Conversazione tra oRaNg3 e harvesterofbud

1 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao orang3, ho letto tutto il tuo topic e ti devo fare grandissimi complimenti per lavoro che hai fatto, sono rimasto stupito. Io sono un grower principiante e ho 6 piante al 23 giorno della fioritura ma le cime mi sembrano un po piccole, oggi provedo a mettere qualche foto e spero che mi vieni a trovare per giudicare e magari darmi qualche consiglio. Le 3 piante sono nei vasi da 6,5 e altre tre in quelli da 12L, annaffio ogni 2 giorni con 1L d'acqua per pianta (dici che è poco?) nella fase di crescità usavo ph a 6 adesso invece uso a 6.5. Uso una Hps da 400W e ho una grow room 120x120x2m purtroppo non posso comprare il riflettore che hai tu e ho quello in stucco liscio che sto pensando ad unirlo con altro e farmi da solo il riflettore grandi:P che ne pensi? Ancora miei complimenti.
    Harvesterofbud
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 1 di 1

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.