PDA

Visualizza Versione Completa : Forza motorsport 4



MY4BABY
29-11-11, 01:09
Raga che ne pensate del nuovo titolo FM4?

Io l'ho preso da qualche giorno e mi sto scimmiando una cifra!!
Già i motori li amo!!

Qualcuno ce l'ha?

Dantep
29-11-11, 22:46
Non fa x me

Randagio
30-11-11, 07:31
Idem.... non amo giochi di macchine e calcio!!! C'è troppo poco sangue :icon_lol:

Dantep
01-12-11, 23:34
Idem.... non amo giochi di macchine e calcio!!! C'è troppo poco sangue :icon_lol:

In attesa che la gente di stanchi di assassin creed 3 mi sto rigiocando il 2,così quando avrò finito troverò il 3 usato ;)
Troppo bello l'assassino ;)

Tanakka
02-12-11, 14:49
io ho il 3... stupendo però senza volante ti perdi il più.. il 4 sarei curioso di provarlo!

Dantep
06-12-11, 23:34
Ho un'amico fuso x i giochi di macchine,si é fatto il sedile con volante ecc...spacca troppo a quel modo,ma ci vuole un mutuo x comprare il tutto ;)

fievel 46
16-12-11, 00:02
Raga che ne pensate del nuovo titolo FM4?

Io l'ho preso da qualche giorno e mi sto scimmiando una cifra!!
Già i motori li amo!!

Qualcuno ce l'ha?

gioco bellissimo ..... sto giocando al 3 ma ho provato il 4 e lo prenderò molto presto .... ho la postazione con il sedile da rally ecc..... mi diverto un sacco a fare sfide su i tempi con qualche altro sciroccato come me x i motori .... x farvi capire la passione x i motori : posseggo una moto da strada 1000 cc ,un go-kart ,2 mini moto e ho avuto un quad 400 da gara , un cros 250 cc ecc..... w i motori .. ma anche i joint

Bonsai
16-12-11, 00:13
AHahahah Il nostro Teppone parla di te un messaggio sopra al tuo misà :D hahaha

Dantep
16-12-11, 02:03
AHahahah Il nostro Teppone parla di te un messaggio sopra al tuo misà :D hahaha

decisamente si :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Take_delete
16-12-11, 03:06
ragazzi ma voi su che console giocate? ...magari ci si può beccare on-line!

io ha l'xbox 360. E in questo periodo sto giocando on-line a Splinter Cell Conviction, ..Need For Speed Shift, e di tanto in tanto a Street Fighter 4.

Dantep
16-12-11, 09:08
X box,ma momentaneamente é in riparazione

Soldier_Of_Rome
16-12-11, 20:52
Mi trovate su ps3, a giocare al vecchio Call of duty Black ops :polliceu:
L'id è tale e quale a questo del forum

ezzrssi_delete
16-12-11, 21:09
Forza motorsport 4 deve ancora lavorare parecchio per arrivare a gt5 ,peace and love guys...
ps:non posso raggiungervi on line perche' le modifiche che ho alla mia ps3 non si possono capire :( :D

Take_delete
16-12-11, 22:06
io non mi spiego come sia possibile che ci siano modifiche fattibili sulle consolle ..e non ve ne sia di fattibili sul cd stesso!

cioè, io non me ne intendo.. ma credo proprio che in realtà ci sia una sorta di codice, o qualcosa del genere, che se non viene riportato sul cd ..la console lo legge come FALSO (giustamente). Non è possibile che dipenda tutto dalla console!

ezzrssi_delete
17-12-11, 15:30
io non mi spiego come sia possibile che ci siano modifiche fattibili sulle consolle ..e non ve ne sia di fattibili sul cd stesso!

cioè, io non me ne intendo.. ma credo proprio che in realtà ci sia una sorta di codice, o qualcosa del genere, che se non viene riportato sul cd ..la console lo legge come FALSO (giustamente). Non è possibile che dipenda tutto dalla console!

Dipende dalla console perche loro lavorano non sul gioco (software ) ma sull'hardware (firmware console) ecco perche cambiano continuamente firmware per la ps3 ,anche se poi alla fine bucano sempre,e' un continuo andare dietro a loro aspettando sempre la nuova bucatura...adesso su ps3 per esempio e' uscita una nuova jailbreck chiamata true blue e chi ha la vecchia modifica kmeaw non puo' piu' giocare agli ultimi giochi,DISDETTA

Dantep
17-12-11, 16:33
quando una console viene modificata in pratica fa si che il famoso codice che nomini venga bypassato,in pratica quando inserisci il gioco pacco la modifica agisce dicendo alla console:guarda questo è un gioco originale puoi avviarti ;)

Take_delete
17-12-11, 16:58
quando una console viene modificata in pratica fa si che il famoso codice che nomini venga bypassato,in pratica quando inserisci il gioco pacco la modifica agisce dicendo alla console:guarda questo è un gioco originale puoi avviarti ;)

eh ok.. e lo stesso processo non dovrebbe funzionare in entrambi i sensi?

non si potrebbe inserire sto benedetto codice sul cd stesso? che rabbia! ogni gioco 60 €!!!!:icon_rambo:

Dantep
17-12-11, 19:31
infatti,se sei uno che ama giocare a tutto,conviene che ti fai una modifica,a patto che non vuoi giocare on line,altrimenti ti bannano e ti bloccano la console....il top è avere 2 console,una modificata dove ti sfondi con tutto,una originale dove usi solo giochi originali e ti sfondi on line ;)

fievel 46
18-12-11, 02:23
si e una da battere in tera ....!: Crash: