Conversazione tra ganja gun e marijo

7 Messaggi dei Visitatori

  1. alle 13.30 sono alla postaaaa! hai letto il messaggio, puoi trovarmi quella spece di flangia apposta per essere messa nel buco nel mylar del box? Stoogots mi consiglio e mi mise una foto del prodotto consigliandomi di sentire a te. semmai poi si fa un altro ordine se ce lhai. i vasi poi? da 16 se li hai trovati ? a dopo
  2. Mi raccomando oggi!
  3. Ho liberato la memoria...
  4. grande marijo arrivato il primo ardine!! andiamo ora col secondo!!!
  5. Ascolta fammi sapere che devo fare, domattina arriva la merce
  6. oltre le cose dell ultimo preventivo che vanno bene, però la terra preferivo biobizz 50light e 50 allmix, bulbo philips sont plus e un prodotto contro ragno rosso , ho avuto pr tanti spider mite control, ma meglio cambiare percio un prodotto buono contro ragno rosso mi serve! ricordati marijo ,.. se puoi aggiungi queste ultime cose e poi AGIAMO! ciaaaoooo
  7. marijo volessi comprare ballast elettronico per la 400w e in futuro una 600w,4 vasi da16l 100 jiffy un filtro almeno 300m3, buono un deumidificatore 6l condotte da 100mm e 125mm2m piu 2m riduzioni da 100mm a 125mm timer meccanico per la lampada e un ventilatorino oscillante piu terra a clip e 2 di terra light mix e 1 hall, mix quanto andrei a spende, mi aiuteresti a recuperare tutto a prezzo buono , e piu che altro roba buona! mi potresti far sapere?? grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.