Conversazione tra leccamuffo e indoored

16 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Geazie come al solito indoored....non m'ammazzà ma se io fino ad ora ho tenuto la lampada a 10 cm posso aver fatto qualche danno? hanno 5 giorni
  2. Ciao indoo.....volevo una delucidazione...ho 2 piccole Auto, una red e una white dwarf...sono spuntate il 14 e ad oggi hanno 5gg...volevo chiederti una volta spuntate (le ho fatte germogliare direttamente nella grow in vasi da 11 Lt da te consigliati) dopo quanto va fatta partire la grow(luce e ventole)?inoltre sono alte circa 6 cm, a quanta distanza devo tenere in questa fase la lampada(cfl Agro 125watt)? GRAZIE
  3. Ciao indò...sono ancora io scusa per il disturbo...ma data la tua esperienza preferisco chiedere a te...ho un pH dell'acqua di irrigazione intorno a 7 tendente basico...con terra allmix è necessario abbassare il ph? il valore ottimale sarebbe 6.5 vero?Grazie
  4. Grazie 1000....
  5. Ciao Idoored, sono ancora io...Mi avevi consigliato dei vasi 30x30 se ricordi...ma da quant ilitri? 10/15 L possono andare per red dwarf Auto? Scusa l'ignoranza...Grazie
  6. ciao indoored...sono iscritto da poco e volevo chiederti qualche info....(se non è un problema).Volevo che mi consigliassi un pHmetro per la terra, una buona terra(io ho acquistato una terra in un negozio di bonsai con lapilli e humus di lombrico ), e le dimensioni minime del vaso per delle AUTO (red dwarf). Grazie mille
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 16 di 16
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.