Conversazione tra ubyuby49 e bluedigit

3 Messaggi dei Visitatori

1. si scusate l'intervento troppo diretto. riguardo ottenere nelle strutture pubbliche in veneto ti posso garantire che dove sono in cura io non sono autorizzati e mi hanno mandato in un ospedale che non me la possono dare perchè non sono in cura presso la loro struttura
  2. Ciao uby, mi spiace per la tua situazione, ma lasciando messaggi di questo tipo non avrai risposte come vorresti, ma problemi con i moderatori del sito! Ti consiglio di aprire un tread presentandoti nell'apposita sezione, quindi leggerti bene il regolamento del forum (che vieta questo tipo di "info"). Leggiti un po' di discussioni nella sezione dedicata "cannabis terapeutica" ed informati che in veneto potresti ottenerla dalle strutture pubbliche, è cosa di questi giorni...
  3. ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo sito.
    sono ammalato di sclerosi multipla da 7 anni e mi hanno consigliato di provare la cannabis ---------------

NOTA DELL'ADMIN: non è permesso inserire messaggi riguardanti compra-vendita-scambio di sostanze vietate. Spiacenti.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.