PDA

Visualizza Versione Completa : “Il Pd vuole legalizzare la cannabis”



mayoh
06-12-11, 20:22
Mah..il ddl l'hanno depositato, adesso bisogna vedere che fine farà !

http://www.giornalettismo.com/archives/175749/il-pd-vuole-legalizzare-la-cannabis/

Randagio
06-12-11, 20:27
Mi sa che questa cosa ci fa piu male che bene visto cos'è il PD, persone inutili di un partito inutile (e ieri lo hanno dimostrato per l'ennesima volta).

Defoe
06-12-11, 21:28
Ma ciò è positivo vuol dire che almeno 2 persone sane fra i politici ci sono ! e ciò per me è importantissimo

Gam
06-12-11, 22:47
Mi sa che questa cosa ci fa piu male che bene visto cos'è il PD, persone inutili di un partito inutile (e ieri lo hanno dimostrato per l'ennesima volta).

esattamente, che partito ridicolo e adesso Matteino tenterà la scalata alla segreteria chissà cosa diventerà, alla fine ci rottamerà anche i coglioni.

matt
06-12-11, 23:36
speriamo, anche se dei politici non condivido nulla

liri
07-12-11, 11:58
l'ultima volta che sono stati al potere se ne sono sbattuti della legalizzazione... cosa vi fa pensare che ora gliene freghi qualcosa?

mayoh
07-12-11, 12:19
Informandomi meglio, ho potuto leggere che il ddl è stato fatto solamente da questi due senatori che son si del PD, ma il PD non centra nulla con sta storia...l'han fatto sti due senza tutto io PD dietro!

mad man
07-12-11, 12:46
Per me gli è venuta l'idea dopo aver visto l'ultima puntata di Servizio Pubblico, in cui il sondaggio sulla legalizzazione della cannabis ha ricevuto l'80% di voti favorevoli.

GiacomoGiacomo
07-12-11, 14:20
Se il PD come partito ha in mente di legalizzare qualcosa di verde, io sono la Fata Turchina.

mayoh
07-12-11, 14:54
Infatti il PD come partito in se nn centra nulla!

Defoe
07-12-11, 15:09
questi due tizi vanno spinti

mayoh
07-12-11, 15:39
Se avete voglia di leggervela, qui trovate il ddl depositato in senato!
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00620103.pdf

crazyjoe1
04-01-12, 08:53
Infatti il PD come partito in se nn centra nulla!

Penso non si voglia esporre più di tanto....
Purtoppo la coalizione si chiama centro-sinistra;e non ha tanta importanza che il PD sia il partito di maggioranza di tale coalizione.Fino ad ora,quando il centro-sinistra ha vinto,ha sempre avuto una maggioranza rosicata,e i vari mastella,dini,iervolino,ferrarini ecc.,alleati di turno,sono apertamente proibizionisti e naturalmente più favorevoli alla legge attuale,piuttosto che a cambiamenti di direzione sensati.
Infatti il 28 aprile 2006 la proposta di legge fini-giovanardi venne ripresentata alla Camera, sottoscritta da vari deputati dei partiti del centrosinistra, ma non si riuscì ad approvare(per i motivi scritti sopra).
La politica è sporca,è vero;fanno di tutto per schifarci ed allontanarci dalla stessa,ma è il parlamento che fa le leggi,giuste o sbagliate che siano.

Fiammata
13-01-12, 01:34
Guardate fine che ha fatto Pannella, a cena con Silviuccio anche lui, e magari se la sono pure fumata quella sera...
Però poi carta canta, e chi se la suona son sempre gli stessi.
:polliced:

GeneZIZ
13-01-12, 17:54
La lista dei politici che in campagna elettorale si sono dichiarati pro cannabis é lunga, pure obama se vi ricordate lo aveva fatto durante le elezioni. Sicuramente molti di questi lo hanno fatto per accaparrarsi voti, altri ci credevano pure magari, ma alla fine quando si arriva a dover mettere in atto la cosa risulta praticamente impossibile per via di questioni economiche, entrano in gioco poteri troppo grossi che si oppongono, industrie del petrolio, industrie farmaceutiche, del tabacco, solo per citarne alcune. Nemmeno il presidente degli USA ha il potere di legalizzarla.

il Libanese
14-01-12, 14:55
troppi interessi da parte della mafia e la politica non puo opporsi..la mafia e la politica andranno sempre insieme mano nella mano al bagno come le 2 amiche sceme:icon_rambo: