Conversazione tra primavera e Dantep

26 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. We scusa ma sono arrivato ora ma tanto son connesso tutta la sera... Lo sai non ho soldi nel telefono... Ma il mio num ce lo hai cmq ti mando pm... In teoria per arrivare a casa tua ci metto poco... quindi se stasera ci sentiamo anche qui..
  2. ciccino,si parte dopo pranzo...ad ora io non ho risentito nessuno,ne resina ne gam,se ti unisci mi fa piacere...chiamami eventualmente più tardi
  3. we, io l'ho saputo all'ultimo... Ma se vengo da te posto cè, ma quando si parte e quando si torna? la spesa quant'è... Scusa tep, ma se potessi verrei volentieri, ma devo organizzarmi domani, se ci sentiamo domani è buono... Io tanto sono a casa mi connetto.. Grazie teps
  4. va bene,magari lo raccatti per la via e venite in qua,oppure ci troviamo a mezzo da lui
  5. Si si... Cioè n'zomma... Quella mi fa diventa matto... si va e si viene.. lol
    Quando vuoi, anche col res ci si può vedere...
  6. o sudicio,sei vivo?....ti pensavo ieri
  7. o brodooooooooooooooo
  8. Xo rispondi fava
  9. è il mio... puoi chiamarmi anche subito...
  10. Mandami un pm con il tuo numero, ti chiamo io
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 26
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.