PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto da Un pazzamente Innamorato!



BandaBassotti!
29-11-11, 05:39
Beh , Innamorato della Cannabis ovviamente!
Sono iscritto da un po' , ogni tanto passavo a togliermi qualche curiosità ma solo ora Mi sono deciso a scrivere!
Allora mi Presento: Sono BandaBassotti! , studio Cinema e lavoro per un Conosciuto Network Televisivo (del quale per ora preferisco non fare il nome), per il quale ho appena girato insieme ad un Mio amico, un servizio sulla appena conclusa Cannabis Cup che spero abbiano la decenza di mandare in onda , non sopporterei censure da parte del Mio datore di Lavoro XD
Sono fresco fresco di Amsterdam dunque, ho ancora sui vestiti e nelle borse l'odore dei Migliori Coffee-Shop e ovviamente l'atmosfera Magica che quella cittadina regala in questo periodo dell'anno Mi è Rimasta nel cuore;-)
Già mi ero regalato una Vacanzina di 8 notti a Luglio nella Capitale Olandese. Da lì l'idea per il servizio!
Ci siamo divertiti moltissimo ad assaggiare le diverse varietà in Competizione , tentando di assumere una certa professionalità al momento della Votazione e Del Servizio, Ma come Immaginerete non è poi così semplice risultare credibili quando il THC ci mette del suo!
Durante la prima visita ho acquistato dei semi di Super-Lemon-Haze , non perchè fosse la Mia preferita , ma poichè abbiamo deciso di affidarci ai Consigli più Maturi Del Ragazzo del GreenHouse che ci ha rassicurato sulla Semplicità della Coltivazione ( cosa che ancora devo verificare).
Ovviamente spero di contare sul vostro aiuto quando sarà il Momento, sono un Neofita della Coltivazione e ho bisogno di supporto... Sono sicuro che quando sarà vivrò lo Sviluppo della Mia piccolina come una mamma in stato di Gravidanza, e dato che non credo sia il caso di rivolgermi al forum alfemminile.com per i consigli ... Mi affiderò a Voi!!!
Sono un vero Amante dell'erba , la preferisco all'Hashish , di gran lunga , per quanto credo non C'è proprio Storia!
Disprezzo profondamente chi fa abuso della sostanza es. (Rollarne una dietro l'altra senza sosta, Continuamente , senza ritegno) ! Non credo che "sfasciarsi" sia rispettoso nei confronti di una così Amorevole Creatura (che merita di essere gustata , assaporata e goduta con una certa Sacralità) e soprattutto di Voi Stessi!
Sono dell'idea che la prima canna della Giornata (qualsiasi ora si consumi) sia assolutamente la Migliore , le altre sono di Supporto!
Mi chiudo guardando Grinder e Cartine negli Smart-Shop.
Mi chiudo Guardando, Annusando e Assaporando erba nei Coffee-Shop!!!
Amo consumare in Compagnia di persone che stimo e rispetto!
Amo consumare con il supporto di un Buon Film (Sperando di estrapolarne significati mistici e Con ogni probabilità Inesistenti) con una Tazza di Thè Caldo ed un Caminetto Acceso.
Amo consumare con Il Supporto di buona musica , che sia di compagnia e non disturbi il Viaggio!
Amo l'idea di una possibile Legalizzazione.
Beh, credo di Essermi Presentato in maniera Decente. Se avete qualcosa da chiedere o se furbamente avete pensato di arrivare direttamente alla fine di questo Messaggio evitando Di leggere i Miei "deliri" e non sapete che chiedere, in ogni caso , sono a Vostra disposizione!!!

Randagio
29-11-11, 08:17
Be che dire.... Benvenuto e curiosi del documentario!

Torbone
29-11-11, 09:31
Se non lo passano linkalo qua su enjoint il servizio...che interesserà a molti penso,benvenuto!

BandaBassotti!
29-11-11, 16:08
Grazie:-) Comunque non è un Documentario , è un mini-servizio di circa 6 Minuti!

Soldier_Of_Rome
29-11-11, 16:12
Benvenuto, siamo disposti volentieri ad aiutarti :mf_farmer:

BandaBassotti!
29-11-11, 16:18
Benvenuto, siamo disposti volentieri ad aiutarti :mf_farmer:

Grazie!!! Avrò davvero bisogno del Vostro aiuto:-)

mad man
29-11-11, 17:56
Benvenuto!

Dantep
29-11-11, 21:02
Benvenuto banda bassotti,vedrai che l'aiuto non ti mancherà ;)