Conversazione tra leccamuffo e indoored

16 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ciao indoo...vorrei un tuo consiglio...ho due tundra oggi a circa una settimana...ora avevo impostato il timer sin dall'inizio a 20/4...solo ora mi sono accorto che sto cazzo de timer è rotto quindi le piantine hanno ricevuto per circa 4/5 gg 24 ore di luce...ora ne ho comprato un altro...posso aver creato problemi?posso riportare il timer a 20/4?GRAZIE
  2. Grazie capo...
  3. ok...quindi quando entra infioritura che mi consigli?
  4. in questa fase può andare....cosa mi consigli per le altre fasi invece?un altro tipo di prodotto?
  5. Perfetto....GRAZIE...presto apriremo un topic così le potrai valutare anche con le foto
  6. Ciao indoo...domanda:le due piccole (white e red) crescono bene,oggi siamo al giorno 18...vorrei iniziare a fertilizzare...posseggo un Bio-Grow di BioBizz adatto per vege e fioritura(almeno stando all'etichetta) con NPK = 8,2,6...può andare bene?GRAZIE come al solito
  7. Puoi inchiodare, male non fa.
  8. ok....quindi da come dici suppongo che tu non sia pienamente d'accordo con questa tecnica...o sbaglio? mi consigli di farlo quando sarà il momento?
  9. Ciao indoo, ormai sei la mia enciclopedia di fiducia...ma mettere il chiodo alla pianta dopo il flushing(o contemporaneamente) che funzione ha?
  10. ciao indoo....volevo chiederti come capire quando è giunta la maturazione della pianta e si può procedere al taglio....ho postato delle foto nella discussione illuminazione grow box di siroai in cui sei intervenuto pure tu...Ciao grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.