Conversazione tra rastaculture_delete e luckyred

9 Messaggi dei Visitatori

1. mi aggrego a bart... tutto bene?
  2. ciao fattone ok aspetto notizie da Yomi che viene in treno ... quindi lo vado a prendere in stazione a Magenta non so a che ora... poi ti faccio sapere...
    hai notizie di bart? siccome è stordito gli ho mandato un messaggio ma non risponde...
    comunque è per domenica a pranzo non si sa se c'è anche apache che non ha ancora confermato....
    appena ho notizie ti faccio sapere
  3. Rastaaaaaaa sono un fattone, mi son dimenticato di risponderti!
    Domenica ci sono, voi a che ora vi beccate?
  4. deciso da rastina che deve cucinare.... è per domenica a pranzo da me ?
    fammi sapere qualcosa dai che devo avvisare yomi che avvisa apache
  5. sorpresa raduno a casa mia sabato o domenica a pranzo yomi e apa ci sono (yomi c'è di sicuro ,a pranzo per apache che si stanca troppo la sera o altrimenti apericena ) senti bart e phill se vogliono partecipare
    fammi sapere
    Ciao
  6. Allora ti darò dei semini!
  7. grazie dell'info luky
    purtroppo mia nipote è in romagna e non mi sembra il caso di fare tutta sta strada con una talea in macchina :D
    adesso sono qui da lei
    ti abbraccio e se si riesce sento anche yomi che voleva venire a trovarmi con apache ..... adesso sono incasinato per la chiusura del ristorante , però verso meta giugno dovrei essere in grado di accogliervi degnamente
    grazie da parte mia e della nipotina
    un abbraccio da Rasta e Rastina
  8. Ciao Rasta bello.
    Ognuno reagisce a proprio modo e bisognerebbe provare diversi strain.
    Il mio consiglio è quello di provare delle indiche, possibilmente con buoni livelli di cbd.
    Spero proprio di riabbracciarti presto e nell'occasione,se ti va, ti porterei una talea di "the doctor" della greenhouse,che ho selezionato perché mi ci sono trovato molto bene per ridurre le contrazioni muscolari
  9. ciao Lucky ho bisogno un consiglio ...
    mia nipote ha il tuo stesso problema con forti dolori neuropatici
    che strain mi consigli per lei?

grazie e ciao un giorno di questi facciamo una rimpatriata
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.