere in italia una fiera del genere,colpa dell\'informazione??????????? BUONA PASQUA a tutti

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
mi spiace...per lui
mi spiace che non ci sia posto per notizie del genere... ma dovete capire che non c\'è spazio, le foto di Corona e la storia di vallettopoli sono molto più importanti!!! ma scherziamo?!?!

giornalismo maiale.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
...in Asia c\'è quasi ovunque la pena di morte per il semplice possesso di cannabis...
:-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Nessuno Tocchi Caino (http://www.nessunotocchicaino.it/index.php) ha una mappa di Pesi con in vigore la pena di morte, ma non riesco a trovare una lista di reati, per singolo Paese...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
DROGA: RIENTRATO DA DUBAI IL REGISTA LORENZO BASSANO

Fonte: Agr

CESENA, 6 giugno 2007 - Ha fatto ritorno oggi in Italia Lorenzo Bassano, il regista cesenate graziato nei giorni scorsi dallo sceicco di Dubai, dopo essere stato condannato a quattro anni di carcere per detenzione di droga. Bassano era stato fermato il 21 marzo all\'aeroporto: aveva nel taschino dei pantaloni 0,7 grammi di hashish.


che dire.... ?
finalmente!!!!!!!

Wizard
01-01-70, 01:33
è veramente assurdo rischiare la vita per un pezzetto di resina ma presi dalla \"situazione in Occidente\" sulle droghe ci dimentichiamo che in altre parti del mondo esistono queste spropositate punizioni verso i \"drogati\" :-Y , qualche anno fà un italiano era stato trovato, alle Maldive, se non ricordo male, con qualche seme di canapa, per i quali passò grossi guai...

Mkb
01-01-70, 01:33
per le novita sul caso Lorenzo Bassano vi consiglio di visitare il suo Blog:
http://tutticonlorenzo.blogspot.com/

Mkb
01-01-70, 01:33
21-05-2007, ore 10:15:10

Arabia Saudita. Regista Bassano condannato a 4 anni per consumo di hashish (http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16483)


Quattro anni di reclusione, poi l\' espulsione dal Paese: il giudice monocratico del tribunale di Dubai City ha letto questa mattina il verdetto di condanna per Lorenzo Bassano, il regista quarantenne, originario di Cesena ma che da vent\'anni vive a Milano, che il 21 marzo era stato arrestato all\'aeroporto di Dubai dalle autorita\' locali perche\' in un paio di pantaloni contenuti nella valigia gli erano stati trovati 0,7 grammi di hascisc. Il regista inoltre soffre del morbo di Chron, una malattia all\'apparato digerente che richiede un\'alimentazione particolare.
La lettura della sentenza e\' stata veloce, non sono state spiegate le motivazioni, ma a Lorenzo Bassano dovrebbe essere stato riconosciuto l\'esclusivo uso personale di droga, altrimenti la pena sarebbe stata tra i 10 e i 15 anni. Per lo spaccio e\' previsto l\'ergastolo.
Marco Bassano, fratello minore di Lorenzo, era presente in tribunale, anche se non era in aula al momento della lettura del verdetto. \'Mio fratello non l\'ho visto. Ovviamente non siamo soddisfatti del verdetto. Ci aspettavamo pero\' questa pena, non ci eravamo mai illusi. Ora mio fratello, che e\' malato, verra\' trasferito nel carcere centrale, piu\' grande di quello dove si trova attualmente. E dovremo iniziare da capo il regime di nutrizione: infatti Lorenzo deve mangiare sostanze particolari che spesso gli ho portato io. Ora continueremo a lavorare per la domanda di grazia, che pero\' non dovrebbe essere consegnata dall\'ambasciata all\'emiro prima di una decina di giorni. L\'eventuale grazia (i cui criteri sono dettati esclusivamente dallo sceicco) potrebbe essere concessa per una festa o un avvenimento particolare, che secondo le solite voci potrebbe avvenire anche il prossimo mese, oppure in occasione del ramadan previsto per la meta\' di settembre\'.

VetroBottEga
01-01-70, 01:33
e pensare che l\'anno scorso avrei potuto fare la stessa fine....nelle filippine!

prima di atterrare ti fanno firmare un foglio che dichiari di sapere che se sei un trafficante di droga o che se ne possiedi, puoi rischiare la pena di morte....


in bocca al lupo al nostro amico!

betti


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: VetroBottEga il 10-06-2007 13:35 ]

VetroBottEga
01-01-70, 01:33
sarebbe meglio saperle in anticipo queste cose.....
qualcuno ha una mappa della situazione mondiale???

VetroBottEga
01-01-70, 01:33
zerca zerca.....!
ci dovrà pur essere qualcuno che è stato ovunque......!

secchiello
01-01-70, 01:33
ma è agghiacciante :-o LA PENA DI mORTE??
cioè e noi che ci riteniamo sfortunati ad abitare in italia... pensate quelli!!
scusate in giappone la situazione com\'è?