Troppi errori gente! Troppi errori!
Ci credo che flora e fauna vi capiscono... scrivete l'italiano da cani! :-] :-] :-]
Visualizzazione Stampabile
Troppi errori gente! Troppi errori!
Ci credo che flora e fauna vi capiscono... scrivete l'italiano da cani! :-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-04-2007 alle ore 14:03, zio_jessie :
meglio cani vegetali che unani ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Davvero? E che differenze ci sarebbero tra le due specie che, tra l'altro, manco esistono? :-D
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> (è dura farsene una ragione, ma i calabroni giapponesi, invece, fanno \"boon boon\") </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
stì giap, sono veramente troppo fuori... :-] [addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> pece resina coriandoli e stelle filanti volano con gli elefanti, sono grandi son giganti in porzioni abbondanti </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-D :-D
(salutami cugina Daisy :-] ;-) )
http://img514.imageshack.us/img514/8...y005xr4.th.jpg :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sara che sono febbricitante </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
spero ti passi (il prima possibile, ovvio ;-) ) ciao
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> AjejeBrazof: clap clap clap.........questo mi sà che è universale però..........</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ot ZEN ;-) :
\"Battendo le mani l' una contro l' altra si produce un suono. Qual' è il suono di una sola mano?\"
:-] [addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> oh cacchio wiz....lo zen.......mi butta nel panico....no non sono in grado guarda </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
a chi lo dici, anche a me mi manda alle cozze però...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> wiz in teoria è sempre clap clap </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non sò se un maestro Zen accetterebbe questa risposta, probabile che inizierebbe ad usare il suo bastone... ;-)
il Koan che ho citato, e così gli altri (sono + di mille) non prevedono una risposta \"logica\"...come quello, famoso ;-), dell' oca:
\"Molto tempo fa un uomo teneva un' oca dentro una bottiglia. L' oca crebbe e crebbe finchè non potè più uscire dalla bottiglia; l' uomo non voleva rompere la bottiglia e neanche far male all' oca; tu come te la caveresti?
[addsig]
e di questo che mi dici, Piané? ;-) :-]
Così il maestro Shou-shan cominciò il suo discorso mostrando un bastone e dicendo: \"Chiamate questo un bastone, e fate un' affermazione, dite che non un bastone, e pronunciate una negazione. Ora, senza affermare e senza negare, come lo chiamereste? Parlate! Presto, Parlate!\" Allora un monaco uscì dalle file, prese il bastone e lo ruppe in due pezzi, chiedendo: \"Questo che è?\"
e surtout ti è passata la febbre? [addsig]
dovresti risp. senza affermare o negare :-]
io o sentito parlare l'acqua di 2 fontane differenti in giorni differenti e io stavo in condizioni uguali! :-]
meglio cani vegetali che unani ;-)