PDA

Visualizza Versione Completa : 2^ Cannafest Praga 2011



favolantica_delete
24-11-11, 13:52
Domani apre i battenti anche la Cannafest di Praga giunta alla seconda edizione. Un week end nella città ceca dove è tollerato il possesso di 15 gr di marijuana a persona e dove si riuniranno gli amanti dell'amata pianta.
Saranno trasmessi film e documentari sulla storia della pianta e saranno allestiti numerosi stand che venderanno prodotti per fumatori e articoli realizzati in canapa. La manifestazione sarà allietata anche da numerosi concerti tra i quali si esibiranno anche Basta Fidel, CCTV Allstars, Propaganja, and Sunnyflower will happen.
Ricordo che la legge in materia di detenzione per uso personale in loco consiste in:
15 gr tra hashish e marijuana
4 pastiglie di extasy
2 gr di anfetamine
1,5 gr di eroina (purtroppo)

La festa inizierà domani venerdì 25 novembre dalle ore 11 fino alle 19 e proseguirà nei giorni di sabato e domenica sempre dalle ore 11 fino alle 20.

Al link trovate il programma http://en.cannafest.cz/for-visitors/professional-program/

Fonte: http://www.tokeofthetown.com/2011/11/czech_republic_celebrates_cannafest_next_weekend.p hp

CanapaLove
24-11-11, 23:04
extasy ed anfetamine legali??? non lo sapevo e mi sembra anche molto strano...

liri
24-11-11, 23:21
già prenotato volo e hotel...sabato e domenica sono là:fumacb4:

mayoh
25-11-11, 00:19
extasy ed anfetamine legali??? non lo sapevo e mi sembra anche molto strano...

prenvenzione al posto del proibizionismo! Loro l'hanno capito a quanto pare...

Buon divermento a chi parteciperà all'evento :polliceu:

ecko
26-11-11, 10:38
Presenti anche noi, con una piccola delegazione di Dolce Vita...

jerimum
26-11-11, 20:59
grandissimi !
non pretendo un report dettagliato ... ma un piccolo resoconto lo aspettiamo tutti con ansia :-)

mayoh
27-11-11, 20:16
grandissimi !
non pretendo un report dettagliato ... ma un piccolo resoconto lo aspettiamo tutti con ansia :-)

Quoto, anch'io son curioso di sapere come si svolge la manifestazione ^^ Chissa che in futuro non ci scappi un giretto :specool:

liri
28-11-11, 19:07
Manifestazione molto bella, i cechi che ho conosciuto sono molto simpatici ed entusiasti nel ricevere un parere da un grower straniero:hippy:

Il posto a dir poco monumentale.

Salutato l'immancabile Franco della Greenhouse (il seguito della serie Strainhunters-Caraibi alla fine dell'anno prossimo?!), degustato lo zucchero filato by Canna nonchè giro vaporizzatori con degustazione volante:king:

Cinema,congressi,stand culinario a base di canapa, tanta gente...

Rispetto alla fiera di Vienna molto meno materiale tecnico e molti più semi.

Sto testando un controller della SMSCOM che sembra funzionare.

Ho conosciuto uno dei manager della Biobizz che dopo essersi piegato dalle risa alle mie domande (sono un principiante-e che ce devo fà?:biggrin2:)si è offerto di darmi una consulenza via email per capire meglio come diavolo si usa questo dannato ALL MIX in combinazione coi fertilizzanti...:mf_farmer:

Una cosa è sicura: si sono stupiti di come faccia la mia creatura ad essere ancora viva!:roflmao:

Quanto alle ragazze degli stand...beh lode alle bellezze dell'est...senza nulla togliere all'inviata di Dolcevita che ho incrociato in fiera...:polliceu:

allego foto:biggrin2:

mad man
28-11-11, 20:14
Ecko, se un giorno decidete di fare anche voi body painting ad un vostro stand, io mi offro per dipingere le ragazze!

Randagio
28-11-11, 20:59
Ecko, se un giorno decidete di fare anche voi body painting ad un vostro stand, io mi offro per dipingere le ragazze!

E io io caso a ripulirle :-D

Dantep
29-11-11, 21:20
E io io caso a ripulirle :-D

:roflmao: giusto randa!cavolo qualcuno deve ripulire quelle povere ragazze!mi offro anche io randa :D

Take_delete
30-11-11, 02:54
Presenti anche noi, con una piccola delegazione di Dolce Vita...


grandissimi !
non pretendo un report dettagliato ... ma un piccolo resoconto lo aspettiamo tutti con ansia :-)

quoto! :specool:

jerimum
02-12-11, 23:36
sto gia prenotando per il prossimo anno !!!
scherzi a parte è come alla cannabis-cup con il discorso vaporizzatori, pipe e palloni giganti cioè la merce la fanno anche assaggiare?

Demianb
26-12-11, 16:26
non male .. non ne avevo mai sentito parlare.. ci sono ottimi abbinamenti da fare a praga ..