Conversazione tra indoored e mannaia87

4 Messaggi dei Visitatori

1. grazie credevo peggio dato che non e mai successo
  2. scusa il disturbo indo.ho giù delle auto della sweet cream caramel e la prima che ha dato i prefiori stanno già arrossendo i pistilli,dal sessaggio e passata una sett e mezza!a me una cosa simile non e mai successa,sapresti darmi consigli grazie
  3. gia quello lo so, ma in teoria le pianticelle piccine nn hanno bisogno di molte ore dirette o mi sbaglio?xke e molto bene esposto xo se e una cattiva idea aspetto un poco solo che stando qui e vedendo tutti i link vorrei testare troppe cose ahaha grazie mille anche x tanti altri consigli gia letti 6 un grande
  4. ciao indoored volevo chiedere una cosa avendo la grow piena fino a fine agosto volevo sapere se mi conviene partire cn le nuove piccole in out da meta agosto circa x anticipare un po e dargli un po piu di vegetativa e poi metterle in grow é una brutta idea?i semi in questione sono paradise(ice cream) grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.